Pagina 226 di 301 PrimoPrimo ... 126176216224225226227228236276 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,251 a 2,260 di 3002

Discussione: GeoQuiz - 2013 (2 semestre)

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Riferimento: GeoQuiz - 2013 (2 semestre)

No, anzi, ti faccio i complimenti, perch io i pc li distruggo. L'unico problema potrebbe essere la sicurezza su internet, se non hai un sistema operativo e un antivirus aggiornati.
    Io ne ho uno del secolo scorso, funzionante, ma ormai da museo. Ogni tanto dico che dovrei chiedere appunto al museo del computer se lo vogliono ma non l'ho ancora fatto. Oppure cercare qualche collezionista, ma le batterie non sono originali. Allora non c'erano le batterie come queste dei moderni portatili e attaccandolo alla corrente senza batterie non funzionava, ci avevo messo delle normali batterie AA saldate in serie. Una foto non mia:

4) Londra

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

buond grazie Stridy per la nuova

1)Varsavia

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Anche a te e a tutti!

5) Vienna

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

5) Lucca

buona giornata a tutti.
    Qui un temporale tremendo, ma senza pioggia, forse piove al mare.

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Qua ogni tanto si vede addirittura il sole!

Grazie dati 
    11,556
    Grazie ricevuti 
    13,962
    Ringraziato in
    7,453 post

buongiorno e buona domenica

brutto tempo anche da me, piove ininterrottamente da 3 giorni, ieri ha fatto una grandinata che non avevo mai visto prima praticamente si sono imbiancate le strade e le macchine per circa due ore, sembrava di stare al Nord Europa

non fa molto freddo, il mare sempre la nostra salvezza qui a Salerno, ma pioggia e vento sono fastidiosi. Ho sentito anche di molti danni qui in provincia (frane, allagamenti, etc) speriamo che smetta di piovere altrimenti le cose potranno solo peggiorare. E' evidente che tutto questo dovuto sia all'incuria del territorio (cementificazione, costruzioni abusive, abbattimento di alberi, scarsa prevenzione idro-geologica) sia ai mutamenti climatici innescati dal cattivo comportamento umano. Insomma la colpa sempre dell'uomo e del suo comportamento disarmonico rispetto alla natura ed al suo antico insegnamento. L'essere umano si sta comportando come un virus su questo nostro pianeta: come un parassita che pensa a sfruttare, depredare e consumare per il suo "benessere" immediato senza curarsi delle conseguenze a lungo termine. Distruggendo il sistema ospite, cosa che prima o poi avviene per forza, il virus passa ad un altro organismo ma noi non troveremo un altro pianeta, quindi siamo condannati all'estinzione di massa per colpa delle decisioni di pochi avidi sfruttattori che prendono le decisioni, sempre sbagliate, perch mosse dall'interesse privato. E se il problema non riguarder direttamente noi rigiarder i nostri figli o i nostri nipoti, non capisco come possa fregarsene di una cosa del genere. Il consumismo ha fatto danni enormi alla coscienza collettiva, come se fossimo tanti zombi che vanno avanti per inerzia senza pensare e farsi domande. C' tanta enfasi mediatica (fasulla e buonista) quando ci scappa il morto e poi, dopo due giorni, tutto dimenticato e torna come prima

In tanti anni non mi ricordo di aver visto tante alluvioni, praticamente adesso capita ogni anno, questi sono segnali che non possiamo ignorare. Ed ognuno deve fare la sua parte, piccola o grande che sia. Va beh, discorsi troppo seri forse

oggi domenica casalinga in famiglia, visto il tempo. Quindi passiamo al primo indizio ed alla nuova foto della citt misteriosa

Street View Game

- no Oceania

Tentativi (11)

Bruges
    Carugate, Mi
    Lione
    Londra
    Lucca
    Pavia
    Roma
    Trieste
    Udine
    Varsavia
    Vienna

Immagini

Indizi

- no Oceania
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Strider, sono perfettamente in accordo con te, quante volte mi domando quale tipo di difficolt avranno i miei nipoti....il mio futuro sono loro, cos come le generazioni future, chi colpevole d'incuria e di malversazioni, crede nell'oggi, tutto e subito, forse in pi non hanno coscienza nemmeno per la famiglia.
    ed ora il gioco

1) Vicenza

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Pensa che qui si completamente rasserenato.

1) Brescia

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

2) Ravenna

iaia chi di noi due avr la vittoria? siamo le uniche a giocare, come chi andava avanti nei campi da coltivare togliendo i sassi.

..e piove sulle tamerici arse...

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Eh, ma domani arrivano tutti!

2) Belgrado

Segnalibri