Pagina 50 di 66 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 491 a 500 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

io sono convinto che con l'atletico la spuntiamo noi,il problema e' dopo,le squadre che incontreremo,se ballotelli sara' a posto mentalmente e kaka' fisicamente................

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Alle solite... 13' minuti da grande (anche l'assist di Cristante), il resto da piccola.
    Dopo due goal si addormentano, come se non fosse più necessario far fatica.

Abbiati poi che aspettano a mandarlo via? Almeno magari un portiere più giovane non ne prendeva 3, non così almeno.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ma non ti piacevano le partite con tanti gol e senza difese?
    Questo è un vero spareggio salvezza e per ora le Superpippe lo stanno perdendo alla grande, il baratro della B si avvicina

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Solo se si vince.

E poi ho detto che vorrei non esistessero le difese, non che nel calcio attuale se ne può fare a meno, è un concetto diverso.

E soprattutto non come ha fatto il milan nella metà finale del primo tempo che ha fatto senza difesa e senza attacco.
    Comunque uno dei due deve sopperire l'eventuale mancanza dell'altro.

Comunque si fosse vinto 4 a 5 sarebbe stato più bello che fermarsi sullo 0 a 2, su questo non ci piove.

Si è visto l'effetto Honda, tanti goal sfiorati e un sacco di sfortuna, ma almeno gli ultimi minuti gli abbiamo giocati con gli occhi della tigre e tanta cattiveria (agonistica), che è quella che manca sempre a questa squadra... a tratti sembravano i tempi di Cafù.

ps: Prima di trarre conclusioni avventate, ricordiamo che il Sassuolo ha pareggiato anche con il Napoli.

----------------------

Edit: Comunque la Barbara sta facendo di tutto per mandare via Allegri prima del tempo. Non è riuscita a convincere il padre a novembre e ci riprova adesso. Sono proprio curioso di vedere chi mettono se la spunta... mi sa che ora come ora è disponibile solo Inzaghi.
    Ultima modifica di Andy86; 12-01-14 alle 23: 50.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    E poi ho detto che vorrei non esistessero le difese
    Allora col Milan sei accontentato, non ha difesa Non so se ci hai fatto caso, ma le Superpippe quest'anno due partite col Sassuolo due sconfitte
    Allocco era da cacciare già due anni fa, ma evidentemente è un raccomandato di Fester e fin quando non cacciano pure lui, tocca tenerselo mi sa, anche in serie B.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Allora col Milan sei accontentato, non ha difesa
    Eh, no. Ero contento se la difesa non c'è l'aveva nessuno. Così non va mica bene. Si può mica fare i diversi.

tocca tenerselo mi sa, anche in serie B.
    Intanto oggi c'è il solito live. Possibili sostituti Pippo, Galli, il Trap e addirittura Seedorf da subito.

Edit: potete stappare lo spumante, è arrivata adesso l'ufficialità, squadra a Tassotti.

Citazione Originariamente scritto da milannews
    L’AC Milan comunica di aver .sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff. L’AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l’opera svolta e augura loro i migliori successi professionali.La squadra è provvisoriamente affidata alla guida tecnica del Signor Mauro Tassotti.
    Esonerati anche Landucci, Mandera e Folletti. Parte dello staff personale di Allegri.

fonte: http://www.milannews.it/primo-piano/...o-staff-133464
    Ultima modifica di Andy86; 13-01-14 alle 11: 45.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Edit: potete stappare lo spumante, è arrivata adesso l'ufficialità, squadra a Tassotti.

Esonerati anche Landucci, Mandera e Folletti. Parte dello staff personale di Allegri.

fonte: LIVE MN - UFFICIALE: esonerato Allegri. Galliani: "Dispiace tanto dal lato umano" - Milan News
    Via tutto il ciarpame. Potevo postare tutta una serie quasi infinita di faccine festanti intasando il forum, ma era troppo scontato, mi accontento di un: ERA ORA!! Addio Allocco!!
    Anche se il momento è bruttissimo, era anche ora di dare una chanche all'eterno vice Tassotti.
    Ultima modifica di Eres; 13-01-14 alle 17: 17.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ciao raga, ieri abbiamo assistito al punto piu basso della storia milanista, per quanto ormai coscienti di essere tifosi di una banda di allocchi non mi sarei mai aspettato di prendere 4 goal da un ragazzino di 19 anni che ha segnato in tutti i modi umiliando l'intera difesa, che orrore!! Chiunque altro al posto dell'allocco sarebbe andato a nascondersi su marte insieme ai difensori, ma invece é stato necessario esonerarlo, FINALMENTE!!! ciao ciao allocco, per me dovrebbe andare via anche tassotti visto che era il numero due nn é esente da colpe, darei immediatamente la squadra in mano a inzaghi o seedorf per inizrarea costruire un nuovo progetto che dovrebbe prendere forma dalla prossima stagione, tanto questa ormai è bruciata e nessuno puo' fare peggio di allegri, pero' la coppa uefa non é ancora un miraggio. Comunque il giapponese mi è piaciuto anche se ha giocato solo 15 minuti si capisce che vede bene la porta. Raga l'incubo è finito, allegri a casa, unica nota positiva della partita di ieri. Mi ssembra che in societa' l'unica ad avere un po di cervello ormai è rimasta barbara, perché anche se non capisce niente di calcio pero' capisce che un allenatore che prende 4 goal dal sassuolo va esonerato immediatamente

ps: ciao kaka'! ben ritrovato
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 13-01-14 alle 15: 46.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Ma veramente la cosa brutta non sono stati i quattro gol, ma il fatto che per un ora non si è giocato, solo 15' minuti all'inizio e 15' alla fine, per il resto un nulla. Giocando diversamente anche con le cappelle di Abbiati e Bonera si poteva magari fare un 5 a 4, invece si è proprio fatto i fantasmi, infatti quel ragazzino di 19 anni ha dimostrato che chi più corre (anche senza palla) più la vince.

Ora speriamo in Seedorf, visto che ormai è praticamente sicuro che arriva lui in anticipo. Dicono per giovedì.
    Chissamai che potrebbe risuscitare un bel po' di giocatori.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ma veramente la cosa brutta non sono stati i quattro gol
    certo che no, sono stati momenti meravigliosi... e poi a te le difese non piacciono

Segnalibri