Pagina 250 di 301 PrimoPrimo ... 150200240248249250251252260300 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,491 a 2,500 di 3002

Discussione: GeoQuiz - 2013 (2 semestre)

Grazie dati 
    2,252
    Grazie ricevuti 
    2,919
    Ringraziato in
    2,055 post

Riferimento: GeoQuiz - 2013 (2 semestre)

Io ho controllato tutte le citt dette e il posto NON l'ho trovato!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Poich non riesco a lavorare con google maps, mi parso di capire che dovevo cercare citt sul corso di fiumi abbastanza larghi, poi ho cambiato direzione, secondo l'indicazione di jack, mi sono fermata in Europa, sempre con lo stesso concetto e in pi verificando se quei luoghi fossero gemellate con l'Italia ed infine Fiume, gemellate e Patrimonio UNESCO. Se non mi sono sbagliata la citt indicata da Mnemosine corrisponde ma anche quella indicata da me. Non posso e non so fare la prova con google maps come ho spiegato. Prova tu.
    E' possibile che (anzi evidente) che jack sia impegnato, oppure gli mancher la connessione. Non ci rimane che pazientare.
    Ciao a pi tardi.

Grazie dati 
    2,252
    Grazie ricevuti 
    2,919
    Ringraziato in
    2,055 post

Sar che ci vedo poco, ma come dicevo, controllando le citt dell'ultima manche non ho trovato il posto giusto.

Infatti oggi ho abbastanza connessione e avevo controllato diverse citt senza trovarne una che mi convincesse, cos ho proposto Colonia, che ha tantissimi laghetti, troppi per controllarli tutti nei dettagli.
    Mi ero fissata sulla Germania perch ha una fitta rete di canali, pi di ogni altro Paese che conosco.
    Non sono stata fortunata come nella scorsa griglia. L avevo cercato davvero poco.
    Qui complice la connessione inesistente ci ho perso una quantit di tempo e basta.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Ma non hai tenuto conto delle indicazioni di jack?
    Ti dir non potendo controllare sono molto incuriosita. Jack ci dar le coordinate immagino.
    Ma quando? mi pare di vederlo

Grazie dati 
    2,252
    Grazie ricevuti 
    2,919
    Ringraziato in
    2,055 post

Perch ritieni che io non abbia tenuto conto degli aiuti?
    Colonia non la citt giusta, ma non in Italia, non in Australia, non in Africa, infatti in Europa, sede di un patrimonio dell'Unesco (il Duomo) ed gemellata con Torino.
    Negli aiuti non vedo che debba esserci un grande fiume, per c' anche quello: il Reno.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Hai perfettamente ragione, ho avuto l'impressione che ti basassi solo sulla ricerca maps, ma solamente una mia impressione, che ho avuto al momento. Hai ragione Colonia ha i requisiti richiesti come le altre citt che abbiamo nominato.
    Per questo immagino che jack ci dar le spiegazioni adeguate.
    Ora ti auguro Buona Notte. Io sto aspettando che il sonnifero faccia effetto, ma spengo il pc.
    Ciao a domani

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Buond
    scusate per il ritardo ma ieri ero talmente stanco che mi sono addormentato sul divano cos ho rimandato a oggi.e andiamo a vedre il misterioso vincitore anzi vincitrice,eh si si tratta di una donzella,mi spiace per il buon key e dunque...

sar Iaia,Marcella o Mnemo??

vince Mnemol'avevo scritto che qualcuno s'era avvicinato e di molto,ebbene Mnemo m'aveva azzeccato la oblasc della citt con Kiev e poi Marcella era arrivata anche lei in Bilorussia con Mazyr ,ma la citt giusta era
    Immagine ridotta

Njasvi citt della Bielorussia. un centro amministrativo nella voblasc' di Minsk e sede di un Patrimonio dell'umanitdell'UNESCO, il Castello di Njasvi(nella foto)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Njasvi%C5%BE
    Mnemo vince al 62tentativo guadagnandosi 29 punti e credo balzer in testa alla classifica generale,complimenti
    bella rimonta,non mi resta che ringraziare per la partecipazionee aspettare la prossima

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Ciao a tutti

Comunicazione di servizio: Mnemo ha avuto un contrattempo urgente e chiede se cortesemente qualcuno la pu sostituire alla conduzione della prossima manche perch al momento non ha la possibilit di crearla (la farei io al suo posto, ma sono incasinato uguale...)

Dovrebbe tornare nei prossimi giorni e vi dir lei.

Un saluto e grazie in anticipo

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!
    spero tutto bene per Mnemo ma credo di si leggendo le parole di Shiny.Posso farla pure io ma vi avviso: non prima del tardo pomeriggio e farei una manche classica come quella di jack,se non volete aspettare e ci sono altri volontari pronti fatevi avanti senza problemi :-)

Grazie dati 
    11,559
    Grazie ricevuti 
    13,969
    Ringraziato in
    7,459 post

Shiny per la comunicazione

io oggi non ho tempo ma, per quanto mi riguarda, non c' alcuna fretta, questo deve essere un divertimento e non un "obbligo" o un "mestiere"

se si trova un volontario bene altrimenti si aspetta, questo il mio pensiero
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Segnalibri