Pagina 210 di 401 PrimoPrimo ... 110160200208209210211212220260310 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,091 a 2,100 di 4004

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (2 semestre)

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (2 semestre)

a tutti

Posto veloce perche' ho beccato dei malware proprio installando "Media Player Classic"....non lo fate !!!!
    Poi vi aggiorno

bisogna fare click sul link nel forum e poi nella pagina che si apre fare "Salva destinazione" per avere l'allegato reale, basta guardare la dimensione del file scaricato sul pc che deve essere di 17.180 kb

Ros, ho fatto come dici e l'ho scaricato per intero ma non ho programmi per aprirlo....il primo che ho installato non lo apriva e il secondo, quello sopra, mi ha installato almeno 2 malware che ora sto scansionando
    Ultima modifica di Armandillo; 21-10-13 alle 16: 50.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    a tutti

Posto veloce perche' ho beccato dei malware proprio installando "[I]Media Player Classic"....non lo fate !!!!
    Ma no Arma!! io lo uso da anni e non ho mai avuto nessun problema, tantomeno di virus.
    E poi che browser usi? I flash si aprono direttamente con Firefox o Chrome, batsa trascinarli dentro.

---------- Post Unito alle 17: 09 ----------

Mamma mia, non volevo creare casini ma ho guardato ancora adesso e non capisco come tu abbia beccato dei malware . Se conoscevo un software pulito questo era MPC, inserito in tutti i codec pack proprio perch affidabile. Mi spiace molto Arma

Intanto cerchiamo di andare avanti

Citazione Originariamente scritto da Lizard Vedi messaggio
    4 - Cool Runnings
    Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    13 - Seabiscuit - Un mito senza tempo
    anche questi sono esatti
    Strider si gi autopanchinato e potr rientrare in gioco domattina alle 10

Ecco il nuovo riepilogo:

l'immagine a dimensione intera (necessaria per alcuni indizi) scaricabile

QUI

il file di gioco lo trovate al link sottostante

LINK
    (Mouse Tasto Destro --> Salva oppure Apri)

TITOLI INDOVINATI

3 - Fuga per la Vittoria ---> Strider
    4 - Cool Runnings - Quattro Sotto Zero ---> Lizard
    6 - Il Migliore ---> Strider
    10 - Momenti di Gloria ---> keyser
    13 - Seabiscuit - Un mito senza tempo ---> Strider
    14 - Million Dollar Baby ---> Strider

TITOLI ERRATI

1 - Il sapore della vittoria
    5 - Rocky 4
    7 - Il Campione
    8 - Karate Kid - Per vincere domani
    9 - L'arte di vincere
    16 - Hooligans
    18 - Il vincitore
    19 - Colpo secco

ATTENZIONE tra i Titoli Errati ce n' uno corretto ma nel posto sbagliato

E aggiungo un aiutino:
    - in griglia ci sono solo 4 discipline sportive a cui si riferiscono pi titoli, altrimenti son tutti sport diversi

A dopo

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

1)8-Il sapore della vittoria?

ciao! a domani!

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Shiny

Spiego:
    durante la sua installazione Avira ha tentato di bloccarlo indicando possibili oggetti dannosi ma il programma ormai era partito e mi ha inserito diversi plugin in FF e mi ha aperto pagine web.
    Ho disinstallato tutto o quasi ed ho avviato Malwarebytes che mi ha scovato ben 13 malware !!!
    Ho pulito ed ora lo scan antispyware mi ha gia' trovato 3 elementi a rischio medio (sono toolbar)
    Ho intanto avviato Hijackthis che mi ha trovato solo una voce (sempre toolbar) da fixare.

Circa il tuo file swf:
    adopero FF ma con il plugin "NoScript" che mi blocca appunto gli script per cui decido io se avviarli di volta in volta.
    Nel tuo caso ho dato il permesso per vederlo e scaricarlo.
    Quello scaricato pero' si apre solo con programmi di terze parti per cui avevo provveduto ad installarli.
    Comunque una volta controllato il pc salvero' il link del file e lo visionero' all'interno di CT....pazienza

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Arma perdonami, ma a questo punto mi viene un sospetto su dove tu abbia preso l'eseguibile di MPC, probabilmente da qualche fonte originariamente infetta, perch sul sito ufficiale la vedo dura mettano file pericolosi. Detto ci, anche ammettendo che questa cattiva abitudine sia possibile, io personalmente ormai da tempo utilizzo versioni "portable" dei software che vanno a toccare zero o quasi il registro e il sistema. MPC ce l'ha.

Quanto ai file .swf per aprirli serve un player che li supporti (c' il proprietario di Shockwave ma inutile) oppure basta utilizzare il browser. Anche con il plugin "No Script" in Firefox se concedi il permesso ti viene notificato cosa manca per eseguire un determinato file: nello specifico il software di terze parti necessario non altro che il plugin Shockwave Flash, la cui installazione automatica (una volta consentita).

Quando iniziai a proporre le mie manche scelsi proprio questa via perch era la pi semplice visto che ricorreva solo alle capacit dei browser. Sono anche consapevole che l'utilizzo dei flash e relativi plugin pu prestare il fianco a infezioni, per la sorgente sono io (e modestamente di me mi fido ) e cerco di collocare i miei files in destinazioni abbastanza controllate. Non posso per garantirvi la sicurezza al 100%. Probabilmente ho sottovaluto il problema.

Rinnovo le scuse se ti ho portato a fare danni al tuo computer, vedr di risolvere anche questo aspetto.

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Rinnovo le scuse se ti ho portato a fare danni al tuo computer, vedr di risolvere anche questo aspetto.
    Tu non c'entri...dovevo stare piu' attento

Comunque il plugin di Shockwave 11.09.900.117 e' installato ed infatti il file lo vedo
    Ora provero' a cercare MPC portable

EDIT:

fatto.....ho scaricato qui la versione installabile di Media Player Classic per Windows 32 bit ed in effetti gia' all'avvio non si presentava come quella "fasulla" precedente
    Ora mi dedico alla manche....grazie

Faccio il mio tentativo....

1) 5 - Invictus
    Ultima modifica di Armandillo; 21-10-13 alle 19: 23.

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

scusate ma questo MPC che ha in pi rispetto a VLC ? il fatto che legge anche i file swf ?

perch io uso VLC da sempre e mi trovo molto bene
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

8 - Celtic Pride

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

hi Lizard

tu hai visto La grande bellezza ? ti ritrovi con la mia analisi di prima ? (secondo me no )

colgo l'occasione per fare i complimenti a Shiny per la scelta delle musiche

anche se quelle rimaste mi dicono pochissimo (nel senso che non le ricordo affatto) sono tutte molte interessanti , davvero un piacevole ascolto

ho conservato in un folder tutti i tuoi swf

a proposito ... ma wrong ? chi l'ha visto ?
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

scusate ma questo MPC che ha in pi rispetto a VLC ? il fatto che legge anche i file swf ?

perch io uso VLC da sempre e mi trovo molto bene
    E continua pure a farlo

Ragazzi (mi rivolgo a tutti) non perdiamoci in un bicchiere d'acqua, non ho mai consigliato l'uso di un software anzich di un altro anche perch ognuno sceglie in base ai gusti e le esigenze personali. Il nome di MPC l'ho tirato fuori perch tu stamattina mi hai chiesto se esistevano player free che supportassero i file .swf

VLC ottimo e va bene per il 99% dell'utenza, io stesso lo uso per i video. Se guardassi il mio PC pieno di player (ne ho almeno 6 o 7) e ad ognuno chiedo di fare cose diverse... ma io son pazzo
    Nel dettaglio MPC ha un paio di punti a suo favore (o almeno era cos fino a poco tempo fa), molto leggero e molto pi stabile nel gestire i file HD. Un punto a suo sfavore che non ha codec interni (al contrario di VLC che di fatto un software stand alone) perci richiede dei codec audio-video installati a parte.

Chiusa parentesi

tu hai visto La grande bellezza ? ti ritrovi con la mia analisi di prima ? (secondo me no )
    Non ti ho ringraziato prima per il commento Il film conto di vederlo a breve ma in linea di massima ne hai tracciato pi o meno il profilo che credevo. A pelle non penso proprio che sia adatto a centrare la cinquina dei nominati dell'Academy

colgo l'occasione per fare i complimenti a Shiny per la scelta delle musiche

anche se quelle rimaste mi dicono pochissimo (nel senso che non le ricordo affatto) sono tutte molte interessanti , davvero un piacevole ascolto
    Grazie, lo scopo giusto quello
    Avendo scelto una categoria cinematografica molto ristretta ho potuto mettere titoli meno noti; in linea di massima ho cercato di rendere pi facile l'individuazione con degli aiuti visuali che sono facilmente tracciabili. Qualcuno bastardo c'

ho conservato in un folder tutti i tuoi swf
    E che fai? ti specializzi sugli ascolti intramuscolo? ne sono onorato ma le versioni integrali son molto meglio in tal senso il maxi-riepilogo di questa volta spettacolare (musicalmente parlando)

Segnalibri