Pagina 300 di 301 PrimoPrimo ... 200250290298299300301 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,991 a 3,000 di 3002

Discussione: GeoQuiz - 2013 (2 semestre)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: GeoQuiz - 2013 (2 semestre)

dovrebbe essere giusta ,brava marcellaa parte il poco tempo, cercavo personaggi illustri ma mai avrei pensato a babbo natale

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

jack, mi sono fatta un ripasso di personaggi illustri e di atleti che potrei andare a giocare all'eredit.
    Questo gioco ha di bello, continuo a ripeterlo, che allena e rinfresca la mente, si scoprono ovviamente cose nuove e quindi occasione di conversazione con mio marito. Nella solitudine non poco.
    Se vero che l'uso sviluppa l'organo, fra un po' di tempo avr la testa a fungo!

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Eccomi. Scusate, ma veramente un periodaccio
    Sono qui per confermare che Marcella indovina al 49 tentativo e si aggiudica 23 punti (Ros controlla pi delle altre volte perch oggi fatico a ricordarmi addirittura come mi chiamo ) trovando la citt di....

Immagine ridotta

ROVANIEMI

Cittadina della Finlandia, capoluogo della Lapponia, conta poco pi di 60.000 abitanti. E' situata a una decina di km dal Circolo Polare Artico (era questo l'allineamento geografico ) ed nota ai pi per essere il paese (o meglio uno dei paesi) di provenienza di Babbo Natale Che poi San Nicola in realt fosse turco un altro discorso . Originaria di Rovaniemi Tanja Poutiainen - Wikipedia, campionessa di sci alpino.

Tutto qua, tocca a Marcella, adesso o quando volete voi

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

E il regalo di Natale l'ho ricevuto!
    sono molto contenta. Grazie Mnemosine, gli indizi fotografici non mi avevano aiutato molto, ma come ho detto le mie rotelline hanno lavorato sugli altri indizi, prendendo anche degli abbagli: ero finita a Giza, pensando all'allineamento fra le piramidi e le stelle...Mi sono interessata e divertita.

Per quanto riguarda la continuazione del gioco, penserei di portarlo all'anno prossimo, cos potr dire buona fine e miglior principio. sono comunque pronta. Dite voi, andrebbe bene mercoled 8 Gennaio? Penso che per quel giorno vi siate rimessi dalle feste.

Grazie dati 
    11,556
    Grazie ricevuti 
    13,962
    Ringraziato in
    7,453 post

'sera

Viviana (che non nuova a questi "scherzetti" ) e complimenti Marcella

guardando la classifica devo dire che Marcella, in circa un mese di gioco o poco pi, ha fatto la met dei punti di Viv, che ha vinto (con merito) quest'edizione

davvero un grande esordio per Marcella brava! mi sa che per la prossima edizione ci sar un'altra agguerrita candidata alla vittoria finale

e allora chiudiamo anche qui Viviana si aggiudica la sua prima medaglia (che ti verr assegnata nei primi giorni dell'anno nuovo ) e ci risentiamo, con il gioco, il giorno 8/1/2014 con la manche di Marcella che aprir la nuova edizione del GeoQuiz

per il resto, la discussione resta aperta, per saluti, auguri e quant'altro, fino ai primi giorni del 2014 in cui aprir, as usual, il nuovo thread

un saluto circolare
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

sono al settimo cielo! grazie strider , non mi aspettavo complimenti cos generosi! mi credevo una mezza schiappa!
    Vedremo in futuro, se questa fanciulla sapr applicarsi, ora siamo ai suoi inizi, se son rose....

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    Viviana (che non nuova a questi "scherzetti" )
    Scherzetti?! Chi, io?! Ha parlato quello che ha messo Borat e un Natale da qualche parte nel cinequiz

Ah Ros, guarda che nel riepilogo hai messo che l'ultima manche l'ho vinta io e non Marcella

Grazie dati 
    11,556
    Grazie ricevuti 
    13,962
    Ringraziato in
    7,453 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Ha parlato quello che ha messo Borat e un Natale da qualche parte nel cinequiz
    e non finisce mica qui

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Ah Ros, guarda che nel riepilogo hai messo che l'ultima manche l'ho vinta io e non Marcella
    ho corretto

per i punti li avevo dati a lei

c' bisogno di ferie, decisamente

e buongiorno a tutti
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!

ho gi fatto saluti e auguri nel cinequiz e lo faccio anche qui,buone ferie natalizie a tutti voi,ci risentiamo il 7-8 gennaio

Paolo

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Key, tanti auguri anche a te, ricordati che l'8 gennaio ti aspetto, ti aspettiamo per giocare!
    Ti auguro serenit.

Segnalibri