Pagina 67 di 401 PrimoPrimo ... 1757656667686977117167 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 661 a 670 di 4004

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (2 semestre)

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (2 semestre)

E io sono qui a fare il pubblico!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    direi di aspettare il ritorno di Niki, Shiny e Key e poi ripartire alla grande con il tuo special
    Ottimo Shiny dovrebbe esserci, lo avviso

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

Ma quale pubblico iaia ? Prendi il coraggio a due mani e lanciati anche qui! Sono sicuro che ti faresti valere anche nel cinequiz

Ti ricordi quello che ti dicevo quando iniziasti a partecipare al geoquiz ?
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Confermo le parole di Ros.
    Io ne sono un esempio benche' spesso latitante poiche' all'inizio sia il Geoquiz ma tanto piu' l'ostico Cinequiz mi parevano sezioni specializzate solo per i pochi eletti ....poi, capiti i meccanismi mi son buttato con tutta l'inesperienza e qualcosina ho racimolato
    Ma, come dico sempre, l'importante e' partecipare con leggerezza senza pretendere da se stessi chissa' cosa

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

vero Arma ed hai anche indovinato alcune mie manche molto difficili

Forza iaia che ce la puoi fare
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Guarda, di cinema non me ne intendo proprio, poi... ti dir. Sono ufficialmente una disoccupata in vacanza e... non ho un momento libero... Sto abbandonando anche gli altri giochi.
    Non potendo pi contare su un reddito e non avendo nessuno che mi mantiene mi sto dedicando pi di prima all'orticello e alla conservazione delle verdure, cos se non guadagno almeno non spendo. Adesso sto facendo un pochetto di salsa di pomodoro e rispondo tra una mescolata e l'altra.
    Comunque grazie per l'incoraggiamento, siete fantastici!! !
    E buona fortuna con i prossimi cinequiz. :-)

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Ciao a tutti

Da luned ci sono anch'io, magari non a tempo pieno ma quanto basta per i quiz.
    A dirla tutta ad agosto ci sono sempre stato ma la voglia di mettermi al pc "a lavorare" era pari a zero, avevo anche diverse idee in testa ma l son rimaste

A luned

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Bene, che ne dite se postassi la manche domani cos da lasciare un giorno intero di "studio" per poi iniziare ufficialmente luned ?
    Non lo dico perche' ho fretta ne' per mostrare il mio umile lavoro...ma siccome sara' un post corposo ed ho scritto diverse cose (poi capirete) mi piaceva che ci rifletteste sopra con calma.

Comunque se invece volete prendere fiato per la rincorsa mi adeguero' aspettando

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

'sera

Citazione Originariamente scritto da iaia Vedi messaggio
    Sono ufficialmente una disoccupata in vacanza e... non ho un momento libero... Sto abbandonando anche gli altri giochi.
    Non potendo pi contare su un reddito e non avendo nessuno che mi mantiene mi sto dedicando pi di prima all'orticello e alla conservazione delle verdure, cos se non guadagno almeno non spendo.
    beh, mi dispiace molto iaia

inutile dire che questo un problema molto serio che affligge ormai da tempo il nostro paese e che riguarda tanti: giovani e non

ti auguro con tutto il cuore di risolvere presto i tuoi problemi e nel migliore dei modi

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Bene, che ne dite se postassi la manche domani cos da lasciare un giorno intero di "studio" per poi iniziare ufficialmente luned ?
    Non lo dico perche' ho fretta ne' per mostrare il mio umile lavoro...ma siccome sara' un post corposo ed ho scritto diverse cose (poi capirete) mi piaceva che ci rifletteste sopra con calma.
    accidenti Arma ... post corposo ? cos mi fai "preoccupare"

scherzi a parte, io direi di non fare nulla ma di attendere il ritorno di Key e di Niki in modo da essere al completo

penso sia meglio anche per la riuscita della tua manche che hai preparato cos a lungo e, ne sono sicuro, con la dedizione e la qualit che da sempre ti contraddistinguono

quindi ... mi rivolgo a Niki e Key: quando siete pronti fate un cenno qui

e dopo l'ok di entrambi il buon Arma dar il via al suo special sperando che i due "vacanzieri" di cui sopra non ritardino troppo

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

salve bella gente

io da domani torno operativa ma mi fa piacere di attendere ancora un pochino per la mia manche visto che mi sento alquanto arrugginita

le vacanze fanno male

a iaia dico ...... unisciti a noi e ti divertirai una ragazza in pi non pu che far bene

quando torna anche Key per me potete procedere

besitos

Segnalibri