Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Profilo utente alle volte non parte con errore di percorso non disponibile

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Riferimento: Profilo utente alle volte non parte con errore di percorso non disponibi

Kirk, non è che non ti voglio rispondere, ma a suo tempo cercai di avere a che fare con Vista il meno possibile e da quando è stata soppiantata ho cercato di dimenticarla...
    Scherzi a parte, se non ho idee io non mi pronuncio: quando lo lo faccio vuol dire che anche se solo per un tenue filo, ma qualcosa mi porta a "pendere" verso una possibile soluzione o quanto meno una comprensione del problema, altrimenti sarebbe aria fritta
    L'unica cosa che non mi pare di aver letto è il tentativo di un ripristino di sistema a data precedente l'inizio dei problemi, hai provato?

Dum differtur, vita transcurrit

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Profilo utente alle volte non parte con errore di percorso non disponibi

Avevo supposto, cara LadyHawke, che anche te non volessi più avere a che fare con quel coso. sVista è veramente terribile, quasi come Windows ME dell'epoca, imho. Un ripristino ad punto precedente l'avevo fatto ma non aveva sortito effetti, poi non usandolo sempre non sapevo neanche da quando. Tentato con 2 punti di ripristino, poi ho desistito.

Sono quasi certo che sia un servizio, magari dopo l'installazione del software del telefonino, praticamente uno degli unici software che non mi fa mettere solo linux.

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke
    da quando è stata soppiantata ho cercato di dimenticarla
    Anche io vorrei, ma la licenza è quella e certo non compro un Seven full per 2 softwarini che non vanno su linux se solo trovassi ancora una licenza XP full (vera) che viene venduta per 2 centesimi la comprerei immantinente per downgradarlo subito!

Ora provo a disinstallare TUTTI i software, anche quelli non autopartenti e vi faccio sapere. Poi dovrò per forza installare almeno quei 3 software only for windows. Poi nel caso backup totale e risprinstino da partizione di fabbrica, sempre se funziona.

Poi sarei tentato di virtualizzare il tutto, ma quando si parla di software ad hoc per hardware specifico non sempre vanno. Lo provai un paio di anni fa e non funzionò. Dopo 2 anni le tecniche si sono affinate. Prima o poi lo farò, magari comprando una macchina con il nuovo win8 oem (+ linux ovviamente come primario) per fare tutte le prove possibili immaginabili. Visto anche che il mio fisso incomincia a fare un po' i capricci.

Fatemi gli auguri!

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

per 2 softwarini che non vanno su linux
    Magari apri una discussione apposita che ne parliamo.
    Si sa mai che magari ti manca qualche dipendenza.
    Spesso basta eseguire wine da terminale per trovare la soluzione.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ci stavo pensando caro Andy86, ma prima di "cimentarmi" nell'abbassarmi a ritornare win sVista avevo fatto alcune prove e letto anni fa sui forum ubuntu dove si diceva che era totalmente incompatibile (se ricordo era collegato ad un driver proprietario). Appena finisco alcuni grossi problemi e questa faccenda comunque ci rimetto le mani, visto anche che linux è cambiato rispetto ad alcuni anni fa.

E nel caso ci vediamo in quella futura discussione.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

AGGIORNAMENTO

Incredibile! Anche se una sola volta il messaggio del Server occupato mi è apparso su un net con Win7. A questo punto posso pensare che sia un bug di Avira (anche il net ha Avira free). Lo dico per informare gli ospiti e gli utenti di CT. Se riesco a scoprire il perché aprirò un thread apposito.

Ultima modifica di Kirk78; 06-10-13 alle 23: 11.

Tags per questo thread

Segnalibri