Pagina 33 di 66 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 321 a 330 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

Nulla di sensazionale, in fondo si sapeva qualcosa da anni, però è interessante, specie il punto su fester. Inoltre si potrebbero capire certi favori ai gobbi. Disgustoso.

Dotti: "Berlusconi voleva l'Inter, ma Fraizzoli disse di no" - Repubblica.it
    Ultima modifica di Eres; 08-11-13 alle 11: 53.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

il simbolo dell'alloccagine di questa squasrs è il terzo goal di messi, con la difesa schierata prende palla rimane 5 secondi fermo fa un uno due con il compagno e si trova in porta..ripeto a difesa schierata.

ma il vero simoblo dell'ìalloccagine del milan è la societa intera, ma che ci fa ancora l'Allocco???
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 08-11-13 alle 15: 39.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ormai anche i più ottimisti hanno capito che questa squadra è di livello infimo. Un solo vero calciatore di classe, tra l'altro tornato da poco, intorno solo pippe, pippe paurose. Da quando il Milan esiste non ha mai avuto una squadra tecnicamente così scadente e nel contempo una dirigenza vecchia, incapace ed assente. Non parliamo dello pseudo allenatore che ci ritroviamo.
    Credo sia giunto il momento di vendere, non capisco perchè intestardirsi nella successione familiare, quando mi pare chiaro che alla famiglia B del Milan nun gliene po' fregà de meno, se non per secondi scopi. Allora vendessero come hanno fatto all'Inter.

---------- Post Unito alle 17: 56 ----------

Certo Fester al Real non vedo l'ora di vedercelo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

eres tecnicamente non saremo di livello eccelso ma questa rosa guidata da qualsisi altro e in un altra societa' adesso avrebbe almeno 10 punti in piu, siamo entrati dentro un tunnel che tutti rendono neanche la meta' di quello che valgono, basta vedere balotelli ma anche robinho

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Mah... almeno speriamo che lady B sia un persona migliore del padre... se veramente il Milan se lo tiene lei.
    Adesso si parla pure di Maldini al posto di Galliani.

guidata da qualsisi altro
    Tu parlavi di allenatore del Cagliari... mi sembra che l'esperimento di prendere l'allenatore del Cagliari l'abbiamo già fatto e non è andato tanto bene.

Non è che a me in questi casi non venga voglia di esonerare, io anche Carletto e Leonardo avrei esonerato nei momenti di crisi, ma prima di prendere uno qualunque ci penserei bene. Lo stesso Trapattoni (unico nome caldo libero in questo momento) ha parlato di fantacalcio alla domanda sul suo futuro al milan.
    Ultima modifica di Andy86; 08-11-13 alle 18: 05.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

l'esperimento di prendere l'allenatore del Cagliari l'abbiamo già fatto e non è andato tanto bene.
    beh insomma mi pare che il primo anno ci siamo divertiti (scudetto) e il secondo l'abbiamo perso di poco, il ciclo di allegri si è chiuso l'anno scorso, ma qnche quello di fester, su barbara non ho alcuna fiducia immagino capisca di calcio quanto io di uncinetto, è stata messa li solo perchè incapace di gestire aziende, e maldini al posto di fester mi sembra una barzelletta, al limite dovrebbe fare il preparatore, per fare l'amministratore delegato bisogna avere altre qualita non quelle calcistiche
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 08-11-13 alle 18: 13.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Mah... io non credo tanto in questa storia degli allenatori che non rendono più se non cambiano squadra. Ma tant'è.
    Speriamo l'anno prossimo di prendere qualche nome di spessore, tipo Prandelli o Donadoni, di esperimenti sono stufo.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ogni allenatore ha un ciclo andy, comunque se si libera prandelli lo prenderei al volo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Tecnicamente questa squadra è davvero molto scarsa, non credo che potrebbe fare 10 punti in più con un altro allenatore. Balordelli è molto peggiorato ok, ma non è mai stato al livello di Ibra per intenderci. Robinho semplicemente è in naturale fase calante. Sugli altri meglio stendere un velo pietoso.
    Capitolo allenatore. A me Seedorf andrebbe bene, come Donadoni, molto meno Prandello. Trapattoni non mi è mai piaciuto per come giocavano le sue squadre, troppo difensivista e poi ormai è da pensione. Ma anche un Rjikaard o un Van Basten mi andrebbero bene.
    Per quanto riguarda la successione della mummia Fester, si era parlato anche dell'attuale ad della Roma Fenucci, non tanto di Maldini, che comunque può stare nello staff dirigenziale, per guidare la parte acquisti dal lato tecnico non finanziario. Figurati se la Barbara potrebbe guidare tutto da sola.
    Però come ripeto, non vedo molto entusiasmo in questa successione, per quello preferirei una nuova proprietà. Secondo me il momento è arrivato.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Tecnicamente questa squadra è davvero molto scarsa
    scusa ma secondo te invece il verona ha giocatori migliori?? e lo prenderesti toni? ci sono allenatori che fanno miracoli con una rosa di pippe

Segnalibri