Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: MDB File Viewer non crea un nuovo file vuoto per esportazione: uno per uno a mano?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: MDB File Viewer non crea un nuovo file vuoto per esportazione: uno per u

Citazione Originariamente scritto da pierino_89
    Avere una tabella dei tipi di Base sarebbe già un punto di partenza.
    Quella dovrebbe esserci, anche se non la trovo sull'help di Base, ma DateTime non lo vedo come possibilità di tipo nella modifica struttura di Base. Forse il compatibile sarà TimeStamp...
    Neanche io so cosa sia Memo/Hyperlink, è per questo che volevo sapere come crea questo file struttura MDB File Viewer!

Ma può esportarti tutto in un solo file? In tal caso il problema è risolto, si spetta il file finale senza perder tanto tempo.
    No non può, altrimenti era semplice

vuoi una scorciatoia per un file vuoto, o un file Base vuoto? C'è una grossa differenza.
    Ma va? Non mi dire che c'è una grossa differenza
    A me interessa una scorciatoia, come detto, per un file vuoto.
    Certo che linux si è inventato un metodo arzigogolato per i nomi dei file copiati :
    • Prima copia di documento vuoto
    • seconda copia di documento vuoto
    • terza copia di documento vuoto

dopo la quarta finalmente inizia a mettere i nomi in ordine 4, 5 etc etc come piacciono a me e così sono anche più facile a rintracciare. Magari si può cambiare anche questa modalità di scelta del nome (anche xp la prima copia mette la parola Copia di, cosa che per me non è comoda) ma non esageriamo: ogni sistema sceglie come fare!!!

NOT NULL
    hai ragione, mi sono dimenticato che era un vincolo di campo come check, unique e primary key

Capisci che è una lavorone comunque da fare, è per questo che speravo in qualcuno che conoscesse bene MDB File Viewer, ma pare che lo usi solamente io quì su CT. Pazienza, che devi fare? Lavorare sperando di collimare bene i dati.... i MIEI dati ! Pace all'anima sua, ma certo che mi sta facendo dannare!

EDIT penso siano dei campi di Access (software che come detto non ho e mai vorrò comprare).
    Citazione Originariamente scritto da microsoft
    Hypelink:
    Text or combinations of text and numbers stored as text and used as a hyperlink address. A hyperlink address can have up to three parts:
    text to display: the text that appears in a field or control.
    address: the path to a file (UNC path) or page (URL).
    subaddress: a location within the file or page.
    screentip: the text displayed as a tooltip.
    The easiest way to insert a hyperlink address in a field or control is to click Hyperlink on the Insert menu. For more information, see Type a hyperlink address in Form view or Datasheet view.
    Each part of the three parts of a Hyperlink data type can contain up to 2048 characters.

Memo:
    Lengthy text or combinations of text and numbers.
    Up to 65,535 characters. (If the Memo field is manipulated through DAO and only text and numbers [not binary data] will be stored in it, then the size of the Memo field is limited by the size of the database.)
    Ultima modifica di Kirk78; 17-11-13 alle 12: 52. Motivo: campi access

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: MDB File Viewer non crea un nuovo file vuoto per esportazione: uno per u

dopo la quarta finalmente inizia a mettere i nomi in ordine 4, 5 etc etc come piacciono a me e così sono anche più facile a rintracciare. Magari si può cambiare anche questa modalità di scelta del nome (anche xp la prima copia mette la parola Copia di, cosa che per me non è comoda) ma non esageriamo: ogni sistema sceglie come fare!!!
    Su Kde quando si incolla un file ed esiste già un nome uguale, esce la finestrella per scegliere il nome a mano, cosa che io semplicemente adoro.

Ma va? Non mi dire che c'è una grossa differenza
    A me interessa una scorciatoia, come detto, per un file vuoto.
    Guarda che parlava seriamente. Se crei un file vuoto di 0 byte libreoffice non lo apre, perché non c'è l'header corretto.
    Fare "file -> nuovo" da base equivale a creare un file base vuoto; un file vuoto è una cosa diversa.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86
    Guarda che parlava seriamente
    Ripeto: ma va? di linux sono a digiuno, ma questo lo sanno anche i sassi
    Citazione Originariamente scritto da Andy86
    Su Kde quando si incolla un file ed esiste già un nome uguale, esce la finestrella per scegliere il nome a mano, cosa che io semplicemente adoro.
    Carinissimo! A questo punto provo a montare una virtual machine con KDE al posto che con xfce. E' che Xubuntu mi è uscito così per default e avevo fretta di provarlo. Grazie dell'info.

Tags per questo thread

Segnalibri