Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Ancora una volta Natale

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Ancora una volta Natale

Ancora una volta Natale, come simpatica abitudine ci scambiamo gli auguri, quelli scambiati su CT hanno sempre un sentore di vero, non c' obbligo di partecipazione, virtualmente hanno la virt di essere sentiti nel cuore.
    Permettetemi di farli a tutti voi, ai tanti amici da anni, a coloro che pur iscritti non ho mai "incontrato", a quanti ci leggono in incognito. Auguro a tutti un po' di serenit.
    Non faccio nomi nella mia dedica se non questi Lady Hawke, Asterix, e Andremar, chiss chi , sempre presente, a qualsiasi ora. Auguri dal profondo del cuore.
    Raccomando a tutti di rivolgere un pensiero a chi nel gelo, ci sono tanti tipi di gelo.1458478_10201486941747861_739278731_n.jpg

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Riferimento: Ancora una volta Natale

Mi piace, si.
    Mi piace il tuo modo spontaneo di rivolgere parole sempre opportune a chiunque pur se sconosciuto.

Questo e' "il" Natale piu' strano che abbia mai passato per diverse ragioni, sia familiari che non ma c'e' sempre la presenza di questo spazio certo e fino ad ora inossidabile che per fortuna da' garanzie di affetti, seppur virtuali, che ultimamente contrastano con quelli, reali, che dovrebbero primeggiare sopra ogni cosa ma che la situazione attuale della nostra societa' ha in qualche modo intaccato.

Non si puo' dire che noi tutti qui in CT non si porti dietro anche qualcosa dalla vita reale ma e se avviene questa sara' senz'altro mitigata, attenuata per il desiderio e la speranza di parole confortanti o mal che vada di comuni sostegni morali.

Da anni ormai io esprimo piu' auguri qui che non all'esterno e cio' pur qualcosa vorra' dire....forse sara' l'ambiente tranquillo, forse sara' l'immagine di tante famiglie , tutte diverse, lontane eppur vicine....forse l'illusione di aver trovato occhi che sanno leggere cio' che non si conosce, capire e sentire senza i pregiudizi che invece accompagnano spesso le persone quotidianamente piu' vicine.

E' un Natale per me, laico e non credente, che vedo con occhi diversi e non ne conosco la ragione e che non mi interessa di indagare giacche' va bene cos.

Quindi rivolgo il mio augurio piu' sentito a Voi tutti e alle Vostre famiglie con un pensiero solidale per tutti coloro che stanno peggio di me e che magari lo passeranno al freddo in una tenda vicino alla loro fabbrica !

Questa semplice immagine e' per tutto il Forum:

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Grazie Armandillo per aver detto il tuo sincero pensiero, per esserti unito nell'augurio.
    Mi piace l'immagine lucente del tuo anzi nostro albero. Io ho messo un festone, che risultato un minuscolo festoncino, pazienza, ancora non ho imparato a postare le immagini, le penso in grande e risultano misere, ma finch c' vita....
    AUGURI e ancora AUGURI

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensit.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Beh come tutti gli anni si arriva a farci gli auguri. Personalmente non sono uno che ci tiene (sar selvatico?) e ancora meno tengo alle feste comandate, ma qui li scambio volentieri perch da tutti voi li sento sinceri. Grazie di esserci.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Pegaso Vedi messaggio
    Beh come tutti gli anni si arriva a farci gli auguri. Personalmente non sono uno che ci tiene (sar selvatico?) e ancora meno tengo alle feste comandate, ma qui li scambio volentieri perch da tutti voi li sento sinceri. Grazie di esserci.
    La penso esattamente come te.
    Buon natale a felice anno nuovo a tutti!

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Meno male che c' e ' Marcella e Collection tricks, ah, ah, anch' io collegandomi la sera tardi vedo Aldomar, come Marcella, comunque anche altre persone si trovano spesso ed anche se non ci incrociamo nelle discussioni rappresentano una presenza rassicurante, in questi mari tempestosi.
    Del resto chi ' pi a contatto con la gente rappresenta come un termometro e si pu' essere saldi quanto si vuole ma non si pu vivere in una campana di vetro, le vicende degli altri ti toccano sempre.
    Fra le notizie allegre ad esempio un professore con il suo scarso stipendio ha comunque avuto il coraggio di mettere al mondo il suo quarto figlio mentre oggi ho dato dieci euro per una colletta per un nostro alunno al quale ieri ' morta la mamma di tumore.
    L ' importante e' secondo me, il continuare ad aiutarsi e sostenersi a vicenda, sia on line che dal vivo, perch' sopratutto quando vengo qui sul forum penso che se tutti gli italiani fossero cos' gentili e pronti ad aiutarsi l' un l' altro, uscire dalla crisi non sarebbe affatto cos' difficile

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Avete detto tante belle cose e di meglio non saprei fare.
    Mi rimane solo da ringraziare, contraccambiare e provare ad ingrandire il festoncino di Marcella.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Un pensiero che apprezzo, anche se quello del mio post rimane striminzito.
    iaia, anche per te il mio augurio speciale, a leggere le tue parole comprendo che sei tenera ..dentro dentro, niente smancerie, come mia sorella che invece di darmi un bacio diceva:"smac smac" ma mi voleva bene.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI.

E mi raccomando... la sbornia lasciamola ai gufi.
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Tanti auguri di buon Natale e di sereno anno nuovo a tutti voi.

Segnalibri