Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Isohunt, chiuder per sempre, raggiunto l'accordo con la MPAA

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Isohunt, chiuder per sempre, raggiunto l'accordo con la MPAA

Dopo anni di battaglie, Gary Fung di Isohunt ha concluso un accordo con la MPAA ed ha 7 giorni per chiudere il sito, come anche gli altri tre siti che reinderizzano ad Isohunt, Podtropolis, TorrentBox, e Edtk-it . com.
    Fung pagher anche alla MPAA 110 milioni di dollari a titolo di risarcimento danni.
    IsoHunt uno dei pi popolari siti di BitTorrent ancora on line; Fung afferma che ha 44,2 milioni di coetanei e 13,7 milioni di torrent attivi.
    Il colpo di grazia per Isohunt arrivato in marzo, quando ha perso la causa di appello contro la MPAA.
    Il presidente della MPAA, Chris Dodd, si dichiarato molto soddisfatto per gli esiti della transazione ed ha aggiunto che il risultato raggiunto un importante passo in avanti per quello che riguarda la trasformazione di internet in una piattaforma in cui possa prosperare il commercio legittimo.
    Fonte
    E' di oggi, poi, la notizia riportata da Web News che altri portali sono stati bloccati in Italia,dalla guardia di Finanza di Bergamo, tramite filtri imposti al DNS in uso dalla maggior parte degli utenti, tra questi ci sono: ( 1337x.org, h33t.eu, extratorrent.com e torrenthound.com).
    Ultima modifica di janet; 18-10-13 alle 18: 21.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Isohunt, chiuder per sempre, raggiunto l'accordo con la MPAA

Una vera strage, dopo h33t, piratebay e altri, stanno chiudendo tutti i rubinetti al libero scambio. Uno schifo.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Ma soprattutto... 110 milioni di dollari?!?

Ma siamo sicuri che se non fosse esistito quel sito avrebbero guadagnato cos tanto dalle vendite?

Ma mandateli in africa quei soldi che meglio, che ne avete abbastanza.
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Comunque oltre a pitrate bay e gli altri nominati prima, stanno bloccando molti altri siti. Per fortuna che esiste anonymous org, tramite il quale si possono raggiungere tutti, pirate bay compreso.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

non uso pi nulla con l'ipad sembra che spendi poco ma ti vuoti a poco a poco la carta lo stesso, ah, ah,
    Ho comprato Infinity Blade 3, proprio forte, sembra un film, scusate l'ot altrimenti mi dicono che sono brontolona, invece a me piace molto giocare ma a sti' giochi qua per.
    Comunque ho letto on line che passando per anonymous.org tutto molto pi lento, qualcuno me lo pu confermare ?
    Altra cosa strana che per ho trovato cercando con Google le vecchie puntate di Grimm e che TNT ha tanta roba, non rischia dal momento che cos visibile a tutti ? Basta una ricerca con Google

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Comunque ho letto on line che passando per anonymous.org tutto molto pi lento, qualcuno me lo pu confermare ?
    Se un proxy normale che sia lento, visto che tutto il traffico si concentra sul suo server per poi essere ridirezionato altrove.
    Il vantaggio rispetto al semplice cambio dns che (in teoria) i siti che navighi non risultano nella traccia del tuo isp (traccia che sarebbe comunque visibile solo con il mandato di un giudice) ma risulta che hai visitato sempre anonymous.org.
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Grazie Andy hai ragione, scusa la dabbenaggine, come ho detto molto che non uso pi nulla, oltretutto anche se cerco qualcosa, poi con i magnet link mi blocco e pure con uTorrent per due volte per errore ho istallato la toolbar e poi disistallato tutto, per non so come mi ero presa la piaga di Iminent, ci vogliono mille occhi

Segnalibri