Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 103

Discussione: Confederation Cup 2013

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Confederation Cup 2013

Come avete già notato, non credo sia una coincidenza, ma senza Balordelli la nazionale gioca molto meglio anche in 10, visto che geraldino è stato come sempre insistente. Prandello dovrebbe rifletterci su.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

non credo sia una coincidenza, ma senza Balordelli la nazionale gioca molto meglio anche in 10
    Scusate se non resisto, ma è esattamente la stessa "caratteristica" che criticavo sempre di Ibra.
    Almeno Balotelli mi piace quando dribbla e non sta eccessivamente fermo.

Motivo per cui prima ho detto "se si riuscisse a giocare così con Balotelli", non credo sia impossibile farglielo imparare.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Scusate se non resisto, ma è esattamente la stessa "caratteristica" che criticavo sempre di Ibra.
    Forse tu ci vedi delle similitudini, io neanche una, perchè il Milan con Ibra giocava a calcio, adesso fanno solo addormentare

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

comunque balotelli o meno non c'entra niente, abbiamo giocato bene solo perchè avevamo una condizione fisica migliore, infatti nel primo tempo arrivavamo per primi su tutti i palloni, e la spagna ha sbagliato tattica lasciando i due terzini in balia dei nostri, probabilmente dopati, candreva e giaccherini, e anche maggio mi sembrava schizzatino poi prendi coraggio e hai quella spinta psicologica che ti permette di limare il divario tecnico, tanto che a un certo punto sembravamo noi la spagna, pero' è durato solo un tempo, infatti è bastato aiutare i terzini e gli spagnoli hanno chiuso bene gli spazi

Gila ha fatto cio che ha potuto, da solo con quella difesa, non ci si poteva certo aspettare che facesse quello che fa balotelli, ma ha dato una grande mano in termini d posizione e sacrificio, le sue uniche qualita', infatti giovinco manco s'è vito, e non è un caso che prandelli lo abbia tenuto in campo fino a quando davvero stava per morire; potevamo portare altri attaccanti? col senno di poi è facile, chi? osvaldo forse ma si è autoeliminato, sau, ma forse sarebbe stato solo un doppione, e poi chi avrebbe mai immaginato gli infortuni e la condizione scandalosa del faraone, col senno di poi è sempre facile, io penso che forse meglio di cosi' non si poteva fare

Prandello dovrebbe rifletterci su.
    stai suggerendo di giocare senza attaccante o con un attaccante scarso cosi' gli altri 10 si impegnano di piu?

perchè il Milan con Ibra giocava a calcio
    confermo, ma anche balotelli gioca a calcio, sono gli altri dietro che si sono dimenticati come si fa

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

o con un attaccante scarso cosi' gli altri 10 si impegnano di piu?
    Non è quello il fatto, è che ci sono attaccanti che per loro modo di essere (non per forza sbagliato) impediscono a quelli dietro di giocare in un certo modo e rendono la manovra troppo prevedibile e magari hanno l'abitudine di aspettare che salga tutta la squadra, cosa che a me non piace perché così scende anche la difesa avversaria e oltretutto che il gioco diventa lento (e noiso, perché a me piace il gioco veloce).
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

peccato... contro una spagna molto giù fisicamente si poteva fare meglio... anche nelle scelte iniziali... tipo ligiardino, ieri davvero inguardabile tanto valeva partire dall'inizio con giovinco...

maggio-candreva sulla destra sono stati devastanti...superbike poteva anche segnare se fosse stato più determinato sui 2 cross, cmq non erano tiri semplicissimi... probabilmente la sua migliore prestazione in nazionale...

nel secondo tempo è soprattutto il centrocampo che ha sofferto, in particolare con l'arretramento di de rossi in difesa... montolivo pirlo e marchisio sottotono...

bravo il solito giaccherigno e sfortunato sul palo...

nel complesso una prestazione che fa ben sperare per il mondiale, con la speranza che brandello inserisca giovani che hanno voglia di correre, in particolare florenzi, insigne, immobile e verratti

aquilotto, geraldino, giovenco e direi pure il marchisio visto in questa confederations non servono...

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

comunque nel finale abbiamo sofferto,eccome sportivamente non hanno rubato nulla

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    stai suggerendo di giocare senza attaccante o con un attaccante scarso cosi' gli altri 10 si impegnano di piu?
    Non suggerisco niente, semmai è la partita di ieri sera che suggerisce qualcosa con o senza Balordelli.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

giovenco
    cioè prima parli male di gila e dici che era meglio giovenco dall'inizio ma poi dici che invece non serve a niente?

in particolare florenzi, insigne, immobile e verratti
    che non ce n'è uno che possa aggiungere qualcosa alla nazionale maggiore, immobile e insigne per me sono piuttosto mediocri e non certo superiori ai sau e giovinco e balotelli, verratti avra' un buon futuro in nazionale, pero' mi sembra si stia un po esagerando con l'elogio di questi discreti ragazzetti appena ventenni che devono ancora dimostrare tutto

semmai è la partita di ieri sera che suggerisce qualcosa
    e vai con i rebus, magari se ci dici cosa suggerisono lo capiamo anche noi, a me suggerisce che balo ci è mancato e tanto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    e vai con i rebus, magari se ci dici cosa suggerisono lo capiamo anche noi, a me suggerisce che balo ci è mancato e tanto
    Nessun rebus, a me pare che la squadra abbia giocato bene, era parecchio che non vedevo quel gioco e poi contro la Spagna, mica l'acquapozzillo o il felargius
    Secondo me Prandello dovrebbe rivedere qualcosa anche e soprattutto quando gioca Balordello. La squadra accentra troppo il gioco su di lui e ne risente tutto il collettivo. Non dico di escluderlo, ma secondo me deve cambiare gioco anche con Balordello in campo.

Segnalibri