Pagina 28 di 66 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 271 a 280 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,593
    Ringraziato in
    2,191 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

Sbaglierò, ma Gianduiotto mi lascia un po' scettico. Tra i due sceglierei Pippo a colpo secco.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non so chi sia esattamente gianduiotto, forse intendi Seedorf, ma chiunque sarebbe meglio dell'allocco.

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,593
    Ringraziato in
    2,191 post

Altrimenti detto WillyWonka... mai sentita la telecronaca di Pellegatti?
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sottoscrivo eres per ogni sillaba scritta

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,593
    Ringraziato in
    2,191 post

Si, anche per quanto riguarda i precedenti allenatori però.

Cioè, secondo me giocavano senza grinta anche nelle ultime stagioni di Ancelotti (dopo aver vinto la coppa) e con Leonardo ancora peggio, almeno nell'ultimo anno solare si è rivista un po' di grinta, quella che ci sarebbe voluta anche oggi e non c'è stata.

Personalmente quando cambiano gli allenatori ma certe cose permangono comincio a pensare che non c'entri l'allenatore.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non scherziamo Andy, situazioni completamente diverse. Quelle erano stagioni sbagliate e di transizione, possono capitare a tutti, ma vai a vedere chi avevano in squadra quei Milan di cui parli, oggi ci sono solo brocchi, scarponi, pippe e superpippe, nessun futuro con un gruppo di zombie putrefatti alla dirigenza. Abbiamo toccato il fondo dell'intera storia milanista. Con o senza l'imbelle Allocco.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

almeno nell'ultimo anno solare si è rivista un po' di grinta
    scusa andy, ma dove!??

l'allenatore c'entra eccome, non ci capisce piu niente, prende 2-3 goal a partita e non riesce a tirare fuori le massime potenzialita da sta banda di pippe, guarda ha rovinato anche balotelli, quindi l'allenatore va cambiato e in fretta, poi p vero che non sara' la soluzione ai problemi, il problema è fester e zio silvio che non si interessa piu, non abbiamo piu alcuna ambizione, rimediamo solo batoste in campionato e hanno pure avuto il coraggio di essere felici per un pareggino contro il barcellona, come se il milan avesse dimostrato di essere una grande squadra, ma mi faccino il piacere questi vivono sulle nuvole ancora ieri ho sentito fester che parla di squadra piu titolata del mondo, ma mandiamolo in pensione va e cerchiamo qualcuno giovane che ha voglia di vincere; quindi non mi pace la squadra, non mi piace il gico dell'allenatore, non mi piace l'allenatore, e sopratutto non mi piace la politica societaria e il suo modo di comunicare, piuttosto controproducente, basta un pareggino con il barcellona e una vittoria in campionato che subito si montano la testa, non c'è concentrazione, non c'è grinta, non c'è ambizione, non c'è niente!!

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,593
    Ringraziato in
    2,191 post

scusa andy, ma dove!??
    Non nella partita di ieri ovviamente. Si è vista con il Barcellona, con il Napoli (anche se non è bastata), non in tutte le partite.
    Però quando facevamo paura agli avversari era anche peggio, perché poi si chiudevano tutti dietro e non si faceva mai superiorità numerica in attacco ed era tutta una palla di passaggi per cercare lo spazio.

Chiaramente ieri è stato un disastro, ma c'è stato anche un turnover esagerato, e molti giocatori senza condizione partita che andavano lasciati in panchina in favore di chi stava bene.

Oltretutto gli allenatori vanno lasciati lavorare, senza pseudopresidenti che pensano di poter comandare il modulo e la tattica, l'allenatore non si deve adattare al modulo, ma è il modulo che dev'essere scelto dall'allenatore.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

son decisamente deluso dalle prestazioni della squadra.
    penso sia ora di cambiare la guida tecnica. ma cambiarla con un allenatore che abbia esperienza. rabbrividisco nel sentir parlare di seedorf e inzaghi. ci vogliono persone esperte. seedorf e pippo la gavetta devono farla da un'altra parte, non al milan.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma mandiamolo in pensione va e cerchiamo qualcuno giovane che ha voglia di vincere; quindi non mi pace la squadra, non mi piace il gico dell'allenatore, non mi piace l'allenatore, e sopratutto non mi piace la politica societaria e il suo modo di comunicare, piuttosto controproducente, basta un pareggino con il barcellona e una vittoria in campionato che subito si montano la testa, non c'è concentrazione, non c'è grinta, non c'è ambizione, non c'è niente!!
    Su questo ormai non ci piove. Ma purtroppo quel che è peggio non si vede la fine del tunnel, che temo sia più lungo di quello del Monte Bianco
    Non c'è nessuna voglia di riprendersi, quello è il peggio. Questa squadra e questa dirigenza, in poco tempo stanno distruggendo decenni di prestigiosa tradizione milanista, o meglio la stanno infangando. Ormai l'unico degno del nome e della tradizione di questa squadra è Kakà, praticamente quasi un ex grande calciatore...
    Ricordo pochi giorni fa le dichiarazoni farneticanti dell'Allocco, di una presunta rimonta, rimonta a chi e a che cosa. Da scompisciarsi.

---------- Post Unito alle 13: 56 ----------

Non ho più parole

http://www.corrieredellosport.it/cal...ione+di+Parolo
    Ultima modifica di Eres; 28-10-13 alle 13: 56.

Segnalibri