Pagina 170 di 301 PrimoPrimo ... 70120160168169170171172180220270 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,691 a 1,700 di 3002

Discussione: GeoQuiz - 2013 (2 semestre)

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Riferimento: GeoQuiz - 2013 (2 semestre)

'sera

Citazione Originariamente scritto da marcella36 Vedi messaggio
    ma basta condividere, potrei essere a lungo andare noiosa.
    ma no Marcella, ma che noiosa ? la vita non mai noiosa ed i ricordi di ciascuno di noi sono un patrimonio, un tesoro che ci portiamo dentro per sempre ed bello, a volte, condividerlo con qualcuno. Si leggono tante banalit in giro per i forum o i social: frasi fatte, frasi di circostanza, buonismo fasullo che poi non trova nessun riscontro nel reale. Proprio ieri riflettevo con mia moglie, che iscritta a Facebook, di come, leggendo un po' di cose lass, sembra quasi che il mondo sia un posto idilliaco, dove tutti si amano, si rispettano e si riempiono di carinerie. Invece poi ... sappiamo bene come vanno le cose nel mondo reale, no ? magari se muori per strada non si ferma nessuno anzi nemmeno se ne accorgono perch sono tutti troppo impegnati con la testa nello smartphone a scrivere scemenze su FB

quindi, in questo panorama un po' deprimente, credo che la nostra sia una piccola isola felice e quando qualcuno scrive qualcosa con il cuore un evento da lodare, da rispettare e da sottolineare

piuttosto, le tue parole e le tue foto mi hanno fatto venire in mente bei ricordi pure a me

a Roma ci ho vissuto per quasi 3 anni, 1 da militare e 2 per lavoro, e mi rimasta nel cuore

al di l della sua bellezza, che cosa nota ed evidente a tutti, una citt magica ... non saprei trovare altro aggettivo per definirla

tu pensa che io lavoravo a Prati, quindi da Viale Mazzini ci passavo almeno due volte al d, ogni giorno per 2 anni

passando alla manche appena conclusa, il punteggio sarebbe:

Jack, iaia, Arma, Strider 4 punti
    Mnemo 2 punti

ci sono quindi ben 4 vincitori, una cosa nuova, credo che non sia mai successa

che si fa, quindi ?

un'idea potrebbe essere quella di far condurre la prossima a Viviana visto che, almeno, il suo secondo posto non affollato

scherzi a parte, direi di far condurre la prossima ad un volontario, un giovine o una giovine di buona volont

non per far lo scansafatiche ma io mi chiamo fuori a 'sto giro perch sar molto impegnato nel weekend

ma credo che tra iaia, Jack ed Arma qualcuno si far avanti

Ultima modifica di Strider; 01-11-13 alle 22: 14.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Mah. Ho in mente un gioco con indizi particolari, non so come andr a finire.
    Se ve la sentite fatemelo sapere.

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

per me OK, iaia

sentiamo anche il parere di Jack e Arma
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Strider, dire che mi hai commosso poco, ringrazio te ma devo dire tutti che riescono a farmi sentire il calore dell'amicizia, la comprensione e in qualche caso anche l'abbraccio, non palese a tutti, ma tanto vero. Voi siete il sale delle mie giornate.

Riguardo il gioco, per quanto mi riguarda ogni decisione giusta e ben'accetta, la voglia di giocare in compagnia c'.
    Grazie a tutti.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Io una cosa pronta l'avrei ma sarei anche curioso di conoscere quella di Iaia

Per il resto non posso non essere d'accordo con Ros...in questo nostro spazio virtuale talvolta si apre una finestra sulla vita reale e come tale porta con se emozioni, pensieri a briglia sciolta ma anche dolore e sofferenza com'e' giusto che sia.
    Nelle esperienze di ognuno ci si riconosce e cio' fa sentire l'altro carne pulsante e non solo parole scritte in una finestra bianca.

Vabbe', basta cos ....Iaia fammi sapere quanta voglia hai di condurre

Grazie Marcella per la bella e rapida manche e grazie Ros per le tue sincere parole dedicate alla mia sfortunata citta' (papato, governo Letta, Rai, ministeri, Brunetta.....e' troppo !!)

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Mi piacerebbe, ma temo di fare i miei soliti "casini"
    Arma, se vuoi fare tu intanto io ci penso ancora un po'.
    Il mio vorrebbe essere un geoquiz ispirato al modello di indizi del cinequiz.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Ok Iaia

L'avevo accantonato per i casi di emergenza ma visto che ora occorre un volontario....credo che comunque duri poco quindi ecco a voi un...

Trattasi di una griglia (questa avevo, questa vi prendete ) in cui lo scopo e':

Azzeccare il nome esatto dell'attrazione e della citta' dove risiede (questo per alcune omonimie possibili)

Poi alcune regole:

Avete 2 tentativi a testa dopodiche' dovrete attendere un mio post prima di postare di nuovo a meno che io non azzeri prima il counter

Ogni user puo' azzeccare al max 2 citta' dopodiche' dovra' attendere in panchina 24 ore

C'e' la possibilita' di fare il tris cui andranno ulteriori 10 punti di bonus

Ogni casella indovinata apportera' 2 punti

Ogni 10 tentativi il conduttore postera' un nuovo indizio e comunque potra', se vorra', decidere altrimenti

Il conduttore avra' piena facolta' di accettare o meno una risposta qualora in essa vi siano delle piccole difformita' ortografiche che non inficino la correttezza stessa della risposta

Beh, credo di aver detto tutto quindi buona ricerca
    Ultima modifica di Armandillo; 02-11-13 alle 14: 07.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Arma,sei un vulcano di idee veramente

per la manche non ho la minima idea,provo

B1 - Disneyland Paris Parigi

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Grazie Jack
    Dico subito che mi rendo conto benissimo che le immagini siano un po' troppo piccole ma......
    - primo, non e' detto che poi non ve le faccia vedere di piu' grandi
    - secondo, la griglia e' piccola e la gente mormora
    - terzo ma non ultimo, di parchi non e' che ce ne siano a bizzeffe e sarebbe quindi troppo semplice individuarli

P.S.
    Jack, non e'

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Troppo semplice Arma, chi non fa il tour dei parchi giochi nel mondo? Un ottimo lavoro, interessante.
    C1 Roma EUR parco giochi

Segnalibri