Pagina 8 di 66 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

buona partita del milan sopratutto sul piano mentale, e il cagliari non meritava alcun pareggio abbiamo giocato male, un po troppo tremolanti, un passo indietro rispetto alla vittoria con l'atalanta, mi aspettavo decisamente di piu (sono riuscito a trovare uno streaming buono )

balotelli straripante, bene anche Monto come trequartista, buona la scelta dell'allocco di far giocare Robinho, finalmente, dopo averlo rovinato forse riesce a recuperarlo, bene de jong. Il doppio vantaggio meritatissimo, poi al primo svarione difensivo il cagliari guadagna una rimessa, mexes temporeggia e Sau fa un goal che se lo avesse fatto balotelli ora lo paragonavano come minimo a messi il 3-1 chiude ogni discorso, cosi' la difesa del milan si rilassa e con l'ingresso di ibarbo, che non so perchè non ha giocato titolare, il cagliari trova due occasioni da goal propiziate dal pessimo pippanuelson e qualche svariore di troppo di mezes, ragazzi se quello è un terzino io sono cristiano ronaldo, speriamo che torni velocemente de sciglio.

quindi buon milan, ma pessimo cagliari. ora occorre stare attenti alle nuove alchimie tecniche dell'allocco, che ha deciso di cambiare modulo non avendo piu boateng, secondo lui il faraone dovrebbe imparare a fare la prima punta e attaccare gli spazi, insomma dovrebbe fare come matri e pazzini, ma perchè rovinare cosi' i giocatori?? spero che il faraone non si perda

Intanto dovrebbe essere certo il ritorno di riki!! a costi minimi, si parla di 4 milioni di ingaggio (quanto mexes..) piu bonus, a queste cifre va bene, benritrovato al nostro pallone d'oro!!
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 02-09-13 alle 08: 15.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Intanto dovrebbe essere certo il ritorno di riki!! a costi minimi, si parla di 4 milioni di ingaggio (quanto mexes..) piu bonus, a queste cifre va bene, benritrovato al nostro pallone d'oro!!
    Vabbè, ma mexes non vale come paragone, lo pagano al chilo!
    Non credo nei ritrorni, vedi Gullit e Sheva, ma vabbè stiamo a vedere, Riki è sempre Riki!

---------- Post Unito alle 10: 00 ----------

E' ufficiale

http://www.milannews.it/primo-piano/...ogiorno-121825
    Ultima modifica di Eres; 02-09-13 alle 10: 01.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

lo pagano al chilo!

Non credo nei ritrorni, vedi Gullit e Sheva, ma vabbè stiamo a vedere, Riki è sempre Riki!
    senti non iniziare a fare il bastian contrario, riki per meriti conquistati sul campo è incriticabile, perlomeno non puo' essere chiamato pippa, male che vada fai finta che l'abbiamo preso come talismano antisfiga e antipippe tipo emanuelson, non puo' che insegnare qualcosa a questi calciatori

e poi da non sottovalutare che è brasiliano come robinho, magari kaka' aiuta a resuscitare il "Rei do drible", che casualmente ieri ha giocato...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non mi permetterie mai di chiamare pippa Kakà. A ognuno la sua definizione giusta. Nel peggiore dei casi lo chiamerò cotto o rotto

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

ragazzi se quello è un terzino io sono cristiano ronaldo, speriamo che torni velocemente de sciglio.
    Vero. Due anni fa era più bravo a difendere che ad attaccare. Nelle ultime due uscite ha giocato più come una fascia di centrocampo, lasciando a muntari il compito di fare da tappo.

quindi buon milan, ma pessimo cagliari. ora occorre stare attenti alle nuove alchimie tecniche dell'allocco, che ha deciso di cambiare modulo non avendo piu boateng, secondo lui il faraone dovrebbe imparare a fare la prima punta e attaccare gli spazi, insomma dovrebbe fare come matri e pazzini, ma perchè rovinare cosi' i giocatori?? spero che il faraone non si perda
    Veramente ha deciso Silvietto.

In ogni caso è facile pensare che matri sia arrivato proprio per non relegare il faraone in quel ruolo non proprio suo... anche se comunque in passato gli inserimenti di El-Sharawy furono paragonati a quelli di Inzaghi... ma se ne fanno tanti di paragoni.

Secondo me con Kakà si può tornare benissimo a fare tridente... sempre che Allegri non voglia davvero farlo giocare basso per aggiungere tecnica al centrocampo... in effetti tra Balo, El-Sha, Binho, Kakà, Matri, Pazzini e non so se dimentico qualcuno, mi sa che là davanti siamo un po' troppi.

Adesso speriamo che viene anche Astori, almeno forse sistemiamo almeno un pochino la difesa e così poi Mexes per me lo possiamo anche vendere, così ci libereremmo di un ingaggio inutilmente pesante, tanto credo che meglio di Silvestre e Zapata non può fare.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Nel peggiore dei casi lo chiamerò cotto o rotto
    cosi' va bene

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Adesso dicono che vogliono prendere Cannavaro dal Napoli... basta che sia meglio di quel francese là.

Secondo me Galliani si è svegliato tardi e adesso non c'è più tempo per trattare con nessuno così non sanno più cosa inventarsi.

Io sinceramente questa storia di fare tutti i trasferimenti all'ultimo giorno quando si sono già accasati tutti proprio non la sopporto più... ma vogliamo svegliarci prima?!?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

all'ultimo secondo si fanno i migliori affari, si risparmia, poi ovvio il 90% sono balle, ma figurati se il napoli ci da cannavaro per zaccardo o se abbiamo i soldi per astori, questi li pagano 5 euro a scemenza che s'inventano

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ma si ha ragione Rudy, se veramente avessero intenzione e possibilità di spendere, si potrebbe ancora concludere un buon affare per la difesa. Ma il problema è che non vogliono o non possono, anche se per l'inutile matri ce li avevano, per un utilissimo difensore no.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Intanto che aspettiamo di vederlo finalmente in campo, ecco Kakà all'arrivo a Milano. Speriamo che oltre al tasso tecnico indiscusso, porti anche un po' di entusiasmo ed autostima in questa povera squadra che ne ha proprio bisogno

Kakà, in centinaia ad aspettarlo a Linate - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Segnalibri