Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Vecchi portali e Community - storie di un web che stato...

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Riferimento: Vecchi portali e Community - storie di un web che stato...

Janet

Non voglio polemizzare perche' cio' che dici riflette la realta' per cui, in un futuro non molto lontano, probabilmente le possibilita' di comunicazione evolveranno ancor piu' anche se ora e' difficile intuirne il percorso.
    CT...il forum, come una nicchia riservato a nostalgici (romantici) ?
    Forse.
    Come ogni cosa su questa terra non e' scontato che porti solo benefici ed uno spazio, chiamiamolo come ci pare, dove comunicare old-style credo possa esistere magari rinnovandosi.
    Sono convinto che tutto ruoti per cicli e che, prima o poi, si ritorni al punto di partenza incamerando cio' che di positivo si e' vissuto e scartando l'obsoleto.

Mi rendo conto che il mio ragionamento sia "datato" e "adattato" alle esigenze personali ma non potrei fare altrimenti poiche' negherei la mia stessa attuale identita'....non sono un ragazzo e non pretendo di ragionare come tale ed aspetto paziente che quei giovani disinteressati ora, crescendo, possano apprezzare il valore di spazi come questo.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Vecchi portali e Community - storie di un web che stato...

non riesco a capire il discorso della polemica, bh, qui si parla non di spirito di buon samaritano ma di portali che rappresentavano o potevano farlo un business, perch quando Yahoo ancora in difficolt, ha tagliato o venduto tanti spazi ha fatto discorsi romantici ?
    Il fatto che non esistano oppure la ricerca di Google non li riporta forum aggiornati ad esempio sulle app, ma solo tanti tantissimi articoli di blog, per me stato un danno, in quanto ho cercato su Google i migliori giochi per ipad e ti rimanda o alla pagina di Facebook o di Twitter dove c' una presenza immane di pubblicit, oppure questi blog ti suggeriscono male.
    Ad esempio ho comprato Castlerama anche perch il blog diceva che era un gioco italiano fatto bene, invece un gioco fatto con i piedi e anzi ti fa venire se lo usi pi di dieci minuti mal di testa, voglia di vomitare, ossia fa pure male alla salute.
    Ora se conoscessi o esistesse uno di quei portali di una volta con un p di tutto ma aggiornato ai tempi, avrei letto il post creato da qualcuno e la fregatura non l'avrei presa.
    Allora se su internet non pi come una volta e non riesco a trovare pi le risposte alle mie domande, non per i cinque euro persi che per mi rodono, mi dici tu che ci vado a fare ?

Segnalibri