Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 103

Discussione: Confederation Cup 2013

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Confederation Cup 2013

Ragazzi un triste intermezzo, tanto lo saprete già, è morto Borgonovo, era malato da tempo. Credo che molti lo ricorderanno come calciatore del Milan, ma anche di Como, Pescara e Fiorentina. Nel periodo del Milan fece ottime cose, calciatore di classe, ricordo ancora un suo gol meraviglioso all'Olimpia Stadion di Monaco contro il Bayern, semifinale di ritorno della Champions '90, che permise al Milan di passare e poi vincere la finale di Vienna. Ma tanti altri ricordi e gol d'autore, non ha mai segnato valanghe di gol, ma i suoi erano sempre speciali. Ma in particolare mi hanno colpito le lacrime di Gullit suo ex compagno di squadra ai tempi del Milan, in un video girato durante un incontro organizzato per la raccolta fondi contro la SLA, piangeva come un bambino di fronte all'ex compagno malato...
    Addio Stefano

Ultima modifica di Eres; 27-06-13 alle 21: 07.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

L'Italia gli ha regalato un ottimo primo tempo! Riposi in pace grande uomo

e se avessimo un attaccante in campo saremo pure in vantaggio

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Si finalmente un buona partita, l'Italia doveva essere in vantaggio di due gol. Spagna deludente.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

è finita male per noi, nonostante l'ottimo impegno di chi ha giocato, purtroppo bisogna segnare un goal in piu e se hai un attacco spuntato diventa difficile, forse ieri si poteva osare di piu

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Prandelli aveva ragione... senza Balotelli si gioca più di squadra. Se riesce a giocare così con Balo in campo non c'è ne per nessuno.

Se penso che aveva in panchina El - Sha... per carità, Giaccherini è bravo, ma è una maledetta tartaruga, si fa recuperare ad ogni contropiede.

Aquilani non fosse per la sfiorata acrobazia poteva entrare nella storia come il cambio più sbagliato di sempre.

C'è chi vorrebbe pigliare a schiaffi Bonucci... io invece piglierei a schiaffi Gilardino, tanto la Spagna aveva almeno 9 rigoristi, quindi sempre uno in più di noi.
    Ultima modifica di Andy86; 28-06-13 alle 11: 02.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Se riesce a giocare così con Balo in campo non c'è ne per nessuno.
    avremo giocato peggio, perchè i nostri lo avrebbero cercato all'infinito sperando in qualche giocata, e balo sarebbe stato sempre marcatissimo; poi non so andy te la prendi con i migliori in campo gilardino e giaccherini? il faraone è assolutamente fuori forma altrimenti avrebbe giocato, è da piu di un mese in queste condizioni, forse la fama fa male

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Appunto, ho detto "se si riuscisse"...

Comunque i migliori in campo sono stati Candreva e Maggio... Geraldino ha sbagliato l'impossibile, anche a porta vuota, tre ore per coordinarsi e tira pure male, non posso vederlo uno così... Giaccherini ho detto che ha giocato bene, non il contrario, solo che è troppo lento, e alla fine tutti gli inserimenti vanno sprecati.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Giaccherini lento?? Ma se la sua prerogativa è il dinamismo, ed anche ieri assieme a Candreva è stato tra i migliori in campo. Anche Maggio non male, anche se in 2-3 cross e nelle conclusioni la mira non è stata il massimo. Sottono Barzagli, Marchisio, Aquilani (come sempre). Gilardino non ho capito perchè Prandelli l'ha portato, visto che non era il mondiale piuttosto chiama un giovane... Buffon agli inizi era un gran pararigori, ma ormai è un decennio che di rigori non vede più l'ombra.. peccato per il primo tempo, si doveva concretizzare, speriamo anche che al mondiale la forma fisica sia almeno pari a quella delle altre squadre, nei supplementari non ne avevano più..

Borgonovo, riposa in pace
    Where no man has gone before

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Gilardino non ho capito ancora perchè sia in Nazionale, almeno in queste condizioni, non ci credo che non ci sia un'alternativa migliore. Lo stesso vale per Barzagli, non ho capito se era già in condizioni precarie ed allora perchè era in campo mi chiedo, o se è proprio scarso e la domanda è la stessa.

Prandelli ha voluto il blocco juve ma la verità è che il nostro campionato non fa testo e doveva avere il coraggio di scegliere i più in forma, reparto per reparto, comunque anche la Spagna è alla frutta, se la loro condizione è questa, la coppa la vince il Brasile.

EDIT:
    Dimenticavo Giovinco... forse perchè è stato come se non ci fosse?
    Ultima modifica di Sabotender; 28-06-13 alle 12: 52.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Giaccherini lento?? Ma se la sua prerogativa è il dinamismo,
    Non me ne sono accorto.

Bravissimo negli inserimenti, questo si, però poi quando il difensore spagnolo gli correva dietro al confronto pareva fermo.

In compenso dimostra che essere veloci solo quando non si ha la palla fra i piedi serve veramente a poco.
    » (A. Einstein)

Segnalibri