”immagineDvdfab virtual drive è uno dei tanti software presenti nel web utile per poter eseguire e visionare le immagini dei cd/dvd che ognuno di noi puo' scaricare dal web (i file iso delle varie versioni di Linux ad esempio) o creare (copie dei nostri cd/dvd)
Normalmente quando incontriamo un file ISO e necessario utilizzare software tipo ImgBurn per masterizzare queste immagini disco su un CD o DVD vuoto per poterle utilizzare, ma perchè sprecare supporti quando è possibile visualizzare e utilizzare le immagini ISO direttamente all'interno di Windows grazie a dei piccoli programmi tipo Dvdfab Virtual Drive.

Il software ( freeware ) DVDFab Virtual Drive consente di caricare immagini ISO direttamente dal nostro sistema Windows e utilizzarle come se fossero dei dischi reali.

DVDFab Virtual Drive è un emulatore virtuale sia per DVD e Blu-ray. E 'in grado di emulare fino a 18 unità e supporta file ISO DVD / Blu-ray ISO creati da DVDFab e altri programmi simili supporta anche i file .miniso creati da DVDFab Blu-ray Copy.

Oltre al tradizionale ISO puo' caricare immagini anche meno comuni tipo BIN, NRG e UDF.



Lingua: Multilingua
Licenza: Freware
: Pentium II 500 MHz, 256 MB of RAM
Sistemi Operativi: Windows 8/7/Vista/XP (32-bit/64-bit) X86/X64

Software House DVDFab
Product Page Drive Virtuale DVDFab
Download
Add-On: