Vedi risultati sondaggio: Giusto bloccare i contenuti agli utenti non registrati?

Votanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

1 50.00%
  • No

1 50.00%
  • Altro

0 0%
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Contenuti bloccati agli utenti non registrati

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Contenuti bloccati agli utenti non registrati

Che cos'è questa novità? Dov'è finito lo spirito di condivisione di CT?

Te lo segnalo perché mi sembra che anche tu non fossi d'accordo (come me) con i cosidetti mezzucci per attirare utenti...

E poi (IMHO) finisce che chi non vuole registrarsi apposta per leggere cerca aiuto da un'altra parte... e poi altro che attirare utenti.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: Contenuti bloccati agli utenti non registrati

Ne sei certo Andy ?
    Cosa significa ?
    Forse un visitatore non puo' scorrere tra le varie sezioni e leggere le discussioni ?

Se fosse così non ne comprenderei la ragione che pure dovra' esserci.
    P2P io l'ho scoperto così e prima di iscrivermi girovagai al suo interno cercando di capire se ci fosse uno spazio interessante...lo trovai e da allora eccomi qui !

In rete m'e' capitato di trovare siti "bloccati" e un secondo dopo ero altrove a cercare.
    D'altra parte chiunque potrebbe iscriversi ed abbandonare un quarto d'ora dopo aver letto e/o risolto i suoi problemi

Se questa decisione c'e' stata, ma ci credo poco, deve essere per ragioni serie.
    Attendo una smentita.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Ciao Andy

c’è una piccola parte di contenuti bloccati ai guest e questa è una recente modifica fatta (sono già un po' di mesi comunque) ed oscura i seguenti bbcode:

HTML
    PHP
    CODE

La modifica l’ho applicata in quanto ho attivato la sezione CTMod con tutti i miei plugin e codici di vbulletin che come ben sai su vbulletin.org non si possono scaricare se sei guest, purtroppo per ora i bbcode sopracitati vengono nascosti anche nelle altre sezioni ma non dovrebbero essere di largo uso (salvo programmazione e webmania) e mi ero ripromesso di verificare quel plugin al fine di limitare il raggio d’azione ai forum di vbulletin, comunque se questo è un problema vedo di sbloccare la situazione, oscurando la sezione ctmod fino a quando non trovo una nuova collocazione o soluzione.

Ho voluto inserire il progetto ctmod nel collectiontricks.it per due ragioni:

1. aumentare la visualizzazione di ct anche grazie a questi codici
    2. ridurre alcune spese fisse

Ribadisco se l’oscuramento di questi bbcode crea questo problema provvedo alla rimozione di tutto.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Per quanto detto dal buon Asterix, che ringrazio a vita di aver creato e mantiene CT concordo con alcuni bbcode bloccati. Sono solamente 3.

IMHO

Segnalibri