Pagina 103 di 401 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113153203 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,021 a 1,030 di 4004

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (2 semestre)

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (2 semestre)

salve belli

andiamo a sbrigare questa formalit (ed la seconda consecutiva in una mia manche )

vince ...

WRONGWAY

che dopo 56 tentativi ha indovinato

Mulholland Drive un film del 2001 scritto e diretto da David Lynch e interpretato da Naomi Watts, Laura Harring e Justin Theroux. Mulholland Drive stato concepito inizialmente come un episodio pilota di una serie televisiva commissionato dall'emittente ABC con l'intento di ripetere il successo ottenuto da Lynch con I segreti di Twin Peaks. Il progetto venne accantonato perch la ABC non era soddisfatta delle scene girate, preoccupata per il finale aperto e la trama complicata: l'episodio non venne mai trasmesso. StudioCanal, dopo aver prodotto Una storia vera, acquist i diritti di Mulholland Drive e ne riavvi il progetto. Lynch riscrisse ed ampli la sceneggiatura facendone un film.

E' ritenuto da tanti un capolavoro cult, io l'ho visto da poco e non mi dispiaciuto, ha il suo fascino misterioso ma non proprio il mio genere prediletto, troppo surreale ed anche un po' contorto, secondo il mio parere da profana. Ho trovato esagerati i giudizi entusiasti dei cinefili verso questo film. Ho visto che in rete lo lodano tutti praticamente

E adesso ... divertiamoci

ho pensato a questa manche non appena Stridy ha cambiato avatar mettendo il poster del film

come avrete capito sono una tipa combattiva e lo scherzetto malefico che la volpe mi fece con Nikita (anche allora indovin wrong!) non mi mai andato gi. Sono una che non si tiene niente ma che sa aspettare la sua "vendetta" , la meditavo da tempo e adesso ho trovato l'occasione ed il coraggio di provarci. Ero molto preoccupata perch so che la volpe ama particolarmente questo film ed avevo ovviamente notato che aveva anche condotto una manche su di esso in passato

chiaramente me la sono andata a guardare per bene ed ho scelto i frame in modo da non usare gli stessi dell'epoca

tutto stava riuscendo bene ma poi, evidentemente, devo avere sbagliato qualcosa visto che wrong ci arrivato subito, eppure avevo scelto dei frame per me insignificanti, ho fatto molta attenzione nella scelta perch temevo maledettamente la volpe. E invece ... mi ha fregato il suo degno compare

ti perdono, per mi devi dire come hai fatto e dove ho sbagliato

pensavo di portarla avanti ancora per un po', ci stavo prendendo gusto dopo i tanti timori iniziali ma sono gi contenta di aver fregato il volpone, cos adesso siamo pari, ti!!!

e adesso vi saluto e lascio la mano al solito wrong, che mi ha pure rubato il primato in classifica

ma lo sapevo che non poteva durare gi stato un miracolo per me

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

Citazione Originariamente scritto da Niki
    ti perdono, per mi devi dire come hai fatto e dove ho sbagliato
    non hai sbagliato in niente: Lynch il mio regista "vivente" preferito e "Mulholland Drive" l'ho visto non so pi quante volte... ho avuto la fortuna d'incappare in un frame che ho riconosciuto all'istante

andiamo dunque con la nuova manche che ...

Indovina il Film

eccovi il primo frame: (click sull'immagine per ingrandirlo)

p.s.: ovviamente avete a disposizione i soliti 5 tentativi a testa prima di ogni mio intervento con indizi o azzeramento counter...

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

buond

wrong per la nuova

Niki, il fatto che adesso "siamo pari" mi consola molto visto il tuo spirito "guerriero"

che ore sono ? le 11 e 10! ma di mattina o di notte ? direi di mattina visto che c' luce (?) ma forse una luce artificiale, io vedo l'ombra dell'orologio sul muro !!! E che succede alle 11 e 10 ?

va bu ....

1) Che ora ?
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

adesso puoi star tranquillo Stridy ....... sei al sicuro per quanto mi riguarda

1) Quasi amici

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Ciao gente ho pochissimo tempo oggi...

Parlando di "sfide" incrociate, ripicche e controripicche cinequizzarole, io devo ancora rifarmi dello smacco subito quando proposi "Arancia Meccanica" Anche allora il Prescitauro Nazionale anticip Strider su uno dei suoi film favoriti ma la manche dur davvero troppo poco. Urge rimedio

Io adoro "Mulholland Drive" ma, come spesso mi capita per molti film, non li mando a memoria. Non ci sarei arrivato da cos poche immagini .
    Bravo Wrong e grazie per la nuova manche.

1) Fuori Orario

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

Shiny

2) Io vi trover

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Ciao niki

2) Munich

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti e complimenti wrong

1)Watchmen

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

3) Il favoloso mondo di Amlie

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

2)In time

ciao Niki,wrong,Stridy,Shiny
    ho dimenticato qualcuno? :-)

Segnalibri