Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Inter 4 - Siena 3

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Inter 4 - Siena 3

Buongiorno, questa possibilità non voglio perdermela. il primo post nel primo thread nella prima sezione sportiva di CT...

Quindi iniziamo con il commetare la partita di ieri sera.

Inter brutta, la peggiore del girone di andata probabilmente ma che strappa con i denti e con l'orifizio opposto una vittoria che vale tantissimo in prospettiva dello scontro tra Juve e Milan di questa sera.

Vediamo se funziona il codice per youtube

Funziona, quindi questa è la moviola di Rete4 e non si può dire che è una tv di parte

Così finisce il nostro girone di andata, ora tocca alle altre.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    14
    Ringraziato in
    5 post

Riferimento: Inter Siena

Bellissimi i gol di Jnaider,Inter pero' fortunata..ma si vince anche cosi'

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Oh my god apriamo il Bar sport sulla peggiore prestazione stagionale dell'Inter.

L'unico ostacolo in questa partita era entrare in campo concentrati, con l'attegiamento giusto, cosa semplice ed automatica per qualsiasi squadra, ma non per l'Inter.

Imbarazzanti in particolare i primi 20 minuti del secondo tempo, quando il Siena ha letteralmente dominato il match e sicuramente meritava almeno il pareggio.

L'elemento più preoccupante è che non abbiamo vinto con uno schema di gioco preciso o grazie ad una manovra corale, ma solo grazie ad un'assalto confuso e disperato negli ultimi 15 minuti, come successo già altre volte (vedi Kiev).

Spero vivamente che queste due brutte prestazioni (Siena e Chievo) siano dovute alla preparazione invernale, anche perchè ogni anno, di ritorno dalla sosta natalizia, le prime due-tre partita sono per noi una via crucis.

Se invece il problema è di carattere tecnico-tattico, beh ci vuole una svolta, un cambio di marcia che deve avvenire in primis negli spogliatoi perchè altrimenti continuando a giocare cosi lo scudetto ce lo possiamo solo sognare ed il Champions bisognerà tirare fuori il pallottoliere.

Vittoria di (carattere e) fortuna, dispiace per il Siena che oggi ha giocato da squadra organizzata, niente a che vedere con le ultime partite e meritava di uscire da San Siro con un risultato nettamente migliore.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Il Siena meritava almeno il pareggio...
    Ma come dico sempre, per vincere in italia basta avere muscolarità e l'inter ne ha da vendere...

Anche priva di gioco ha vinto la partita... E non si puo dire altro.... Bravi loro...

P.S: Lasciatemi dire che Mourinho ha perso per l'ennesima volta l'occasione di starsene zitto.... Poi non ci si meravigli che alla prima occasione sfavorevole all'inter, ci sia un tripudio di gioia di tifosi avversari

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Oh quanto mi manca il mio caro Inter Club....

Cmq partita di ieri disastrosa per colpa degli infortuni, gli uomini contati, Jc che non ha mai visto la palla, Lucio che andava a farfalle, Motta che secondo me è il centrocampista piu scarso che abbiamo in rosa e Balotelli che se non veniva ammonito col chievo poteva essere in campo.
    A dimenticavo Quaresma..migliorato..molto bene..fa tutto bene poi arriva il momento in cui deve crossare e slip.... bananata (attenuante campo pessimo).

Tra le note positive Milito risvegliato, Snejider, e il capitano a cui andrebbe fatto un monumento...non dimentico Samuel meno male che è ritornato.

UNa critica alla socièta:era proprio necessario REGALARE VIerà??????
    Visto come siamo messi a centrocampo...datemi voi una risposta...io non capisco solo dei dementi potevano darlo via in una situazione del genere...potevano almeno aspettare 1-2 settimane (il mercato chiude a fine mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!) .
    Datemi un solo motivo...1 solo!!!!!

Un Plauso ad Arnautovic (che non mi pare cosi scarso come dice il mister) ed a Stevanovic che ha fatto vedere davvero delle belle cose.

Qualcuno mi risponde al perchè Vierà è stato regalato in situazione di emergenza centrocampo senza prima effettuare un aquisto degno?

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Il Siena meritava almeno il pareggio...

P.S: Lasciatemi dire che Mourinho ha perso per l'ennesima volta l'occasione di starsene zitto.... Poi non ci si meravigli che alla prima occasione sfavorevole all'inter, ci sia un tripudio di gioia di tifosi avversari
    Meritava fino al 72' ma una partita è fatta da 90 minuti + recupero e Malesani ha fatto delle sostituzioni sbagliate che gli hanno fatto perdere la partita..motivo per cui quello che doveva stare zitto era Malesani non Mou (perchè mou che ha detto?)..il fallo sulla punizione di snejder cera e cera anche un fuorigioco sul gol di maccarone mi pare...quindi capsco che perdere alla fine brucia ma è bene non andare ai microfoni dicendo cavolate
    Ultima modifica di AgguantaGiulio; 10-01-10 alle 12: 03.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mat
    Mourinho ha perso per l'ennesima volta l'occasione di starsene zitto
    Qua le sue dichiarazioni. Cosa ha detto di male?

Citazione Originariamente scritto da Giulio
    senza prima effettuare un aquisto degno?
    Giulio, spero che nei prossimi giorni verrà ufficializzato un'acquisto a centrocampo, per sostituire il partente Vieira. Non credo che lo hanno ceduto senza avere già preso un'altro giocatore.

Almeno è quello che spero, altrimenti sarebbe una scelta sbagliata, ma soprattutto senza senso, a meno che Mourinho non voglia giocare con il tridente per il resto della stagione, ma non penso proprio che sia possibile.

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da AgguantaGiulio Vedi messaggio
    Qualcuno mi risponde al perchè Vierà è stato regalato in situazione di emergenza centrocampo senza prima effettuare un aquisto degno?
    ti do la mia opinione..... il mou finalmente se deciso a usare le tre punte sempre e comunque!!!

e i centrocasmpisti a sto punto diventavono troppi
    che poi si sia in emenrgenza è un'altro discorso ma a metà campo ne abbiamo e come!!!
    ieri se fatto male deki sneij è titolare inammovibile ... rimane un posto
    -cambiasso
    -muntari
    -motta
    -quaresma
    -mancini
    dici che non bastano??
    aa..... dimenticavo un certo zanetti...che però con la mancanza di chivu magari giocherà da terzino!!!!

detto ciò la partita di ieri e stata davvero brutta disordinata e fortunosa
    meno male che abbiamo giocatori coi piedi buoni che la mettono!!!!
    vedi samuel alla finecerto che vederlo giocare da terziono però ma fatto incacchiare non poco!!!!

Ultima modifica di danystreet; 10-01-10 alle 12: 25.

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    e i centrocasmpisti a sto punto diventavono troppi
    che poi si sia in emenrgenza è un'altro discorso ma a metà campo ne abbiamo e come!!!
    ieri se fatto male deki sneij è titolare inammovibile ... rimane un posto
    -cambiasso
    -muntari
    -motta
    -quaresma
    -mancini
    Tra quelli che hai citato gli unici Giocatori degni di essere citati sono CAMBIASSO e Muntari gli altri non li considero .
    E poi cmq la mia critica è: era davvero necessario REGALARE Vierà VISTA LA SITUAZIONE ATTUALE e visto che il mercato chiude a fine gennaio.
    sembra che Vierà è un appestato che si deve cacciare il prima possibile mentre tutti sapevamo che oggi e forse anke settimana prossima ssarebbe stato più che utile.
    Perchè?
    - Vierà è un appestato
    - Si doveva fare un favore a quel ##### di mancini
    - la società ha agito alla viva il parroco senza pesare la situazione attuale a centrocampo e gli infortunati

Quale delle 3?
    Ad ogni modo una scelta da squadra di terza categoria...e meno male che di sti periodi non si gioca in europa..se no con chi giocavamo?

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Qua le sue dichiarazioni. Cosa ha detto di male?
    Io non trovo nulla di male o sbagliato...se mai doveva stare più attento malesani e fare un po di autocritica considerando che le partite sono di 90 minuti, che era in vantaggio e il fallo sulla punizione cera (e anche se non cera non si può attaccare ad una punizione lontanissima dalla porta)e che le sostituzioni suicide le ha fatte lui.
    Godo
    Ultima modifica di AgguantaGiulio; 10-01-10 alle 12: 37.

danystreet Guest

@AgguantaGiulio

pensavo di averti gia risposto
    nessuna delle 3 è che in campo avremo un centrocampista in meno semplice....

poi ti diro oramai viera era anche vecchieto gran giocatore per carita....ma in previsione di prossimi affari estivi certi favori vanno anche fatti!!!

altro che terza categoria sono mosse molto azzecate scondo me!!!!

poi a dire il vero io ho ben altra considerazione degl'uomini dell'inter

per dire quaresma lo farei giocare sempre ma sua sfortuna gli viene concessa poca fiducia....
    motta ma fatto godere come un po... nel derby altro che!!

e dimmki un po magari ho capito male io ma come fai a non avere considerazione del capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mat cos'ha detto di strano Mourinho? Il fallo della punizione da 30 metri ci poteva stare. Se lo dice pure Pistocchi (e l'ex arbitro...non ricordo il cognome, quello con la parrucca in testa...) in quel di Mediaset forse, ma dico forse, si poteva fischiare.

Ed è stata fischiata una punizione da 30 metri, non un rigore. Se il portiere del Siena si fa fregare e prende gol sul suo palo Malesani non può prendersela con l'arbitro, almeno non prima di vedere che il gol del 3-2 era irregolare per fuorigioco.

Poi il gol di Samuel era regolare. Prima di fare la vittima, prima di gridare ladro...guarda almeno la moviola.

Per me il fallo ci sta, ma anche se non ci sta fa pari con il gol in fuorigioco del Siena, per cui l'Inter ha vinto senza rubare.

Poi possiamo stare fino a domani a dire che il Siena non meritava di perdere, è vero, sacrosanto...però anche l'Inter più di una volta non ha portato a casa il risultato che meritava, questo è il calcio.

Tra l'altro io credo che una sconfitta avrebbe forse sortito un miglior effetto sui ragazzi di una vittoria ottenuta al '93, perché hanno giocato da cani e il messaggio che devono recepire non è "continuiamo pure a giocare da cani che tanto vinciamo al 90'", ma "diamoci una svegliata che non è sempre Natale e non si può giocare così".

Io spero che Mourinho faccia una sfuriata delle sue, perché se è vero che eravamo in piena emergenza, se è vero che eravamo rimasti senza centrocampo (anche perché Motta fa schifo) è vero anche che quegli orrori in difesa non devono ripetersi, anche perché non sono 18enni e l'età media è pure abbastanza alta.

Poi vabè...ieri c'è stata l'ennesima prestazione scandalosa di Maicon. Non so se si sta risparmiando per il Mondiale o per il Real, in entrambi i casi spero che si decida al più presto, perché è imbarazzante che chi pochi mesi fa ha battuto cassa giochi così male. Non ha alcuna scusa e io spero che presto il Mou faccia giocare Santon, complice anche l'assenza di Chivu.

Ultima modifica di vane; 10-01-10 alle 13: 34.

Segnalibri