Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: Confederation Cup 2013

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Confederation Cup 2013

certo, io dico solo che in sta banda di pippe che è la nazionale italiana cambiare portiere non cambierebbe proprio niente

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

sembra che balottelli sia indisponibile ,ci mancava solo questa

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    certo, io dico solo che in sta banda di pippe che è la nazionale italiana cambiare portiere non cambierebbe proprio niente
    Si ma non cambia nulla, ormai Buffon è inutile, quindi tanto vale metterci uno più giovane a farsi esperienza, vuoi ritrovarti con Buffon pure al prossimo mondiale quando ormai sarà un rottame?

---------- Post Unito alle 20: 11 ----------

ma buffon la sua superiorita' l'ha dimostrata anche quest'anno facondo un grande campionato con la juve
    Io parlavo seriamente, se tu mi tiri fuori il torneino allora vuoi scherzare!
    Ma forse ricorderai anche la figura che ha fatto Buffon in una competizione più seria come la CL

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

vuoi ritrovarti con Buffon pure al prossimo mondiale quando ormai sarà un rottame?
    non è che lo volgio ma praticamente ha gia prenotato il posto da titolare a meno che non faccia una stagione da schifo e qualche altro portiere italiano risulti finalmente superiore dal pujnto di vista oggettivo, che non credo che gente come prandelli e conte che di calcio ne capiscono lo facciano giocare solo per una questione di casta calcistica, ovviamente mi auguro di trovare di meglio!

se tu mi tiri fuori il torneino allora vuoi scherzare!
    quello è il nostro campionato che ci posso fare mica posso parlarti del campionato spagnolo

in una competizione più seria
    finale 2003? buffon migliore in campo, e la dice tutta sulla superiorita' del milan in quella grande serata, peccato per loro ai rigori non fece miracoli, dida si, buffon non è mai stato un gran pararigori

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

finale 2003?
    Ma dai rudy vai a tirar i fuori partite di 10 anni fa!
    Di quella finale oltre al dominio totale del Milan e al trionfo finale sui gobbi, ricordo solo un grandissimo Dida e il rigore decisivo di Sheva
    Comunque mi riferivo alla figuraccia di Buffon col Bayern, tanto che beckenbauer l'aveva definito vecchio pensionato
    Dai che stai difendendo l'indifendibile, è ora che Buffon si faccia da parte, se prandello non ha il coraggio, lo faccia lui stesso come fece a suo tempo un vero grande, cioè Maldini. Ma forse Buffon non è all'altezza di Maldini.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si faccia da parte
    su questo hai ragione, totti nesta maldini..la lista è lunga, gente che a 32-33 anni ha lasciato il posto, pero' un po ci sono mancati in nazionale

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Intanto Balordelli torna a casa infortunato. Alla Spagna non serviva certo quest'altro vantaggio.

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Intanto Balordelli torna a casa infortunato. Alla Spagna non serviva certo quest'altro vantaggio.
    l'anno scorso in finale ha giocato, ma non è servito a nulla e c'era pure cassano... tanto le prendiamo con o senza il balo...

il problema è la squadra, non il singolo giocatore... speriamo che il gila si ricordi di essere una punta...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da El Pampa Vedi messaggio
    l'anno scorso in finale ha giocato, ma non è servito a nulla e c'era pure cassano... tanto le prendiamo con o senza il balo...

il problema è la squadra, non il singolo giocatore... speriamo che il gila si ricordi di essere una punta...
    Concordo, il calcio è innanzitutto un gioco di squadra. Però a livello nazionali spesso il singolo può fare la differenza, anche perchè si gioca meno insieme e di conseguenza c'è meno gioco di squadra, rispetto ai club dove invece giocano sempre insieme. Comunque avrei preferito Balordelli al posto di Geraldino se non altro per lo spettacolo, in teoria può anche segnare ogni tanto, ma Geraldino è insopportabile col suo modo di non giocare.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

mamma mia gerardino noooooooo

Segnalibri