Pagina 6 di 66 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma io con tutti questi soldi mi sarei preso gomez o eto'o
    Sono d'accordo, io avrei preso Eto'o, ma sicuramente a quella cifra potevano trovare di meglio di gobbomatri, che secondo me non vale più di due tre milioni al massimo. Ma ripeto, secondo me è un favore che Fester fa a i suoi amici gobbi.
    Kakà risveglia ricordi troppo belli per essere ancora veri non solo come calciatore meraviglioso, ma per il Milan in cui giocava e i trionfi di quel periodo. Ma ormai è quasi un ex, per quanta classe possa avere, lui ha sempre avuto bisogno di un solido sostegno fisico per esprimersi al meglio. Certo che fa tristezza vedere che gli altri prendono Gomez e Eto'o e noi continuiamo con gli scarti di juve e altre, buttando via anche un mucchio di soldi spero che questa dirigenza incapace se ne vada prima o poi, continuiamo ad aspettare qualcuno che li sostituisca come è successo per l'Inter.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Per Boateng c'è l'ufficialità... subito dopo aver fatto la sua prima doppietta. Certo è che il primo Boateng era un altro.
    In ogni caso devono aver fatto una bella plusvalenza, se pensiamo che dal genoa arrivò quasi gratis.

Ora però mi devono prendere Astori.

Kakà è l'alternativa a Honda, però se viene deve fare il Kakà, non il pubalgico.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Sinceramente di Boateng non me ne frega molto, ormai erano due anni che non combinava più niente, a parte i due gol dell'altra sera e con la Melissa
    Kakà ci spero poco che possa essere ancora quello di qualche anno fa, comunque vediamo. Se non prendono almeno un difensore vuol dire che lo fanno apposta, non è possibile se ne renderebbe conto anche un pinguino che la difesa così non va. E lasciamo perdere Broccolino e Scarsona per favore, quelli non sono neanche calciatori, ma due comici, quando giocano loro due mi faccio certe crasse risate

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

se ne renderebbe conto anche un pinguino che la difesa così non va.
    Allegri è da un pezzo che chiede Astori a gran voce... ma sembra che Galliani da quell'orecchio non ci senta.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Allegri è da un pezzo che chiede Astori a gran voce... ma sembra che Galliani da quell'orecchio non ci senta.
    Invece ci sente da quell'altro, quello bianconero

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Bella finale ieri sera, anche se preferivo il bayern di Heynckes che giocava decisamente meglio. Tutto sommato vittoria meritata anche se fortunata. Certo che lo stellone di Mourinho si è offuscato

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Ciao, scrivo subito, prima che prenda piede anche quest'anno...

Si potrebbe fare a meno di inglobare nei thread dei tifosi (Juve/Milan/Inter), discussioni riguardanti tutto l'altro calcio?
    E' accaduto altre volte nei mesi passati e, sinceramente, non ne capisco la ragione...
    Così, provare a vedere se, magari aprendo altre discussioni (che so? "Calcio europeo", "tutta la Serie A", "Nazionali" etc...i vari fatti anche di cronaca extracalcistica) si riesce ad aggiungere qualche utente/partecipante in più sul forum
    Saluti

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Qui dentro quello che fa off-topic è uno solo... io una discussione per la nazionale l'avevo aperta, nessuno vieta di aprirne una per il resto.

Tra l'altro questo è uno dei pochi forum dove non si usano i caldero... ehmm... le discussioni ufficiali, ma una discussione per ogni problema, e poi al limite una sottosezione ufficiale, stile che io preferisco.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da Ac Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Luca Antonini. Contestualmente è stata formalizzata, con analoga formula, la cessione dei diritti relativi a Walter Birsa.
    Dicono di voler sfoltire la rosa, ma intanto continuano a fare scambi... va beh, sempre meglio che essere in 35 in uno spogliatoio.

Tutti i gol di Valter Birsa - Sport - Sky.it
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Più che un off topic era una divagazione momentanea, dai su Andy non facciamo i pignoli! E poi spesso apriamo queste parentesi a cui partecipa anche Rudy e non si è mai lamentato mi pare. Se vuoi apri la discussione sulla Super Coppa Euro e ne parliamo lì.
    Per quanto riguarda la cessione di Broccolino, mi hai dato una splendida notizia, mi spiace solo per i poveri tifosi genoani

---------- Post Unito alle 20: 57 ----------

Citazione Originariamente scritto da Andy86;172591[url=http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/highlights/2012_2013/serie_a/tutti_i_gol_di_valter_birsa/v151014.html
    Tutti i gol di Valter Birsa - Sport - Sky.it[/url]
    A me dice che il video è solo per dispositivi mobili e sono sul pc.

Segnalibri