Pagina 21 di 66 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 201 a 210 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

perlomeno mario ogni tanto la mette dentro, ma diamogli un po di fiducia, il problema è tutto il resto

Più che altro non riesce a farlo per 90 minuti consecutivi.
    appunto, quello che dico io, ma non si puo' andare avanti cosi', 10 minuti da leoni e 80 da... sono stanco, mi sembra di vedere la rorma degli ultimi anni

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Beh, ieri ne abbiamo fatti 20 a 70.
    Se consideri che con ibra spesso erano tutti e novanta da... sgridate ai compagni a parte, c'è stato un miglioramento.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    con ibra
    Tu spera solo che il PSG di Ibra non incroci le Superpippe, altrimenti dovrai pentirti amaramente delle tue valutazioni (sbagliate) su Ibra
    Comunque sarà molto diffcile visto che le Superpippe vanno sempre fuori agli ottavi, strameritatamente

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Se consideri che con ibra spesso erano tutti e novanta da.
    sei proprio fissato con ibra non è questione di singoli giocatori, è che bisogna avere una vera "squadra", quando abbiamo vinto lo scudetto eravamo ancora una vera squadra, al di la di ibra, anche il secondo anno dell'allocco c'era ancora un po di squadra, ma anche l'anno scorso mi sembra che andasse meglio, quest'anno abbiamo perso ogni certezza, l'allocco non ci capisce piu niente!!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

A proposito di Ibra

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

su Ibra
    Non sono valutazioni, sono gusti. Spesso anche vedere passaggi precisi non mi da l'impressione di un gioco da leoni.
    E poi quando uno segna ad ogni tiro, si finisce sempre per tirare solo a colpo sicuro, e la partita cala d'intensità.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Credo ci sia ben poco da aggiungere a quello che io e Rudy diciamo da tempo. Questa sarà una delle peggiori stagioni della storia rossonera, una squadra di superpippe destinate ad una stagione fallimentare, senza dirigenza, senza gioco e con un allenatore imbelle.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Beh, ieri anche la juve non è che abbia fatto molto di più di un po' di tim-tum-tam e cambi di lato.
    Fino all'espulsione di Mexes li abbiamo quasi tenuti a bada.

Niente da dire, per carità, però alla fine anche loro hanno vinto con le individualità, si vedano i goal di Pirlo e Giovinco.

Alla fine secondo me se la Juve giocava come abbiamo giocato noi ci poteva stirare di goleada, invece di cincischiare a fare tanti passaggi senza concludere quasi niente.

ps: comunque è stato bellissimo segnare al primo minuto.

Pensiamo alle cose belle: dopo la sosta torneranno De Sciglio e Kakà, e se il giudice sportivo mi fa il favore di squalificare Mexes (così per un po' non può fare danni) forse ci troviamo Mattia titolare (a meno che il prosciutto S.Daniele non gli rubi il posto, nel qual caso preferirei Mexes).
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ho visto solo spezzoni dl primo tempo, la juventus di quest'anno è molto calata rispetto agli ultimi due anni. Considera anche questo nel bilancio della partita. Invece il Milan o meglio quello che ne restava, non esiste più.
    Può rientrare chiunque, il risultato non cambierà. Per seguire ancora questo gruppo di pippe nel loro naufragio stagionale, serve uno stomaco molto forte

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si anche la juve rischia di entrare nel novero delle superpippe, i due goal di muntari ne sono la prova, ma perlomeno hanno grinta e giocatori che risolvono la partita, invece ieri la nostra formazione faceva ridere..troppi infortunati, piu che una infermeria sermbra un reparto di rianimazione, lesioni agli adduttori.. operazioni al menisco.. fratture.. comunque giustificazioni a parte io l'alocco davvero non lo soporto piu, a parte il rendimento ha un atteggiamento che non mi piace, secondo lui gli errori sono dei singoli e non della tattica, e poi poteva dirlo che mexes è un deficente e invece lo ha protetto, mexes che ora si prende tre giornate

Segnalibri