Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acer: presentazione di notebook, ultrabook, tablet

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Acer: presentazione di notebook, ultrabook, tablet

La società di Taiwan, travolta dalla crisi dei PC, infatti secondo le statistiche di IDC, nel primo trimestre 2013 ha riportato un 31% in meno per quello che riguarda le vendite, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, ha presentato venerdi a New York, tutta una serie di nuovi prodotti, essenzialmente basati sul touch.
    Si tratta di notebook o ultrabook che però possono facilmente trasformarsi in tablet o lavagne, grazie al dock tastiera ed al pennino.
    lo schermo, poi può essere fatto ruotare in qualsiasi modo, permettendo la visione ed il lavoro contemporaneamente a due persone.
    Sul fronte notebook, è stato presentato il modello Aspire R7 che sarà in commercio a partire dal 15 maggio 'R7 e che ha uno schermo da 15,6 pollici full HD ed anche 4 altoparlanti Dolby home theater e può essere fatto ruotare e quindi trasformato in un tablet. Lo schermo è poggiato su una cerniera e può essere regolato in modo che ogni utente possa scegliere l'angolazione più adatta per lui. Il prezzo del dispositivo sarà intorno ai mille dollari.
    E' stato presentato anche l'ultrabook Aspire P3, che ha uno schermo da 11,6 pollici e come sistema operativo ha Windows 8. Anch'esso può essere trasformato in tablet ed ha come accessorio la tastiera, perfettamente funzionante anche se un pò piccola.
    Si potranno scegliere le configurazioni con Intel iCore i5 o i7 e lo storage sarà assicurato da un disco SSD da 60 GB e ci saranno anche 4 GB di RAM. Tale dispositivo sarà subito disponibile ad un prezzo di 800 dollari.
    Infine è stato presentato anche un nuovo tablet, con sistema operativo Android e schermo da 7,9 pollici, sarà disponibile a giugno al prezzo di 169 dollari.
    Qui un video di Youtube https://www.youtube.com/watch?v=xTocd4iXpWA
    Ultima modifica di janet; 04-05-13 alle 18: 45.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Riferimento: Acer: presentazione di notebook, ultrabook, tablet

Mi piacciono i notebook che si possono trasformate in tablet, ma ammazza, hanno ancora un prezzo, secondo me, esagerato. Poi un ssd da 60 gb al giorno d'oggi non è che siano poi tanti.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

L'R7 non è male, il prezzo un po' elevato e troppo piccolo l'ssd, ormai dovrebbero metterli da almeno 128

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

C'è forse anche il problema della maneggevolezza di un tablet di grosse dimensioni, io già con l'ipad ho sempre paura che mi possa cadere.
    Aspetto il tablet vorrei un tablet Android ed il prezzo mi sembra molto ma molto conveniente.

Segnalibri