Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema installazione vbseo

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Problema installazione vbseo

Sto provando ad installare VBseo 3.6.0 sulla suite 4.2.1 ho seguito tutti i passaggi, settato la password, copiato il file .htacess nella root del forum, ma appena fatto questo il forum da errore (500 internal error) e non posso manco loggarmi all'ACP per importare il prodotto.

Ho rinominato .htaccess inmportato il prodotto e rimesso .htaccess, il sito v in errore:
    Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator, xxxxx and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
    More information about this error may be available in the server error log.
    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    Come mai? il file htaccess corretto,
    Codice:
    Only registered members can view code.
    Non mi chiaro se nella guida installazione al passaggio C (C. Upload the vBSEO .htaccess file (located in the 'htaccess' folder) to your forum root folder.) si deve copiare il solo file .htaccess come ho fatto, oppure tutti i file contenuti nella cartella 'htaccess' ?

Se rimuovo o rinomino .htaccess il sito torna a funzionare, help me

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Problema installazione vbseo

Ciao

il passo C ti dice di prendere il file .htaccess dalla cartella htaccess e metterlo dove hai uploadato i file del forum, per intenderci nello stesso livello di dove trovi le cartelle admicp - modcp ecc

ama la vita.... l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Ciao

il passo C ti dice di prendere il file .htaccess dalla cartella htaccess e metterlo dove hai uploadato i file del forum, per intenderci nello stesso livello di dove trovi le cartelle admicp - modcp ecc

E proprio quello che ho fatto, ho specificato che lo ho messo nella root del forum, e nascono tutti quei problemi citati sopra, consigli?

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ricarica tutti i files di vbseo tramite ftp e riesegui la procedura.

ama la vita.... l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Segnalibri