Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: P2pforum la rinascita

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: P2pforum la rinascita

Citazione Originariamente scritto da Asterix
    ci sarà almeno una novità
    Quindi non solo state sistemando P2P forum, ma aggiungete anche un'altra novità

Beh che dire i ringraziamenti non saranno mai sufficienti. Ci avete fatto venire l'angoscia ma alla fine tutto si è risolto ed è quello che conta.

Quindi grazie a Asterix e Vedova che stanno ripristinando il forum e grazie a Asterix e Lady per l'ospitalità e la creazione di quest'altra grande famiglia e scialuppa di salvataggio per noi.

Un grazie anche agli utenti di P2P forum che non hanno mai mollato ed hanno dimostrato un'unione ed un'amicizia incredibile, un legame fantastico che non svanirà mai e che ha portato a credere ed incoraggiare tutti quanti. Siete stati fantastici.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    Però cè anche da dire che questo è uno spazio totalmente diverso rispetto a quello a cui siamo abituati: ci sono molto meno sezioni e si limita "solo", se ho capito bene, ad aiutare gli utenti con problemi legati principalmente alla sicurezza del PC ed Hardware, quindi cè meno pissibilità di interagire.
    Si hai ragione in tutto, ma devi considerare che io e lady siamo tecnici e poi come ha detto marco la board è piccola, appena nata e con pochi utenti. Come detto siamo aperti alla crescita ma questo puo' avvenire solo grazie a voi.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Si hai ragione in tutto, ma devi considerare che io e lady siamo tecnici...
    Si, infatti a me hanno risolto seri problemi di sicurezza
    Ed e' molto importante, secondo me, sapere che esiste uno spazio ove potersi raccapezzare quando si ha un problema simile.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Quindi non solo state sistemando P2P forum, ma aggiungete anche un'altra novità
    Attenzione ho detto che ci sarà una novità, ma non aggiunta una novità o aggiornato il forum non create castelli di sabbia su due parole da me dette non create false allusioni

La novità potrebbe anche essere per esempio. il ritorno di un moderatore, la sparizione di una sezione, la rimozione di un banner, la creazione di una sezione, il ritorno di vedova ect............

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

La novità potrebbe anche essere per esempio. il ritorno di un moderatore, la sparizione di una sezione, la rimozione di un banner, la creazione di una sezione, il ritorno di vedova ect............
    ...oppure potrebbero essere novità tutte concatenate tra di loro...
    Ovviamente sto scherzando , il clima mi pare ora più disteso e questa "suspense" è più che gradita .
    Ultima modifica di dylandog84; 08-01-10 alle 21: 15.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

la creazione di una sezione
    Mi vedo già la mia bella sezione dello "Yamaha Club"
    Stò scherzando ovviamente....qualsiasi sia la nuova novità, immagino che sia piacevole

Penso che cmq quella più importante potrà essere questa:
    il ritorno di vedova
    Ultima modifica di Revenge_89; 08-01-10 alle 21: 50.

Grazie dati 
    11,538
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

non create castelli di sabbia su due parole da me dette
    per quanto mi riguarda, dopo questi 5 giorni di off-line ed i tanti patemi connessi, anche riavere il forum a mezzo servizio va benissimo

L'importante è riaverlo!

Credo di non essermi mai lamentato troppo ma questa situazione mi ha fatto capire ancora meglio che è molto importante apprezzare e tenersi stretto ciò che si ha perchè non si sa mai cosa ti riserverà il domani

di tutto

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Si ecco.. Strider ha già detto tutto

Asterix chiedo venia, a me interessa solo che P2P forum ritorni attivo, anche con tutti i blocchi dei server. Mi basta anche solo poter scrivere un messaggio al giorno, guardarlo, vederlo vivere crescere.

Probabilmente accecato dalla felicità per il ritorno di Vedova ho enfatizzato un paio di parole in più, ma ripeto, già solo poter vedere il colore blu dell'indice è per me motivo di felicità e soddisfazione.

Mi basta ed avanza quello che c'èra prima.

Detto questo auguro buon lavoro a chi di dovere sia in questo che negli altri forum

Grazie dati 
    16
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    3 post

Tanta la gioia per questa notizia, davvero, e come cosa proveniente esclusivamente dal cuore.

Del resto tanto c'è dietro questo forum, tanto lavoro, dei sacrifici, tanta conoscenza e tanto tempo impiegati: il "risorgimento" è una cosa parecchio meritata!

Avevo fatto una sorta di implicito voto di silenzio con me stesso, astenendomi dal commentare pubblicamente la notizia dell'irragiungibilità di P2PForum. E soprattutto mi ero dato del tempo da aspettare, prima di farmi la mia precisa idea.

Vedo che l'attesa è stata premiata. Ma soprattutto, e sottolineo, noto per sentore umano e per senso cristiano, che la persona che c'era dietro dà ancora segno della sua presenza. E la cosa mi fa tanta, tanta, tanta, tanta gioia!!!

Che bello.. Me ne sarebbe anche fregato del forum, a questo punto, se confronto questa bella notizia alla più bella notizia del ritorno di una persona di cui non si sapeva nulla più.

E' la notizia più bella della vicenda secondo me, e quando e se potrà esserci occasione (sperando e credendo ci sarà), non mancherà occasione per mandare, qualora qui non possa comunicarlo per impossibilità del lettore destinatario, il più forte e stretto abbraccio virtuale possibile.

Oggi è una bella giornata. Grazie.

Io, più di prima, ci sono!

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Citazione Originariamente scritto da Stridy
    L'importante è riaverlo!
    Parole Sante, Striderì!

Questi 4 giorni mi sono sembrati 4 anni, ma l'importante che la tensione sia stemperata, ormai, e quoto Dylandog quando dice che questa suspance è ... piacevole ...

Segnalibri