Pagina 38 di 66 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 371 a 380 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

Naturalmente non ho visto lo schifo di ieri sera.
    Questa la situazione allo stadio ieri e questo rispecchia quello che penso di squadra e dirigenza vergognosi

LA RABBIA DEI TIFOSI - Ma in Curva è andata in scena la protesta più pesante. "Ci vediamo all'uscita dei box… Indegni!!!" è stato l'avvertimento finale degli ultrà che uno dopo l'altro per 90 minuti hanno esortato più volte la squadra ad andare a lavorare e srotolato diversi lenzuoli con messaggi inerenti anche al dualismo fra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, seduti in tribuna. "Mentre consumate i vostri giochi di potere ridate al Milan il blasone che deve avere", è il testo di uno striscione a cui ne sono seguiti almeno altri nove: "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era"; "È finita la nostra pazienza, fuori dai coglioni giocatori, mister e dirigenza"; "Mai un Milan così disastroso la nostra storia avete infangato"; "False promesse, prese per il culo...la pazienza è finita pietà per nessuno"; "Avete rotto i coglioni"; "Insufficienti in tutti i settori mercato passione e valori"; "Mister per come gioca la squadra c'è poco da stare Allegri"; "Dagli anni d'oro del grande Milan agli anni di Zapata e Constant"; "Constant invece di fare il pagliaccio e l'arrogante rispetta chi paga per vederti giocare in modo imbarazzante".

L'ASSEDIO - Circa quattrocento tifosi hanno occupato la strada all'uscita del garage dello stadio Meazza. I rossoneri Kakà e Abbiati sono usciti a parlare con gli ultrà della Curva Sud del Milan radunati a contestare fuori dall'ingresso del Meazza. Scortati dagli uomini della sicurezza del club, i due giocatori hanno avuto un confronto con i leader della Curva per qualche minuto, davanti a una quarantina di agenti in tenuta antisommossa. Alla fine i tifosi hanno applaudito i giocatori e si sono lentamente allontanati dopo aver occupato la strada per circa un'ora. Durante il confronto con Kakà e Abbiati i leader della Curva Sud avrebbero sottolineato che ci sono molti calciatori del Milan che non si comportano in maniera professionale, facendo troppo spesso le ore piccole e badando troppo ai social network. Kakà e Abbiati, secondo alcuni presenti, avrebbero abbozzato e promesso il massimo impegno dalla squadra per il futuro.

Mi sa Andy che sei rimasto l'unico al mondo ad apprezzare questa manica di brocchi sgangherati
    Piuttosto, spulciando nella storia rossonera ho trovato l'esatta copia di Balordelli, il mitico Luther Blisset unica differenza, Blisset non era un montato

Meteore Rossonere: Luther Blisset

Questa ormai non è più una squadra di calcio, ma piuttosto una compagnia di squallidi guitti ambulanti.
    Ultima modifica di Eres; 24-11-13 alle 06: 31.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

ho visto il secondo tempo,beh il milan ci ha provato in tutti i modi,ma vuoi per imprecisione ,vuoi per la serata magica del portiere avversario,la palla non ha voluto entrare,certo che in undici contro dieci....c'è veramente qualcosa che non va,ho osservato bene balordelli,sempre nel secondo tempo,non mi è parso bene,partecipava poco all'azione,aspettava la palla sui piedi insomma non in grande serata,mah...sarà una mia impressione,ma come manca lo spazzino se c'era ieri ne buttava dentro sicuro un paio.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ma si tanto il compito di uno spazzino e quello di buttarla dentro e basta si Balordelli è un corpo estraneo a questa sottospecie di squadra e l'ho fatto notare più volte. Inoltre non è forte come molti credono, sopravvalutato oltre che montato.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,596
    Ringraziato in
    2,194 post

Comunque non parlerei di schifo, a parte la difesa, in attacco è mancato solo l'ordine, però la grinta, quella che rende belle le partite, c'è stata.

Balotelli prima poi imparerà, in nazionale gioca meglio, anche Ibra voleva sempre la palla sui piedi, solo che lui s'incavolava e alla fine la palla arrivava e il gioco era comuque brutto da vedere, soprattutto i suoi dribbling.

beh il milan ci ha provato in tutti i modi,ma vuoi per imprecisione ,vuoi per la serata magica del portiere avversario,la palla non ha voluto entrare,
    Questa è un po' la maledizione che perseguita il Milan dal dopo Sheva in poi. Il Milan ha sempre sofferto le squadre che giocano chiuse dietro, tipo 11-0-0, c'è sempre stata un po' questa idea di gioco non da contropiede.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Questa è un po' la maledizione che perseguita il Milan dal dopo Sheva in poi. Il Milan ha sempre sofferto le squadre che giocano chiuse dietro, tipo 11-0-0, c'è sempre stata un po' questa idea di gioco non da contropiede.
    Semmai 10-0-0, il portiere non si conta nello schema
    Questi sono gli stessi discorsi dopo partite e tornei perdenti e deludenti, che fanno i tifosi delle piccole squadre provinciali e rionali
    Siamo ridotti bene

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,596
    Ringraziato in
    2,194 post

Citazione Originariamente scritto da Luca Lucci per milan news
    “Cosa dovevamo dire a Balotelli? Non avevamo interesse a parlare con lui. Dico solo che Gattuso non aveva i piedi, ma una gran testa che l’ha portato ad arrivare fin dove è arrivato. Balotelli ha avuto un dono dalla natura ma non usa la testa e non è davvero possibile”.
    al 100%.

Come dico dai tempi di Ibra, i piedi buoni da soli non servono a niente.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ora il Celtic, facile perderla per queste superpippe.
    Poi domenica altro spareggio salvezza a Catania.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ciao ragazzi, non ho visto la partita, solo le azioni, beh certo che in squadra c'è qualche superpippa di troppo, pero' siamo davvero sfortunati, balotelli deve avere qualche problema non ha mai sbagliato un rigore cosi' come un pollo, poi grande prestazione del portiere del genoa, e vabbé...fatto sta che non ricordo manco piu l'ultima vittoria, che tristezza, nota positiva kaka, campione ritrovato!

intanto guardatevi un po cosa ha parato ieri avramov il portiere del cagliari

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Mi sa che non ci siamo persi gran che Rudy
    Kakà è l'unica nota lieta, nel mare di desolazione rossonera.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,596
    Ringraziato in
    2,194 post

Finalmente una prestazione oltre le aspettative, prove di grande milan?

Grande merito al solito kakà, più in forma del solito, ma Balotelli appare trasformato, non lo vedevo così da tempo, qualche tiraccio di troppo dove poteva crossare non è mancato, ma veramente in crescita.
    » (A. Einstein)

Segnalibri