Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Disastro nave profughi Lampedusa, oltre 94 le vittime

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Disastro nave profughi Lampedusa, oltre 94 le vittime

Sono almeno 94 le vittime al largo dell’isola di Lampedusa, ma altri corpi sono stati avvistati in mare: mancano all’appello circa 250 persone. I superstiti finora salvati sono 151. Tra i cadaveri recuperati finora, anche tre bambini e due donne incinte. Sul barcone è scoppiato un incendio e per il panico molti dei migranti si sono gettati in acqua.
    Napolitano parla di strage di innocenti ed aggiunge" E’ indispensabile stroncare il traffico criminale di esseri umani. Non è accettabile che vengano negati a un’istituzione valida creata dalla Commissione europea – il Frontex – mezzi adeguati per intervenire senza indugio"
    Fonte

L'intervento tardivo dei politici o il fatto che domani si parlerà di loro alla Camera, non potrà far resuscitare i morti

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Disastro nave profughi Lampedusa, oltre 94 le vittime

Gli interventi di questi politici sono sempre tardivi. In un solo campo hanno dimostrato di essere svegli e pronti; le tasse. Purtroppo fin quando avremo questa classe politica non cambierà nulla. Anzi, ora ci ritroviamo con tutta la vecchia DC ricomposta ed al governo.

PS: avete mai notato che PD ha le stesse iniziali di P2?

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

ah, ah, io ed Eres non è che parliamo molto ma ci troviamo spesso in sintonia ed anche il suo tipo di linguaggio a volte brutalmente sintetico a me piace molto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

E si Janet io sono fatto cosi, diretto, a volte brutale e sincero
    Comunque si è vero, spesso, anche se non sempre, ci ritroviamo d'accordo. Anche te mi sembri una persona con le idee chiare

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

E si Janet io sono fatto cosi, diretto, a volte brutale e sincero
    Eres, guarda che era un complimento perchè a volte con poche parole esprimi proprio quello che penso anch'io molto probabilmente nei nostri anni precedenti abbiamo avuto qualcosa che ci ha accumunato, magari abbiamo visto le stesse serie tv, ah, ah.
    Essere sempre della stessa idea potrebbe essere ugualmente falso e noioso che non avere alcuna idea in comune, io ho idee su cui sono d'accordo su Armandillo e Marco Straf e praticamente con tutti gli altri del forum che da qualche parte postano, compreso l'adorabile Zovin, vecchio compagno di blog su P2P.
    Scusate l'ot, tornando all'argomento non capisco perchè non si cerchi di guardare avanti oppure indietro nei secoli, come si vuole, ad esempio alla Magna Grecia ed ostacolare un cammino che porterà sicuramente verso un ' Italia multietnica.
    Parlavo anche del tornare indietro al triste periodo in cui l'accordo tra Maroni e la Libia bloccava gli arrivi da parte italiana ma non il flusso degli esuli che faceva una brutta fine.
    Per il resto in italia, il problema ai più non tange,molti non si rendono conto che potrebbe succedere anche ad essi ed è come se fossero morti i propri fratelli, o amici, l'ho visto bene oggi quando per la storia del lutto nazionale, si è tenuto il minuto di silenzio

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    Eres, guarda che era un complimento
    L'avevo capito.
    E' vero, gli italiani oggi non sono capaci di accettare la società multietnica. Nell'antica Grecia però, tutti i non greci erano definiti βάρβαρος.

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    ... PS: avete mai notato che PD ha le stesse iniziali di P2?
    Intendi il piddì senza elle? :)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da MarcoStraf Vedi messaggio
    Intendi il piddì senza elle? :)
    Proprio quello

Segnalibri