Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Inter 4 - Siena 3

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Riferimento: Inter Siena

Citazione Originariamente scritto da AgguantaGiulio Vedi messaggio
    UNa critica alla socièta:era proprio necessario REGALARE VIerà??????
    Visto come siamo messi a centrocampo...datemi voi una risposta...io non capisco solo dei dementi potevano darlo via in una situazione del genere...potevano almeno aspettare 1-2 settimane (il mercato chiude a fine mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!) .
    Datemi un solo motivo...1 solo!!!!!
    Veramente è stato Vieira a chiedere di essere ceduto, la società credo che non abbia grosse responsabilità in tal senso... 6 milioni di euro per 6 mesi erano un'offerta troppo allettante per chiunque... Abbiamo almeno risparmiato qualche soldo di ingaggio che potremo reinvestire in questo mercato o più avanti...

Un Plauso ad Arnautovic (che non mi pare cosi scarso come dice il mister) ed a Stevanovic che ha fatto vedere davvero delle belle cose.
    Anche a me son piaciuti, Arnautovic non è così malaccio... Anche se ha sbagliato molto, forse troppo, è stato uno dei pochi ad essersi dannato... Correva da ogni parte per lo meno, l'impegno non è mancato... Stevanovic invece m'ha impressionato molto... E' ancora giovanissimo ma ha saputo mantenere la calma in ogni situazione, le gambe sicuramente non gli tremavano... Questo può fare strada secondo me...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Riferimento: Inter 4 - Siena 3

Che dire...la moviola postata da Sabo parla chiaro. Nutrivo ed ho ancora dei dubbi sul fallo subito dall'Inter dal quale poi è nato il goal del 3 a 3; in Inghilterra non l'avrebbero fischiato, ma qui siamo in Italia...

L'altro cosa che mi era sfuggita era il fuorigioco di Reginaldo sul goal del vantaggio senese...incredibile...il guardalinee era lì ad un metro, ma leggermente dietro...

E' un eufemismo abbinare la prestazione di Motta alla parola "scandalosa". Non corre, non fà gioco, non contrasta, è indisponente, sembra avere dei sacchi di sabbia legati i polpacci...

Sneijder si conferma il fuoriclasse che è sempre stato. Ieri sera mi ha stupito per la grinta e la voglia di non mollare mai. Sono doti che da un giocatore come lui non mi sarei mai aspettato.

Maicon sta attraversando un periodo di involuzione continua. Sbaglia TUTTI i cross, non difende, sbaglia le diagonali...Via Ibra si sente la prima donna assoluta, non c'è niente da fare...

Capitolo Vieira: nell'Inter club di p2pforum lo si è sempre criticato, disprezzato, definito "bollito", ma ieri sera la sua presenza (forse) avrebbe potuto rendere un pochino meno "problematica" la partita dell'Inter.

Ottimo anche Milito, come sempre.

Ci è andata bene, ma non nego che sarebbe stata più "utile" la sconfitta per i motivi esposti da vane.

PS:
    Citazione Originariamente scritto da vane
    Se lo dice pure Pistocchi (e l'ex arbitro...non ricordo il cognome, quello con la parrucca in testa...)
    Il parruccone è Graziano Cesari.

danystreet Guest

@vane
    io a dire il vero penso che la prestazione di ieri sera sia dovuta soprattutto dal disordine messo in campo dal mou...non dalle cattive prestazione dei singoli....

se giochi con tre punte vere e propie " perche arnautovic e pandev non si possono considerare ale"
    non pui aspettarti che i terzini spingano
    se poi il caso vuole rimani con solo un mediano e un trequartista a meta campo
    non si puo colpevolizare solo il primo quando gli avversari scendono a tutto spiano vedi il terzo gol del siena....

in piu ci metti uno stopper che fa il terzino
    viene fuori propio na caciara che non finisce +

con un po piu di ordine e comunque le tre punte (bastava mettere samuel come mediano e zanetti terzino)
    avremmo vinto comunque la partita ma senza soffrire cosi tanto....

poi ooooo siamo la pazza inter e va amata per questo!!!!!

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vane, Zio....

Mi riferisco a queste parole

Pensiero al veleno per Juve e Milan. "Erano felici all'88', ma anche al 93': al 95' forse qualche tv e' volata dalla finestra"
    Non mi interessa delle sue magagne con Malesani e copagnia.. per me puo dire quello che vuole...

Ma non vedo perche deve tirare in causa i tifosi del Milan e della Juve...
    che pensi alla sua partita e pensi a dare un gioco alla sua squadra, al posto di fare supposizioni su noi tifosi e su cosa abbiamo fatto

Poi ognuno la vede come vuole...
    Io quando gli ho sentito dire questo in diretta ho subito pensato " ma perchè deve venire a punzecchiare noi, quando si puo limitare ad osannare il carattere delle sua squadra"....

Sento molti tifosi dell'Inter ( magari non voi, ma miei amici o anche in forum diversi da questo) che non si capacitano della non-simpatia dell'inter in Italia.... Molti la retribuiscono al fatto che chi vince non è mai simpatico ( cosa assolutamente falsa per me)......
    Io penso che siano questi piccoli atteggiamenti che partono dal Mister....

IMHO

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Riferimento: Inter Siena

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    @AgguantaGiulio

pensavo di averti gia risposto
    nessuna delle 3 è che in campo avremo un centrocampista in meno semplice....

e dimmki un po magari ho capito male io ma come fai a non avere considerazione del capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Semplice in un mondo ideale..ma dato che di attaccanti a gennaio ne abbiamo 3 Milito (unico affidabile che cmq necessita anche lui di rifiatare) Ballotelli (talentuoso ma inaffidabilissimo) e Pandev (che di sicuro come ha dimostrato ieri non regge 90 minuti).
    Dato che Quaresma (fa benissimo ma sbaglia i cross = fa schifo) e mancini non li considero e dato che Zanetti (un idolo) a causa infortunio di chivu giocherà Terzino (per cui non lo considero come centrocampista).
    ripeto sto parlando di GENNAIO...l'emergenza è ora!!!
    Il favore Si poteva fare a fimne mesa o tra una, 2 settimane (quando magari cambiasso e muntari rientrano, eto'o pure, Santon sarà recuperato spero concedendo a zanetti di giocare in un ruolo diverso dal laterale difensivo sx) sarà un'altra situazione!!!
    La mia domanda era:
    è stato cosi necessario sbarazzarsi di un caciatore del calibro di Vierà in una situazione cosi critica???
    Hai visto la partita di ieri? e chi cera in panchina?
    Dico solo che con un po piu di riflessioni vierà potava essere tranquillamente ceduto ma almeno ci dava una mano in questo gennaio dove ABBIAMO GLI UOMINI CONTATI.
    AH mi dimenticavo chissà dell'entita dell'infortunio di dejan e aggiungo la fragilità di snejier.
    Non credo che ad esempio se ieri ci fosse stato Vierà sarebbe stata un'altra storia?!

Non credo che una settimana avrebbe fatto saltare il regalo Vierà!
    Però in una settimana Vierà avrebbe potutto essere disponibile per giocare 3 partite in un situazione dove in panchina vanno 3-4 primavera
    Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Vane, Zio....

Sento molti tifosi dell'Inter ( magari non voi, ma miei amici o anche in forum diversi da questo) che non si capacitano della non-simpatia dell'inter in Italia.... Molti la retribuiscono al fatto che chi vince non è mai simpatico ( cosa assolutamente falsa per me)......
    Io penso che siano questi piccoli atteggiamenti che partono dal Mister....
    Io sinceramente preferisco essere antipatico e vincente e poi non ha detto nulla di che solo la realtà!In maniera educata e pacata..ci vuole anche un po di ironia e saper accettare sconfitte (o vittorie di altri)
    Ultima modifica di AgguantaGiulio; 10-01-10 alle 14: 30.

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23
    Sento molti tifosi dell'Inter ( magari non voi, ma miei amici o anche in forum diversi da questo) che non si capacitano della non-simpatia dell'inter in Italia....
    A pensare che qualche anno fa eravamo la squadra più simpatica del mondo...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

A pensare che qualche anno fa eravamo la squadra più simpatica del mondo
    Deduco tu voglia dire che è diventata antipatica da quando ha iniziato a vincere

Per me non è cosi....
    Per farti un esempio in casa mia, il Milan del 2004 dominava in campionato giocando bene, oppure il Milan delle champions e non aveva quest'antipatia macroscopica in Italia...

E penso che questo derivi dalla condotta dell'allenatore ( ancelotti in primis)e dal non avere teste calde in squadra.....

Questo senza voler offendere nessuno

E queste dichiarazioni del Mou, non fanno altro che portar "scompiglio"...

IMHO

danystreet Guest

Hai visto la partita di ieri? e chi cera in panchina?
    Dico solo che con un po piu di riflessioni vierà potava essere tranquillamente ceduto ma almeno ci dava una mano in questo gennaio dove ABBIAMO GLI UOMINI CONTATI.
    AH mi dimenticavo chissà dell'entita dell'infortunio di dejan e aggiungo la fragilità di snejier.
    Non credo che ad esempio se ieri ci fosse stato Vierà sarebbe stata un'altra storia?!
    ci mancherebbe scomodo non avrebbe fatto
    ma solo considerando la situazione in qui ci siamo trovati ieri sera....
    deki se fatto male ieri non quando hanno dato via patrik
    come detto in uno dei miei post precedenti penso che gli uomini dell'inter bastino e come !!

e come affermato in un'altro mio post precedente
    sarebbe bastata un po di diligenza tattica per non creare il disordine di ieri sera
    e alimentare tutte queste polemiche

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    @vane
    io a dire il vero penso che la prestazione di ieri sera sia dovuta soprattutto dal disordine messo in campo dal mou...non dalle cattive prestazione dei singoli...
    Dany ma l'hai vista la panchina? C'erano "bambini", come li chiama il Mou. Poi Stankovic s'è fatto male e Motta è uscito perché era un fantasma in campo.

Cosa si poteva inventare il Mou? Samuel ha dovuto giocare da terzino...Mourinho non ha colpe se mezza squadra sta in infermeria. Se poi chi gioca offre prestazioni da dilettanti non possiamo farci nulla.

I gol del Siena sono nati da nostre gravi disattenzioni in difesa. La colpa non è del Mou se ieri sera in difesa non se n'è salvato manco uno. Anche Julio Cesar non è stato irresistibile sul primo gol di Maccarone.

Imho ;) ieri Mourinho non aveva gli uomini per mettere in campo una formazione decente, è stato obbligato a far giocare Arnautovic...tanto che ha esordito anche Stevanovic.

@Mathew
    Ma era una battuta! Tra l'altro riuscita perché era carina. Fossero queste le dichiarazioni fuori posto del Mou Mathew...

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

quindi secondo te una situazione in cui ci sono 2 primavera zero nemmeno un centrocampista di contenimento ed arnautovic in panchina è normale per una squdra che lotta per lo scudetto?
    Anke senza l'infortunio di deky era una situazione di emergenza poi al minimo inprevisto richi scivoloni,,,se ieri non avessimo vinto avresti detto lo stesso?
    Per me se Vierà rimaneva UNA SETTIMANA in più a milano non cambiava nulla..gli unici a giovarne saremmo stati noi!!!
    Solo questo

Segnalibri