Pagina 30 di 66 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 291 a 300 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

Lasciamolo crescere, ma altrove questa non è gente da Milan. O meglio un tempo non sarebbe mai stata da Milan, ma ormai siamo diventati una squadretta qualsiasi, imbottita di pippe. Piuttosto non capisco cosa aspettino a cacciare Allocco che ormai ha perso ogni contatto con la squadra e si vede in campo.
    E pensare che la scorsa estate per un pelo l'allocco non diventava allenatore della Roma, l'hanno scampata bella!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

coraggio ragazzi, fester ha deciso il ritiro, prendiamo una scoppola contro il barcellona e non ci sara' piu alcun motivo per tenere l'allocco, anche una mummia come fester e zio silvio si decideranno a licenziarlo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Comunque Rudy non illudiamoci che cacciato allocco sia finiti i problemi, tutt'altro. Però ormai questo prende soldi senza motivo, è come se non ci fosse.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Mah, guarda, se mi proponessero lo scambio con con Donadoni o Prandelli lo farei al volo, solo che adesso sono tutti impegnati, e allora se si cambia si finisce per mettere qualcuno peggio.

Con la Fiorentina non mi aspettavo un risultato positivo, anzi, mi aspettavo una Fiorentina superiore, invece ho visto un Milan superiore a tratti, a cui è mancato solo il goal, ad una fiorentina che non mi è piaciuta per niente... è vero che dopo aver visto il Parma mi pare che giochino tutte male... però, insomma...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

e allora se si cambia si finisce per mettere qualcuno peggio.
    continua a pensarla cosi', magari altre 4 sconfitte ti faranno cmbiare idea chissa', pure l'allenatore del cagliari farebbe meglio..si poi siamo stati anche superiore alla fiorentina senza dubbio andy siamo piu bravi ogni partita ma sai a calcio vince chi fa un goal in piu

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Beh, Guarda il Parma che ha strameritato contro la Juve eppure certi palloni a portiere battuto non sono entrati per questione di centimetri. Non siamo mica gli unici a essere sfigati certe volte.

pure l'allenatore del cagliari farebbe meglio.
    Si, già, come no.

Quando la Juve è passata da Ferrara a Zaccheroni cos'è cambiato? niente. Hanno dovuto aspettare Conte per rinascere.

Quindi bene cambiare, ma bisogna cambiare nel giusto. In altre parole rischiamo di prendere un altro Allegri, e poi dobbiamo pure pagarne due.
    In fondo questo ha vinto la panchina d'oro.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non siamo mica gli unici a essere sfigati certe volte.
    a quindi ti paragoni al parma?? guarda che a calcio la fortuna ci vede bene e va sempre dai piu forti, infatti chi è forte non sbaglia di pochi centrimetri

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma sai a calcio vince chi fa un goal in piu
    E per farli ci vogliono i campioni, una specie ormai estinta da tempo al Milan, col l'unica eccezione di Kakà, che però ormai più di tanto non può fare, specie da solo in mezzo a tante pippe. Speriamo che si salvi e non diventi anche lui una pippa. Al Milan ormai la pippaggine è una vera epidemia, guardate Balordelli come si è ridotto.

---------- Post Unito alle 18: 37 ----------

E comunque non paragoniamo il Parma al Milan, loro sono una squadra con un gioco e un allenatore, le Superpippe sono il nulla ormai.

---------- Post Unito alle 18: 57 ----------

Comunque sia, qualche cambio importante a livello dirigenziale è ormai all'orizzonte

http://www.repubblica.it/sport/calci...12/?ref=HRLV-2
    Ultima modifica di Eres; 04-11-13 alle 18: 58.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Io non ho paragonato il Parma al Milan, ho detto che sono sfortunati quanto noi, perché anche loro che hanno giocato molto meglio di noi e meglio anche della Juve non sono riusciti a vincerla contro i gobbi, questo dicevo.

Poi Il fatto che calino tutti di rendimento mi fa pensare che ci sia una crisi più profonda del semplice allenatore, o si è rotto lo spogliatoio e si fa roma se il coach di toma, oppure c'è qualche preparatore che non fa bene il suo lavoro, qualcuno che magari non prende ordini direttamente dal coach, chi lo sa.

Tra l'altro non dimentichiamoci che il Milan invece delle amichevoli di preparazione fa le amichevoli di sponsorizzazione, quindi non c'è controllo ne sulle date, ne sul numero delle amichevoli, e credo che non poter fare la preparazione a proprio piacimento rappresenti un grosso ostacolo per qualunque allenatore, in fondo è dai tempi di Ancelotti che la squadra mostra cali di motivazione, Leonardo non lo conto nemmeno, ma comincio a pensare che non sia un caso.

Io prima di sparare a zero indagherei bene sulle responsabilità, e poi cambierei allenatore in estate, quando si può sceglierne il successore con più libertà.

Personalmente Allegri lo avrei dato via già alla fine della scorsa stagione, adesso è troppo tardi, Donadoni non ce lo danno più... ... e poi Galliani chissà chi sarebbe capace di mettere.

Notizie? Non le guardo nemmeno più... tanto metà delle volte sono balle... sto a vedere che succede e se posso divertirmi a tifare per qualcuno bene... altrimenti tifo nei videogiochi e lascio che siano altri a rodersi il fegato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

OK le notizie lasciano il tempo che trovano, però non possono continuare con questo assetto socetario secondo me, vedrai che presto ci saranno grosse novità. Fester ormai è una mummia inutile e con lui andrà via il suo pupillo Allocco. Poi è chiaro che tutto ciò non basterà, ma almeno è un inizio.

Segnalibri