Pagina 19 di 66 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 190 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

Io invece non capisco cosa intendi per gioco

Io penso che tenere la palla senza giocare voglia dire solo star fermi o correre sul posto.

È vero che ieri sono mancati i passaggi in verticale e abbiamo tirato poco, questo sì, però la palla l'abbiamo tenuta.

È vero anche che a me non piace il possesso palla all'infinito o fine solo a se stesso (soprattutto quest'ultimo lo odio), ma ieri non ho visto questo (a parte forse in un paio di occasioni), ho visto una squadra che si avvicinava velocemente alla porta avversaria e cercava di inserire l'uomo, anche se non sempre vi riusciva.

Chiaramente sono mancati i cross, ma mancava anche la punta brava di testa, quindi che li facevamo a fare?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Per gioco intendo quello che faceva il Milan di Ancelotti per esempio o anche il primissimo Milan di Allocco. E si facevano anche risultati mi pare. Ora mancano sia l'uno che gli altri. E la classifica non mente.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

L'ultimo Milan di Ancelotti che faceva qualcosa è stato quello con Kakà e Sheva. La champions del 2007 l'ha vinta kakà da solo, e le stagioni dopo solo una noia mortale. Quasi mi sto divertendo di più quest'anno.

Il primo milan di Allegri vuoi dire quello di Milan - Lecce prima che arrivasse Ibra?

Perché dopo, a parte quando Ibra giocò fuori ruolo (tipo con l'Arsenal) o quando c'era il vero Pato (tipo in supercoppa italiana) non ricordo di aver mai visto partite veloci o particolarmente divertenti, a meno che gioco significhi noia.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Vedo che però ricordi bene quelle squadre e quel gioco anche se confondi il bel gioco di allora con lo strazio attuale. In questo momento il Milan non ha alcun gioco, non ha giocatori di vera classe, è imbottito di centrocampisti difensivi, mezzepippe, pippe e superpippe in attacco, il nulla in difesa. Non capisco come ti puoi divertire.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Scommettiamo che Matri farà meglio di Gilardino?
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Finora non ha combinato niente, di Geraldino, peraltro mai piaciuto, ricordo il gol del 3-0 al MU in una partita straordinaria, semifinale CL 2007, poi vinta col Liverpool. Almeno a quello c'è arrivato, dubito che la Superpippa Matri possa fare meglio.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

eres rassegnati, se a andy piace questo non gioco del milan che ci puoi fare.. abbiamo pure giocato bene con la samp bah, avrete notato che stavolta non ho avuto neanche la forza di scrivere quanto siamo diventati pippe..oltretutto mi sono rassegnato a questa mediocrita', anche io ho visto il primo tempo poi scusatemi mi sono addormentato..sto vendemmiando e sono stanco morto la sera mi bastano 10 minuti di superpippe e mi cala subito la palpebra non ho neanche piu voglia di inveire contro l'allocco; a andy piace questa squadra da meta' classifica e allora contento lui contenti tutti, anche se devo dire che il mio cagliari, a parte la sconfitta incredibile con le superpippe, gioca un calcio decisamente piu divertente, ma questo lo fa anche il sassuolo

detto questo devo pero' rispondere a una eresia:

La champions del 2007 l'ha vinta kakà da solo
    il signor kaka' non ha vinto un cavolo da solo, aveva dietro di se una difesa con i controattributi, un centrocampo fortisssimo con gattuso pirlo e il grande seedorf, kaka' da solo non sarebbe andato da nessuna parte, questa è verita' storica, kaka' è stato un grande giocatore ma ha avuto la fortuna di arrivare al milan quando eravamo ancora la squadra piu forte del mondo, che lo ha aiutato a crescere, e insieme a tutti gli altri, ha vinto, anche un po fortunatamente, la champions

Scommettiamo che Matri farà meglio di Gilardino?
    matri contro gila è dato 1 a 30, è una scommessa moto rischiosa, il giorno che matri arrivera' a fare la meta' dei goal che ha fatto gila al milan e non solol allora ne riparleremo, fermo restando che per me gila è un calciatore insopportabile che non vorrei mai avere nelle squadre che tifo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    eres rassegnati, se a andy piace questo non gioco del milan che ci puoi fareanche io ho visto il primo tempo poi scusatemi mi sono addormentato..
    Lo stesso effetto che fanno a me quando cerco di seguirli mi fanno venire un sonno...sono talmente soporiferi col loro gioco spumeggiante e veloce come dice Andy
    Ormai mi sono rassegnato ai gusti di Andy, piuttosto masochistici
    Stasera col loro gioco spumeggiante, vediamo quanti riescono a prenderne dal povero Ajax.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

per caso succede il miracolo che si puo' vedere il milan in televisione? giusto per sapere a che ora si va a nanna

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Dipende se giocano in casa. Di solito trasmettono le squadre italiane in chiaro solo quando giocano in italia.
    Se vuoi ti faccio la cronaca live, così ti sembra che giocano meglio.

bastano 10 minuti di superpippe e mi cala subito la palpebra
    Ho provato quest'effetto per circa cinque anni, cioè dal penultimo anno di Ancelotti (a partire dalla finale del 2007, che vinse Inzaghi da solo con un piede da Pirlo sulla punizione) fino all'ultimo anno di Ibra. Sempre tutti gli avversari dietro la palla, e niente dribbling o contropiede. E niente fa più dormire del possesso palla e dell'assenza di grinta e impegno.

Sinceramente a me non è mai piaciuto il gioco fatto di troppi passaggi, anche il tique-taque non mi è mai piaciuto, preferisco quando si butta spesso la palla in mezzo, anche se qualche volta l'ultimo passaggio non va a buon fine.

Stasera magari si beneficerà del ritorno di Montolivo, magari arriverà in mezzo qualche palla in più, vedremo.
    » (A. Einstein)

Segnalibri