Pagina 62 di 66 PrimoPrimo ... 12526061626364 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 611 a 620 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

Il che non significa per forza che abbia giocato bene. Ultimamente nel calcio c'è troppa tattica e poco impegno. E chi meno corre più vince.
    Quello che non correva mai (e per correre intendo correre veloce, non semplicemente rientrare in difesa) e cercava di fare tutto da solo e di tenere palla per lui... ecco, il balo dell'altra sera mi è sembrato proprio quell'Ibra là.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Comunque, a parte la paperaccia di SMexes, non capisco come si faccia a considerare rigore un uscita così, che la fanno tutti i portieri del mondo.

È palese che Schelotto si sposta la palla per prendere il rigore, per me è una regola da sistemare.

Perché ci sono quelli che vanno addosso alla palla per sbaglio e non è rigore perché hanno toccato la palla, chi invece sulla palla ci vuole andare e si scontra con l'attaccante è rigore... assolutamente illogico... rinuncio a capire.

---------------------------------------------------------------

Comunque mi verrebbe da dire sconfitta immeritata, abbiamo giocato pure bene secondo me, disastro solo la difesa e la tenuta di fiato.

Il quarto gol del Parma per me non fa testo perché eravamo in 9 per infortunio (spero non grave) di Abate a cambi finiti.

La reazione c'è stata perché sotto di due gol l'aveva anche pareggiata, non si capiva neanche che eravamo con l'uomo in meno, anzi, mi sa che Essien non è poi mancato così tanto... poi però il solito Mexes non fa il suo lavoro e combina disastri.

A questo punto non so se Seedorf ha tutti questi meriti, magari la squadra ha soltanto reagito al cambio allenatore, a prescindere, ma sembra il Milan della rimonta di Allegri, si gioca bene e si prende gol, però con la differenza che non si segna.

Forse era davvero meglio aspettare per cambiare allenatore, così magari in estate si prendeva Donadoni (), ma tanto già circolano voci sul caso "sacchi bis".
    Ultima modifica di Andy86; 16-03-14 alle 17: 24.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Il nome di Donadoni l'avevo fatto più volte nei mesi scorsi, ma evidentemente non riscuote molto credito tra le squadre più rinomate. Come puoi notare non dico grandi, perché ormai al Milan di grande gli è rimasta solo la storia
    Ma Donadoni è un ottimo allenatore e mi piace come giocano le sue squadre. Meriterebbe maggior considerazione.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

e mi piace come giocano le sue squadre.
    Anche a me.
    Io sono tra quelli che non l'avrebbero mandato via dalla nazionale dopo l'uscita dagli europei.

Da quando allena il Parma poi è ulteriormente migliorato.

Si guardi come fa giocare Cassano, che al Milan faceva un sacco di giochetti noiosi con la palla ed ora invece sfrutta tutto il potenziale per avvicinarsi alla porta.
    Ultima modifica di Andy86; 16-03-14 alle 21: 32.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Intanto, mentre non si placa il tormentone sull'esonero di Seedorf, gira voce che il Berlusca abbia ammesso di aver sbagliato ad esonerare Allegri.

Tassotti in vista fino a fine stagione e probabili Prandelli o Donadoni per l'anno prossimo.
    Tutto sommato non so se ridere o piangere.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

É il caso di piangere. Seedorf non sarebbe neanche arrivato subito senza le continue e dirette insistenze del Berlusca, che ora lo mette alla porta. Insomma una volta di più viene confermato che il vero e grave problema del Milan è la società incapace e in piena confusione ad iniziare dal Berlusca, ormai finito. Fin quando non si risolverà quello non si risolverà nulla.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Stasera abbiamo portato a casa la bellezza di 7 ammoniti, un piccolo record... negativo.
    Però abbiamo anche visto una difesa aggressiva, che ha mantenuto la porta inviolata con il (deplorevole) sistema delle mazzate.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

» (A. Einstein)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

beh contro l'armata romana c'era ben poco da fare,troppo forti quello che mi ha indispettito invece è il solito balordelli,inguardabile e svogliato muntari poi

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Vero, Balotelli assolutamente in serata no, sempre contro le forti si eclissa, proprio come Ibra.

Anche Taraabt però non mi è piaciuto dal punto di vista del gioco, perché anche se è bravo a saltare l'uomo, cerca sempre di fare tutto da solo, e alla fine spreca una montagna di occasioni.

Nell'insieme non è che si sia giocato male, visti anche i 4 angoli consecutivi, ma si punta troppo sulle giocate dei singoli più che sulla costruzione di gioco.

I romanisti invece, attaccano sempre con tutti gli uomini insieme, e fanno saltare le marcature, anche se poi i goal arrivano da individualità.
    Alla fine però c'è un risvolto positivo... non potranno dire che abbiamo fatto vincere lo scudo ai gobbi.
    Ultima modifica di Andy86; 26-04-14 alle 13: 42.
    » (A. Einstein)

Segnalibri