Pagina 35 di 51 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 341 a 350 di 505

Discussione: A cosa sto pensando.....quiz...

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Riferimento: A cosa sto pensando.....quiz...

E' un apparecchio elettronico?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Provo...e' forse questa ?

Certo che è quella. Digipass pare sia il suo nome.

A te la mano e che l'hai finita perché sono ultra impegnato, probabilmente latiterò parecchio in questi giorni.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Andy86, non essere permaloso se ti dico che sei stato inesatto e non corretto: per proporre un oggetto si deve conoscere il suo nome non la sua Marca, e bisogna esserne sicuri.
    L'oggetto da te indicato si chiama Token in italiano si traduce: buono, contrassegno, gettone, prova, attestato, contrassegno.
    E' una chiave elettronica per accedere a vari tipi di connessione, con questo oggetto si accede (si entra).
    Può avere diverse forme e grandezze come una smart card per esempio (io avevo detto bancomat, ma tu lo hai escluso perché pensavi ad un altro uso, ma anche un bancomat è un token)
    Digipass pare sia il suo nome.
    no, quella è la sua Marca. La vittoria di Armandillo è validissima perché ha mostrato un campione di Token. Quando si parla o si gioca bisogna essere informati e leali. così ti dice una vecchia acida, ma precisa.

BRAVO armandillo, complimenti

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Può avere diverse forme e grandezze come una smart card per esempio (io avevo detto bancomat, ma tu lo hai escluso perché pensavi ad un altro uso, ma anche un bancomat è un token)
    E no. Allora non pensavo a quello. Io pensavo alla chiavetta per avere la password monouso in particolare.

Il nome l'ho cercato e cercato e cercato, ma ho trovato solo quello che c'era scritto dietro... e di tante marche diverse, la mia è di marca vasco, quindi per esclusione non poteva essere marca anche l'altro nome.

Accedere non lo ha detto nessuno, se si chiede "entrare" si pensa ad altro, e rischierei di imboccare la soluzione. Almeno sul momento mi era parso giusto non fare il paragone.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Andy86, ti intendi, sei bravissimo, di internet e problemi vari dei pc, ma non pensi mai di verificare il significato delle parole? eppure ce ne sono su internet di vocabolari!! Prima si verifica poi si propone, Io ti avevo chiesto se aveva un meccanismo, ti sei ben guardato di dirmi che si trattava di un meccanismo elettronico. Bisogna facilitare i giocatori,anche quando si avvicinano alla soluzione, non dire mezze verità o nascondere particolari, è un comportamento che ti ho già rimproverato. Nessuno si comporta come te.
    Come hai visto recentemente in tanti ti vogliamo bene, ma tu devi imparare l'onestà del comportamento. Sono consigli, credo di avere il dovere diritto di darteli, spero che nella vita tu sia più sincero che nell'anonimato. Rifletti.
    Discorso chiuso

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Primo: io non sono disonesto e non lo sono mai stato e mai mi sono piaciuti i disonesti.

Secondo: tu rimproveri il nulla, perché io non dico balle e quella che non guarda il dizionario sei tu, ma dico le risposte esattamente come le vorrei ricevere io e come si conviene per non finire la partita in 5 minuti, magari sono pignolo, però per me la dicitura "meccanismo" implica che sia "meccanico" (la radice è la stessa). Io se leggessi in un oggetto che ha un "meccanismo" escluderei che si tratti di oggetto elettronico come la chiavetta.

Tanto per puntualizzare, se tal presunto "meccanismo" fosse elettronico si direbbe "sistema" non "meccanismo". Io quando ho detto "non so se si possa definire tale" mi riferivo al pulsantino in gomma che si preme per attivarlo.

Se non ti va bene la prossima volta ti mando la soluzione per pm, così vinci tu e sei contenta.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

No, non giocherò mai ad un gioco condotto da te. Vuoi avere ragione, non rifletti e non porti rispetto.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Veramente sei tu quella che vuole avere ragione, io ti ho spiegato chiaramente perché le tue accuse non anno senso. Comunque per me questo gioco non è vitale, quindi se giocare in italiano è così problematico io posso anche non giocare più e non condurre più. Non ho assolutamente problemi, inventati pure tutte le regole che vuoi se gli altri sono d'accordo, io non posso leggerti nel pensiero per sapere che risposta vuoi e come interpreti la domanda.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Digipass pare sia il suo nome
    Andy, quel pare, mi dispiace, ma da' completamente ragione a Marcella anche perche' in una manche precedente ti avevo esposto parecchi punti delle tue risposte che ritenevo inesatti e avresti dovuto tenerne conto benche' questo sia solo un passatempo e non un quiz.
    Per la medesima ragione....

"Si tratta di indovinare l'oggetto pensato dal proponente, il cui nome sara' visualizzato da trattini, mediante domande mirate a cui il conduttore rispondera' nel modo piu' esauriente possibile.
    Alle domande tipo "a cosa serve" e "di cosa e' fatto", il proponente potra' rispondere vagamente se lo riterra' opportuno."

(Tratto dalle regole del mio primo post)

....quindi, come vedi, anche su questo argomento dovresti riflettere e la scusa di terminare il gioco eventualmente troppo presto non fa testo giacche' quel che conta e' solo saper scegliere un oggetto abbastanza difficoltoso da riconoscere.

Tu hai abbandonato il Wordquiz perche' non ti piaceva la "modalita'" con cui giocava Jack ritenendola "non sufficientemente logica", parola piu' parola meno, ed ora che vieni criticato da Marcella per la stessa ragione non intendi ammetterlo.

Marcella ha sbagliato indicandoti come disonesto ma tu hai fatto molto peggio permettendoti di esprimere un commento molto aspro che non e' per nulla mitigato dalla faccina !
    Non hai mostrato rispetto, che e' dovuto, sia perche' non hai di fronte la persona, sia perche' la persona per la sua storia non lo meritava, sia perche' questi spazi ci sono concessi, sia perche' ci leggono in molti ed infine perche' non e' il modo consono di rispondere.

Tutti voi siete alla mia pari fruitori di questo gioco e non mi piace un clima dove si insinuino dei sospetti quindi io continuero' a parteciparvi solo se il comportamento sara' conseguente a regole non scritte ma che conosciamo tutti e che hanno contraddistinto CT fin dall'inizio.

Grazie

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Scusa, ma sono confuso. Non so bene che cosa rispondere, non capisco dove e come ho mancato di rispetto, a me non sembra di essere aspro, ho solo esposto le mie ragioni, probabilmente come al solito mi sono impermalosito e ho frainteso delle cose, però come ho detto anche a me capita spesso di non sentirmi rispondere ciò che mi aspetto, ma non mi faccio un problema, incasso e penso ad un'altra domanda e se vedo che io avrei risposto in modo diverso, pazienza, sono pareri contrastanti, non ne faccio un problema.

Se non riesco a trovare il nome di un oggetto (che uso sempre e porta scritto sul retro quella cosa) come faccio a proporlo secondo quel sistema? Avrei forse dovuto mettere "chiavetta-password-della-banca"? E poi, di la verità, nemmeno tu l'hai trovato il nome, altrimenti non avresti messo l'immagine.

E poi io a certe domande non sono capace di rispondere, non è facile scegliere un oggetto che conosco nei dettagli e siccome non è bello rispondere "non lo so", come mi verrebbe da rispondere spesso, cerco di rispondere come posso.
    Nell'esempio del tappo passacavi, io ce l'ho sempre avuto in casa e non sono mai stato in un ufficio, come faccio a sapere che si trova in maggioranza negli uffici? Non posso neanche dire "non scelgo l'oggetto perché non lo conosco" dato che ce l'ho sempre avuto davanti agli occhi.
    Se non mi ritenete in grado di giocare liberissimi di cacciarmi.

Altre volte sicuramente ho sicuramente sbagliato risposte e me ne sono pentito, ma non questa, sono sempre sicuro che un meccanismo non c'è, perché la corrente non aziona nulla, soltanto un sistema di chip che meccanismo per me non è.

Magari la prossima volta penserò a me stesso, così non posso sbagliare.

Tutti voi siete alla mia pari fruitori di questo gioco e non mi piace un clima dove si insinuino dei sospetti quindi io continuero' a parteciparvi solo se il comportamento sara' conseguente a regole non scritte ma che conosciamo tutti e che hanno contraddistinto CT fin dall'inizio.
    Vale anche per me, non a caso CT è l'unico forum che non ho mai lasciato e scusami se ti faccio notare che finché non è arrivata Marcella questo clima non si mai insinuato, è sempre andato bene così, gli utenti così sono quelli che mi fanno lasciare i forum (stavolta mi sono trattenuto, ma forse ho fatto male), se non si è d'accordo lo si dice gentilmente, non ci si impunta e non lo si dice all'imperativo come fosse per forza vero.

Alle domande tipo "a cosa serve" e "di cosa e' fatto", il proponente potra' rispondere vagamente se lo riterra' opportuno."
    Forse non si intende "domande aperte"?
    No, per capire, perché io consideravo così tutte le domande alle quali la risposta non poteva essere soltanto SI oppure NO.
    Ultima modifica di Andy86; 07-11-13 alle 01: 09.
    » (A. Einstein)

Segnalibri