Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sondaggi, sempre pi forte il PD e l'M5S diventa il secondo partito

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Sondaggi, sempre pi forte il PD e l'M5S diventa il secondo partito

io credo che mentre Letta il premier di tutti gli italiani, quindi il suo operato come premier deve interessare tutti, gli esponenti del PD, dovrebbero imparare che i problemi in casa PDL sono loro e non possono essi decidere che leader preferirebbero per quel partito, la stessa cosa riguarda il movimento cinque stelle ed i suoi elettori, i quali stanno discutendo.
    Del resto Cioffi che uno dei due grillini che hanno presentato l'emendamento dice:
    “Siamo in democrazia”, continua Cioffi, “e ognuno pu pensarla come crede. Grillo e Casaleggio sono esponenti come noi, molto importanti e molto influenti certo, ma esprimono semplicemente la loro opinione. La nostra non una struttura piramidale. E questa volta io non sono d’accordo con loro. Vedremo cosa ne pensano gli altri, ma siamo molto tranquilli. La democrazia funziona cos”.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

beh meno male che sono tranquilli, d'altronde in quanto parlamentari hanno liberta' di iniziativa, che le regole della democrazia sono poco chiare a peppe:

"Non siamo daccordo sia nel metodo che nel merito. Nel metodo perch un portavoce non pu arrogarsi una decisione cos importante su un problema molto sentito a livello sociale senza consultarsi con nessuno. Il M5S non nato per creare dei dottor Stranamore in Parlamento senza controllo"...." Il M5S e i cittadini che ne fanno parte e che lo hanno votato sono ununica entit."...e per finire una frase degna del miglior borghezio "questo emendamento un invito agli emigranti dellAfrica e del Medio Oriente a imbarcarsi per lItalia. Il messaggio che riceveranno sar da loro interpretato nel modo pi semplice La clandestinit non pi un reato. Lampedusa al collasso e lItalia non sta tanto bene. Quanti clandestini siamo in grado di accogliere se un italiano su otto non ha i soldi per mangiare?

capito?? un italiano su 8 non ha i soldi per mangiare. Io a quei due grillini gli faccio un applauso enorme sia chiaro

infine il metodo beppe:

1. L'eletto portavoce ha come compito l'attuazione del Programma del M5S
    2. In caso di nuove leggi di rilevanza sociale non previste dal Programma, come pu essere l'abolizione del reato di clandestinit, queste devono essere prima discusse in assemblea dai proponenti e quindi proposte all'approvazione del M5S attraverso il blog
    3. In caso di approvazione, i nuovi punti saranno inseriti nel Programma che sar sottoposto agli elettori nella successiva consultazione elettorale

da notare che l'emendamento stato davvero discusso in assemblea e non l'azione solitaria di due singoli scalmanati indisciplinati...che debba passare al voto del blog credo non meriti manco mezzo commento...ma in pratica il metodo prevede che se ne riparli alla prossima legislatura, geniale! Non vorrei manco scendere in merito a tutta questa confusione insita nel movimento, credo innanzitutto che beppe abbia ben espresso la propria ideologia

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Il M5S e' un "bambino" che deve crescere ma che fin dalla nascita ha stabilito che non ci si vede in Parlamento a mezzanotte, lontano dai tg, per aumentarsi lo stipendio...e a me tanto basta !
    Non c'e' democrazia nel movimento ?
    Negli altri partiti c'e' ?
    Credo siano meglio le loro beghe al chiar di luna che i sotterfugi e le tresche di tutti gli altri.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non ci si vede in Parlamento a mezzanotte
    ahahah certo che no, ci si vede sul blog, alle 3 di notte, e sempre che vi lascino scrivere; in quanto a tresche e lezioni di memocrazia credo non abbia da invidiare niente a nessuno, ma chissa' quante altre ve ne dovra' sparare ancora prima che iniziate a mettervi qualche dubbio....l'ultima "ci dispiace per lampedusa, ma.."

Segnalibri