Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Mostra risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Quale film preferite vedere a Natale ?

Grazie dati 
    11,537
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

Riferimento: Quale film preferite vedere a Natale ?

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    quel sanitario-in-ceramica-a-forma-di-vaso di libro che è "Il codice da Vinci" di Dan Brown, è moooolto più bello nella versione cinematografica di Ron Howard. E ho detto tutto
    va beh, abbiamo capito che ti piace "Richie" Cunningham

per me sono bruttini forte sia il libro sia il film, intanto quel furbacchione di Dan Brown sta ancora contando i soldi che ha guadagnato

e non si è ancora fermato!
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Vedo che glissi sulle provocazioni

Non mi piace particolarmente Howard: tiro fuori spesso quell'esempio perché ritengo il libro una delle più grosse bufale (illusioni, giusto per fare un cross-over con l'altra discussione ) editoriali degli ultimi anni: è uno scrittore pessimo e furbissimo. E io sono molto orgogliona di non aver contribuito con nemmeno un centesimo al suo conto in banca.

Howard pur non avendo fatto un bel film (Hanks con quei capelli è inguardabile ) è riuscito a migliorare la materia prima.

Per fare un altro confronto: Lynch con Dune s'è preso un rischio enorme, perché quello è uno di quei libri che io ritengo infilmabili.

Mi sa che stiamo andando OT di brutto

Grazie dati 
    11,537
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Vedo che glissi sulle provocazioni
    ma no ... lo so che stavi scherzando (? ) ... o no ????
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,863
    Ringraziato in
    3,001 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne
    Per fare un altro confronto: Lynch con Dune s'è preso un rischio enorme, perché quello è uno di quei libri che io ritengo infilmabili.
    azzarola come ho fatto a non segnarlo nell'elenco di Natale??

Kyle MacLachlan è di fatto un Messia!

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    ma no ... lo so che stavi scherzando (? ) ... o no ????
    Mi sa che non scherza... non ti curar di loro

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    passando di palo in frasca ... Shiny, hai sentito (domanda retorica ) lo score di Zimmer per 12 years a slave ? ma il tema principale non ricorda un po' troppo (come concezione) quello di Shame, il precedente film di McQueen ?
    L'OT qui è dilagante
    Ros non ti so rispondere per due motivi: non ho visto "Shame", ho il CD da qualche parte ma visto che il materiale originale è proprio pochino è finito in quelli skippati Vedrò di recuperarlo all'ascolto; di "12 anni schiavo" ho avuto modo di ascoltare solo il tema principale (che nè più nè meno è un nuovo arrangiamento di "Time" da "Inception" ). Il CD ufficiale contiene solo questo pezzo e un piccolo altro estratto di 30 secondi, una presa per il c... colossale.
    Zimmer (che detiene i diritti) ha dichiarato che non intende pubblicare la partitura originale in quanto troppo minimalista per meritare l'edizione in CD (presunto scarso appeal). Nel frattempo sta girando una copia FYC (For Your Consideration) ad uso e consumo dei membri dell'Academy e ovviamente qualcuno di essi ha deciso di arrotondare mettendola su ebay a prezzi astronomici; sono 21 tracce per una 40ina di minuti ma non ho ancora avuto modo di ascoltarle
    Vedo se c'è sul tubo così riesco a darti un parere.

Opinione personale: il film sta tirando la volata ai premi e si porta inevitabilmente dietro tutto il cast tecnico, anche se molto spesso non lo merita... Purtroppo i meccanismi sono tutti sbagliati

Segnalibri