Pagina 262 di 401 PrimoPrimo ... 162212252260261262263264272312362 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,611 a 2,620 di 4004

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (2░ semestre)

Grazie dati 
    12,350
    Grazie ricevuti 
    9,786
    Ringraziato in
    6,246 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (2░ semestre)

Grazie Wrong....che collegamenti che sei andato a cercare...ho capito solo alla fine che "forse" non era una attrice francese... e quando ci arrivavo !

Mnemo invece c'e' arrivata...beata (e brava) lei...complimenti vivissimi

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

adesso lo posso dire: il gatto Ŕ pi¨ folle della volpe! :-)

bravissima Mnemo ed anche wrong :-)

Grazie dati 
    12,450
    Grazie ricevuti 
    15,119
    Ringraziato in
    8,085 post

onore a Viviana!

credo che non ci sarei arrivato mai

film molto amato da mia moglie (stasera che glielo dico senti ) ma che ho visto sempre a spezzoni, per intero una sola volta ai tempi della sua uscita. Per˛ quella scena Ŕ una delle pi¨ famose quindi non abbiamo troppe scusanti

i gruppi erano difficili: il primo l'ho mollato subito, il terzo era col trucco-bacucco , il quarto ancora in fase iniziale ma, vista la spiegazione, mi sembrava complesso

non so perchŔ ma avevo intuito che il secondo gruppo fosse quello pi¨ abbordabile ma ho trovato chiavi di lettura sempre errate: prima l'aver preso parte ad un remake e poi ad un fantasy

e poi quell'attore francese ci ha mandato tutti fuori strada, non avrei mai pensato ad un depistaggio dopo tanti tentativi

comunque ha ragione Shiny: tanta ... carne confonde

ovviamente complimenti anche a wrong per la manche difficile ed appassionante

gli anatemi te li sei meritati tutti ma questo Ŕ "buon segno", io ne so qualcosa

e adesso aspettiamo la nuova di Viv

e ci voleva visto che non conduci da un po' di tempo

PS
    ho deciso: stasera mostro il frame taroccato alla moglie e vedo se lo indovina
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolaritÓ che abbiamo anche oggi tra i bambini e i pi¨ giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Guarda, quando mi hai stuzzicato col "fai qualche tentativo" ho aperto IMDB con la ricerca che ho scritto prima. Quando ho letto il titolo m'Ŕ venuta in mente la scena e sono andata a cercarla sul tubo.

Sulla nuova vedo cosa riesco a combinare...avevo delle mezze idee in testa ma non penso di riuscire a metterle "in bella" in poche ore. Penso a qualcosa. Male che vada me la secca Wrong in 3 tentativi

Grazie dati 
    12,450
    Grazie ricevuti 
    15,119
    Ringraziato in
    8,085 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    quando mi hai stuzzicato col "fai qualche tentativo" ho aperto IMDB con la ricerca che ho scritto prima.
    lo vedi ?

io so, per esperienza, che a volte, quando uno non Ŕ troppo coinvolto (leggi infognato ) in una manche e arriva tomo tomo cacchio cacchio (cit.) riesce ad avere una miglior visione d'insieme e, spesso, anche la giusta intuizione

brava davvero

"In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolaritÓ che abbiamo anche oggi tra i bambini e i pi¨ giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    6,604
    Grazie ricevuti 
    6,609
    Ringraziato in
    3,317 post

Citazione Originariamente scritto da Strider
    i gruppi erano difficili: il primo l'ho mollato subito, il terzo era col trucco-bacucco , il quarto ancora in fase iniziale ma, vista la spiegazione, mi sembrava complesso

non so perchŔ ma avevo intuito che il secondo gruppo fosse quello pi¨ abbordabile ma ho trovato chiavi di lettura sempre errate: prima l'aver preso parte ad un remake e poi ad un fantasy

e poi quell'attore francese ci ha mandato tutti fuori strada, non avrei mai pensato ad un depistaggio dopo tanti tentativi
    il problema era capire i gruppi: nel momento in cui a qualcuno si fosse accesa la lampada (o con "High school" o con "Musical" o con entrambi) alla soluzione ci si sarebbe arrivati subito, perchÚ quello Ŕ uno dei titoli che saltano immediatamente in mente

nella mia "Road-map" per il primo gruppo poi avrei fatto i nomi di quelle di "American Beauty", "American Pie", "Ritorno al futuro", "Karate Kid", "Nightmare", "Carrie", e "Breakfast Club" - per il secondo poco pi¨ avanti sarebbero saltate fuori Deborah Kerr (Il re ed io) Natalie Wood (West Side Story) e quindi Julie Andrews, Liza Minnelli, Barbra Streisand, Madonna (Evita) e Bj÷rk (Dancer in the Dark)

il terzo trucco-bacucco era arrivato alla fine: da quel punto in poi ce ne erano diverse altre ovviamente non francesi, fino a concludere con Catherine McCormack (Murron in "Braveheart - Cuore impavido" / Alice in "28 settimane dopo") e Giannina Facio (la moglie di Massimo Decimo Meridio ne "Il gladiatore")

il quarto sarebbe proseguito con:

Rupert Everett in "Another Country" Ŕ stato Guy Bennett sia a teatro, sia al cinema
    Michael Shannon in "Bug" Ŕ stato Peter Evans sia a teatro, sia al cinema
    Burl Ives in "La gatta sul tetto che scotta" Ŕ stato Big Daddy sia a teatro, sia al cinema
    Marlon Brando in "Un tram che si chiama Desiderio" Ŕ stato Stanley Kowalski sia a teatro, sia al cinema
    Judy Holliday in "Nata ieri" Ŕ stata Billie Dawn sia a teatro, sia al cinema

Grazie dati 
    12,450
    Grazie ricevuti 
    15,119
    Ringraziato in
    8,085 post

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    il problema era capire i gruppi
    il problema Ŕ sempre "capire i gruppi" altro che "essere o non essere"

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    il problema Ŕ sempre "capire i gruppi" altro che "essere o non essere"
    Hai in mente questa pubblicitÓ?

Grazie dati 
    12,450
    Grazie ricevuti 
    15,119
    Ringraziato in
    8,085 post

Viv, guarda che per la prossima manche non puoi mettere La vita di Adele perchŔ non Ŕ ancora uscito in home video

a dopo

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

vi lascio i miei saluti, a domani! ciao!

Segnalibri