Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Accendo il portatile AcerAspire 5920G e............

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Accendo il portatile AcerAspire 5920G e............

ero sicura che si trattasse di Vista il prroblema in rete è contemplato e non di facile soluzione, qualcuno ha avuto problemi anche rimediando un disco di Vista, dopo che non funzionavano i dischi di back up e cercandosi i driver dal produttore
    molti rimandano a questo link
    Un altro sistema suggerito è questo

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Del link sono passaggi già fatti .....nulla, mentre per l'altro.. non so l'inglese.
    Grazie

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Vista o come lo chiamo io Svista.... Per i LiveCd trovi il link con le spiegazioni sulla mia firma. Non ho capito però se vuoi formattare oppure no.... mi sembrava che prima volessi ripristinarlo. Scusami se ho detto una sciocchezza, ma sono un po' stanchino .

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Vista o come lo chiamo io Svista.... Per i LiveCd trovi il link con le spiegazioni sulla mia firma. Non ho capito però se vuoi formattare oppure no.... mi sembrava che prima volessi ripristinarlo. Scusami se ho detto una sciocchezza, ma sono un po' stanchino .

Purtroppo come già scritto non so una cippa di Inglese quindi sono andato ad intuito, è chiaro che vorrei ripristinarlo per i dati che vi sono, ma se proprio non si può……….
    Grazie Kirk78

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Il Link in firma - http://www.collectiontricks.it/forum...onosciuta.html - è una discussione quì su CT, dove trovi anche

Informazioni sul CD Live ubuntu
    Windows non si avvia più? Salviamo il salvabile

Tutte in italiano. Il SoSlax (dai tempi di P2PForum) è di una semplicità bestiale. Non pensare a linux o liveCd. Nel caso puoi sempre chiedere nell'area linux, ma è molto facile. Così i dati vedi se ci sono e nel caso te li copi su una pendrive, un HDD esterno, li controlli e se poi ci sono tutti allora arrivi all'ultima spiaggia, che di solito noi tendiamo a non fare, ma a risolvere.... tempo e salute permettendo. Leggi le discussioni che ti ho indicato e poi nel caso prova. Se proprio non riesci puoi sempre chiudere la liveCd, intanto non intacca l'HDD.

E' un peccato che tu non ci provi nemmeno. Magari i dati te li copi tutti! Comunque noi siamo qui.

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Grazie Kirk78, ieri ho martirizzato quello che credo sia un liveCD, risultato 0 ma proprio nulla e ad essere sincero non ci capisco una cippa, non perché quello che scrivi è incomprensibile, lo è per me che sono limitato e cmq credo che terrò il portatile come complemento d'arredo.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

per spiegare la situazione a Kirk ha provato con i CD iniziali di backup, quindi in pratica il ripristino alla situazione iniziale del computer, ma è un problema che può succedere con Vista, gli dà errore, ora ci sono soluzioni varie e può usare il live cd per recuperare dei dati da usare su un altro computer ma o prova a fare diversi tentativi, cosa che non sembra la sua intenzione o lo porta a riparare, sempre se conosce qualcuno che gli fa un prezzo di favore, perchè il computer comincia ad essere vecchiotto, o appunto lo usa come arredo.
    C'è il detto "aiutati che Dio ti aiuta" ma se si vuole sperare solo al miracolo,non è il mio modo di pensare ma accetto tutti i punti di vista, ciao.

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    23 post

Ho usato liveCD niente, i dischi di backup ….beh ha caricato i file ma niente di più, ho usato Gparted buio assoluto, certo di più non posso sia come tempo sia per conoscenza, ma in qualche modo farò.
    Grazie a Janet e Kirk78 per la pazienza …… per tutto.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da etabeta255 Vedi messaggio
    Ho usato liveCD niente
    Che vuol dire niente? Se fai il boot da CD (vedi le discussioni citate) parte il PC con linux! Non parte: i casi sono 2:
    1. non hai messo sulla bios il boot da CD
    2. hai il driver CD/DVD che non funziona o i media che hai usato sono fallati o non hanno masterizzato bene

Se ci dici qual'è il "niente" che hai possiamo aiutarti. Noi di fa di tutto per poterti far salvare i dati, ma ci vuole un po di informazioni.... non siamo mi lì da te

Segnalibri