Pagina 15 di 66 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 141 a 150 di 657

Discussione: Il pub rossonero 3

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il pub rossonero 3

alla fine non è stata una passeggiata
    si è stato piu un giretto in bici, andare a milano tre giorni dopo la champions creare 4 occasioni da goal e un goal in 10 minuti e poi pensare a difendere

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da El Pampa Vedi messaggio
    alla fine non è stata una passeggiata
    Non sono d'accordo, ormai si va a Milano dal Milan a prendere punti e fare gol come fosse una qualsiasi provinciale. Per me è stata una vittoria semplice, il gol del Milan è venuto al 91'. Il rigore è stato solo un episodio isolato e non potrei nemmeno giurarci che ci fosse tutto. La verità è che se le Superpippe attuali giocassero 10 volte col Napoli ne perderebbero almeno 9
    Allocco non è un allenatore da serie A, tanto meno da CL. Fester ormai è una mummia putrefatta.
    PS: a proposito, chissà se ora Fester si sarà convinto che il Napoli può puntare allo scudetto.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,596
    Ringraziato in
    2,194 post

Intanto secondo la grafica di sky le azioni di attacco alla fine del primo tempo erano pari (8-8), non ho letto dopo.

Non dimentichiamoci che la prima palla in area è stata nostra, loro hanno cominciato a giocare sulla palla persa.

E poi io ho sempre pensato che le squadre migliori sono quelle che ci mettono grinta e volontà... mai piaciuto il calcio troppo tattico... e soprattutto mai piaciute le squadre che difendono, quando fanno catenaccio mi paiono tutte squadrette.

Continuo a pensare che Reina è candidato a miglior portiere del mondo.

Per quando riguarda la classifica, quest'anno non c'è una sola prima come successo in passato con inter e juve, ma ci sono anche napoli (appunto), fiorentina e roma, quindi almeno 5-6 squadre si contenderanno il primo posto, vale a dire almeno 10 scontri diretti fra tutte, quindi il campionato è apertissimo.

ps: magari Galliani facendo il mercato pensava di vincere tutte le partite per 3/4 a 2.
    Non sarebbe la prima volta che dicono di voler compensare con l'attacco quello che manca in difesa.
    Ultima modifica di Andy86; 23-09-13 alle 16: 30.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

diciamo che sono contento per il risultato... ma sul piano del gioco mi aspettavo di più... anzi, in certi tratti della partita ho avuto la netta impressione di essere tornati al gioco di mazzarri... troppo raccolti dietro e imprecisi in fase di ripartenza...
    mi sembrava milan-napoli dell'anno scorso... quando manco in 11 contro 10 eravamo riusciti a vincere...

ma, ripeto, non si può giocare sempre bene... anzi... una squadra che punta al titolo deve avere la capacità di vincere partite giocate maluccio... come questa...

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,596
    Ringraziato in
    2,194 post

Comunque manco a farlo apposta a Balotelli gli danno sempre tre giornate quando mancano tre giornate al match con la Juve.
    Sempre fin da quando c'era Ibra, manco fosse matematico.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Non sarebbe la prima volta che dicono di voler compensare con l'attacco quello che manca in difesa.
    Non è che l'attacco del Milan sia una gran cosa.

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da El Pampa Vedi messaggio
    diciamo che sono contento per il risultato... ma sul piano del gioco mi aspettavo di più... anzi, in certi tratti della partita ho avuto la netta impressione di essere tornati al gioco di mazzarri...
    Si e' vero: ci si aspettava di piu' e da questa squadra si attende sempre di piu'. Ma come ha dichiarato don Rafe' a Sky rispondendo a Costacurta, si e' al 73 %, come per dire caro mio ma siamo solo ad inizio stagione e si gioca ogni 3 o 4 giorni.
    Anzi, direi chei se fosse stato il gioco di Mazzarri, non avremmo vinto la partita. Ho avuto l'impressione, come Rodolfo ha evidenziato, che la squadra dopo la rete si sia fermata cercando di essere compatta a centrocampo ed offendere solo in caso di distarzione del Milan: erano passati appena 10 minuti e non possiamo parlare di stanchezza.
    I rossoneri, rispetto alle altre partite hanno disputato una buona gara ma segnare a Reina non e' facile e direi, al Napoli di quest'anno.

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

bah, trovo alquanto paradossale che i tifosi del Napoli trovino di che lamentarsi dopo una vittoria che mancava da 27 anni

pippe o non pippe si giocava sempre a San Siro e vincere lì non sarà agevole per nessuno ...

detto questo trovo che il Napoli sia davvero forte, sembra aver trovato quella cattiveria che l'anno scorso è mancata nei momenti topici. Ovviamente è troppo presto per dare giudizi assoluti ed i tifosi azzurri farebbero bene a frenare i facili entusiasmi perchè il campionato è lungo e difficile e l'ambiente napoletano è un'arma a doppio taglio per la facilità con cui passa da un estremo all'altro. Però, al momento, per il gioco espresso finora, per il valore dei singoli e per la bravura dell'allenatore mi sento di scommettere sul Napoli come avversario più pericoloso della Juve
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    mi sento di scommettere sul Napoli come avversario più pericoloso della Juve
    O magari viceversa, juve come principale avversaria del Napoli ma quest'anno non farete la solita passeggiata, ce ne sono almeno altre 2 o 3 all'altezza del Napoli.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non vorrei infierire sulle Superpippe, ma questa squadra e società stanno cadendo molto in basso, non si salvano più nemmeno i tifosi, davvero idioti.
    E hanno fatto pure ricorso! Oltre alle partite si perde anche la faccia. Non ho più parole

Serie A Milan, tre giornate a Balotelli. Chiusa la curva
    Ultima modifica di Eres; 24-09-13 alle 09: 58.

Segnalibri