Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Anteprima file

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Riferimento: Anteprima file

Trovato come fare per chiudere la barra, grazie Kirk!.
    Sì, lento. Ha una quantità enorme di funzioni, non posso pretendere che sia veloce come Sumatra che non fa niente.

Per aprire lo stesso documento (2 pagine con testo e foto) Foxit ci mette 40 secondi e compare "errore nello script della pagina" mentre con Sumatra non faccio in tempo a cliccare che è già aperto.
    La velocità non dipende dalla dimensione del file.
    Errore nelle script della pagina compare in tutti i pdf che ho aperto finora con foxit. Vista la tua gentile disponibilità aprirò un altro post con il messaggio,

Aggiornamenti Sumatra. La versione install viene aggiornata con una frequenza impressionante, non so quali aggiornamenti ci facciano.
    Ho cercato una nuova versione portable ma non l'ho trovata!
    Dovrebbe essere possibile usare anche la install senza installazione ma io non sono in grado, (non ci ho mai provato, così credo di non essere in grado), per ora tengo questa.
    Grazie!

---------- Post Unito alle 22: 28 ----------

Confermo: l'ultima versione ha due mesi.
    Immagini allegate Immagini allegate

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Riferimento: Anteprima file

Citazione Originariamente scritto da iaia Vedi messaggio
    ... la voce Vittoria. Ora mi tocca tenerla, se la tolgo le altre voci della mia sintesi vocale non funzionano più. ...

Così giusto per condividere la mia gioia. Sono riuscita a liberarmi di Vittoria. Non completamente, ho dovuto lasciare le cartelle vuote, ma almeno sono vuote. Adesso aspetto qualche giorno per sicurezza, per essere certa di non doverla reinstallare, poi mi libero anche dell'installer, che mi occupa 116 Mb.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri