Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Quale film preferite vedere a Natale ?

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Quale film preferite vedere a Natale ?

Beh, lo splatter è un sottogenere dell'horror, e c'è chi dice che non vedrà mai più un horror perché ha visto uno splatter.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

E trasmettere prime Tv per chi è stanco e non vuole vedere i soliti film di Natale? :)
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,863
    Ringraziato in
    3,001 post

Citazione Originariamente scritto da Gastoski
    Magari qualcosina con Marylin che mi mette sempre di buon umore, mi pare passino qualche film in settimana...
    difatti questo l'han dato ieri sera...

Citazione Originariamente scritto da Pegaso
    E trasmettere prime Tv per chi è stanco e non vuole vedere i soliti film di Natale? :)
    "Lilli e il vagabondo" ieri sera era in prima tv

fosse per me i firm de paura li metterei su tutte le sere... soltanto che non essendo solo in casa basta che mi arrivi qualcuno alle spalle di soppiatto che rimango lì secco all'istante poi c'è il fatto che immancabilmente di notte me li sogno... e per la strizza nel sonno ululo! uuuuhhhh! uuuuuhhhh! al che mi sveglio quando corrono accendendo la luce

p.s.: Natale cinefilo ovvero il Natale visto dai Registi....

Ultima modifica di wrongway; 24-12-13 alle 23: 20. Motivo: dovrei usare il correttore ortografico di word gngngng

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

A Natale il genere che prediligo è il puro splatter estremo
    Zombi 2
    Piace anche a me pensavo non a Natale, poi per caso ho visto una di quelle commedie americane credo lo "Scapolo d'oro" in cui c'erano scene piene di donne con il vestito da sposa bianco ed ho pensato, datemi un film pieno del rosso del sangue, ah, ah

Grazie dati 
    11,537
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

Siccome sono a casa dei suoceri oggi ho visto un po' di TV ed ho scovato un tutto Hitchcock su Top Crime Mediaset

inutile dire che mi ci sono fiondato

Mi sono rivisto (ovviamente a sprazzi dato che non ero solo) Topaz, Il sipario strappato e La congiura degli innocenti

Buon Natale
    Ultima modifica di Strider; 25-12-13 alle 23: 38.
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    "Lilli e il vagabondo" ieri sera era in prima tv
    AHAHAHAHAHAH proprio una primissima mondiale!!! :D
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    Piace anche a me pensavo non a Natale, poi per caso ho visto una di quelle commedie americane credo lo "Scapolo d'oro" in cui c'erano scene piene di donne con il vestito da sposa bianco ed ho pensato, datemi un film pieno del rosso del sangue, ah, ah
    Un po' stavo scherzando Janet se vuoi un film "rosso" che più rosso non si può, quale meglio del capolavoro di Dario Argento Profondo Rosso?
    Piuttosto un bel film che ho visto ieri sera, non in tv però e che consiglio di vedere, è La Grande Bellezza.
    Questo film dimostra che noi italiani, seppur in un periodo di decadenza e smarrimento profondi, siamo ancora in grado di creare opere importanti, almeno in ambito artistico in questo caso.
    Altri due che consiglio sono Into the Wild e Il Grande Silenzio. Poi per me un classico rimane sempre L'Attimo fuggente.
    Ultima modifica di Eres; 26-12-13 alle 09: 50.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Io son tornato semidistrutto dal pranzo di Natale, ad un certo punto mi sono spalmato sul divano e facendo zapping ho beccato "Arsenico e vecchi merletti" di Capra su un canale -Channel 24- che è saltato fuori dopo aver di nuovo sintonizzato il DT...
    Mi ha ritemprato assai e dopo ho anche avuto il coraggio di mangiucchiare gli "avanzi" (=lasagne della mamma!)

Grazie dati 
    11,537
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    La Grande Bellezza.
    ormai ci siamo: il film di Sorrentino è rimasto tra i nove e deve fare "solo" l'ultimo passo (il più difficile, invero) per entrare nella cinquina per l'Oscar al miglior film straniero

incrociamo le dita e speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Altri due che consiglio sono Into the Wild e Il Grande Silenzio.
    eh, il film di Corbucci (immagino tu ti riferisca a quello e non al documentario di Gröning) è uno dei miei spaghetti western preferiti ed uno dei migliori (forse il migliore) in assoluto dopo quelli inarrivabili di Sergio Leone

la sua forza sta nell'originalità dell'impianto, ambientale ma non solo, e nella sfida tra i due notevoli protagonisti (Trintignant vs. Kinski). Peccato che non sia conosciuto per come merita

mi fa piacere notare che con Eres, se calcisticamente siamo "incompatibili" , abbiamo delle attinenze cinematografiche

ho appena visto che stasera su La7 danno Parenti serpenti di Monicelli

in pratica l'ho evocato

e per gli amanti del melò su Iris c'è L'ultima volta che vidi Parigi con una splendida Liz Taylor all'apice del suo fascino
    Ultima modifica di Strider; 26-12-13 alle 18: 45.
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    eh, il film di Corbucci (immagino tu ti riferisca a quello e non al documentario di Gröning)
    Premesso che a me piacciono molto gli spaghetti western, un filone che ha scritto la storia del cinema italiano e non solo, mi riferivo proprio al film-documentario di Philipp Groning.

Segnalibri