Pagina 60 di 66 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 591 a 600 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

A parte che Ibra non è una punta per caratteristiche, così come Balotelli, poi non so come giocherebbe con Seedorf, ma probabilmente con lui un eventuale vittoria sarebbe apparsa immeritata, molto più bello vedere Kakà.

Casomai ci vorrebbe gente come Inzaghi, ma in giro mi sa che non c'è ne più, forse Petagna, che tra l'altro ieri era in panchina, ma ha giocato 120' lunedì.

Comunque per la qualificazione con un goal non è chiuso niente, tutto dipende da come riusciranno a giocare al ritorno, ci vorrebbe un Pazzini in stile Samp, quello che buttava dentro gli Assist di Cassano.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ibra (ieri altri due gol in CL, quando gli daranno sto pallone d'oro?) non esclude Kakà preferirei vederli insieme e allora sarebbe un'altra storia con l'AM.
    Balordelli è una mezza punta spuntata, Spazzino lasciamolo perdere per favore. Il resto sono quel che sono, cioè poca cosa.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ciao ragazzi, il milan ha giocato una buona partita nel complesso, sopratutto il primo tempo, considerando che l'altletico è piu forte da ogni punto di vista, anche fisico, ma sopratutto ha tre giocatori davanti di ottimo livello, il fattore trasferta li ha un porallentati mentre i nostri sembrano riuscire finalmente almeno a correre, certo la strada per guarire dall'alloccaggine è ancora lunga, solo la banda dell'allocco poteva prendere quel goal all'89esimo. Il marocchino dovrebbe essere un giocatore tecnico a me pare un mezzo scarparo ma ci mette tanta grinta e si è subito inseito bene, essien sta recupoerando la forma, rami è un buon difensore, continuo a non capire come possa giocare pippanuelson, e balotelli è sempre il solito, l'uomo in meno in attacco, a questo punto spazini sarebbe meglio. kaka' Divino!!!

al ritorno le buschiamo ma perlomeno all'andata abbiamo fatto bella figura

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Speriamo per il ritorno nell'accoppiata Kakà-Essien. Spazzino più lontano dal campo sta, meglio è

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Oggi milan divino. Finalmente. Palla lunga (anche bassa) e gioco di prima e macinare kilometri.
    Ottimo Saponara, altro che quel pippone di Binho.
    Anche Pazzini si batte come un leone e procura un paio di gialli agli avversari. Diverse palle giocabili per lui.

'Sto Seedorf ha la stoffa dell'allenatore... peccato abbia pagato tanto l'inesperienza nelle prime partite.

Muntari come al solito pesta troppo gli avversari e si fa vedere poco. Preferivo De Jong o piuttosto Essien, ma non ha ancora lasciato il segno.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

peccato abbia pagato tanto l'inesperienza nelle prime partite.
    sta pagando i danni provocati dall'allocco secondo me non è stata una partita bella e la formazione è stata fatta in vista della gara di ritorno, ma è un bel segnale riuscire a vincere anche cosi, la samp stava facendo bene ultimamente. Cob spazzini la squadra gioca un po meglio ma purtroppo non ha i colpi di balotelli

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

secondo me non è stata una partita bella
    Si, si... lo so che abbiamo gusti diversi.

Con spazzini la squadra gioca un po meglio ma purtroppo non ha i colpi di balotelli
    Io sono del parere che debbano giocare insieme, i giocatori come Balotelli non sono vere prime punte, tirano con la palla fra i piedi, quindi hanno bisogno di un rapinatore d'area davanti.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Sarà anche una magra consolazione... ma almeno abbiamo giocato bene, da grande squadra, qualcosa come 14 tiri in porta.
    Lo stesso buffon ha ammesso che di aver avuto fortuna (secondo me ha pensato un altra parola, ma non poteva dirla in TV ).

Purtroppo ci sono sempre i campioni che permettono alle loro squadre di non giocare perché tanto la buttano dentro loro.
    Capite perché mi stanno antipatici?

Pazzini credo abbia fatto la miglior partita della stagione. Piano piano sta smaltendo l'inter e tornando quello della Samp.
    Peccato che a un certo punto sia letteralmente crollato.

Purtroppo quando giochi così bene spendi anche tante energie. Come dice Bergomi per giocare così devi segnare subito e difenderla alla fine... se no alla fine l'avversario può dilagare.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Finalmente abbiamo visto il milan giocare a calcio e pure molto bene, purtroppo il goal preso è da allocchi, abbiamo ancora il virus in circolo, erroraccio di rami e il centroavanti della juve lasciato colpevolmente da solo hanno rovinato quella che è la migliore prestazione della stagione, purtroppo per vincere bisogna segnare e noi siamo troppo imprecisi mentre la juve ha tevez, se solo ricordo che potevamo prenderlo al posto di pato

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Poi se Tevez c'è l'avevamo noi magari giocavamo come hanno giocato loro... ed addio bel gioco, un po' come quando avevamo Ibra.
    » (A. Einstein)

Segnalibri