Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: P2pforum di nuovo online!!!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: P2pforum di nuovo online!!!

ragazzi

Sono appena tornato a casa dopo un'esame di 3 ore e vedere quell'avviso in P2P stata la migliore notizia che potessi ricevere.

Questo significa che Vedova ed Asterix stanno lavorando per sistemarlo e magari addirittura aggiornarlo. Purtroppo posso solo dire grazie a loro, anche se meriterebbero molto di pi visto che hanno creato questa grande famiglia.

Un grazie speciale ad Asterix ed a Lady per l'ospitalit che continuano a darci in questo forum.

Infine un grazie alla community, perch mi sento di dire senza presunzione che ci siamo meritati questa buona notizia, perch nel bene e nel male siamo rimasti uniti e per questo noi ci siamo sempre fatti forza l'uno con l'altro senza mai perdere le speranze.

E siamo stati ripagati dai nostri sforzi, quindi ringrazio anche a tutti gli utenti del vecchio/nuovo P2P forum che continuano ad essere il cuore, l'anima di questo paradiso virtuale

Ultima modifica di Lo Zio T; 08-01-10 alle 19: 24.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2
    Grazie ricevuti 
    24
    Ringraziato in
    6 post

Eccolo qua (anzi qua qua, trattandosi di papero)...
    Ehhhhh, lo so, come al solito alla buon'ora...
    In realt il mio ingresso tardivo legato al fatto che finora non avrei saputo cosa dire...
    Non avevo voglia di recitare il "de profundis", non avevo voglia di ipotizzare scenari, non avevo voglia di fare alcunch senza avere qualche minima certezza su ci che fosse accaduto a p2pforum... questo, naturalmente, non vuol dire che non abbia apprezzato la scelta di chi, a differenza mia, si invece voluto stringere nei vari spazi che sono stati messi a disposizione dai nostri cari amici, ma semplicemente il carattere che, di fronte agli stessi stati d'animo, ci fa reagire in maniera differente.
    Anzi, devo dire che ho seguito tutte le discussioni presenti, ed alcuni interventi mi hanno molto toccato, sia da parte di componenti dello Staff, sia, forse ancor di pi, da parte degli utenti pi affezionati.
    Adesso che la situazione si chiarita, e che davanti a p2pforum torna a splendere un radioso futuro, mi sembra giusto stringermi ai miei amici per festeggiare, nonch ringraziare tutti coloro che c'hanno offerto uno spazio [amicidicalciolandia, art.17.it, collectiontricks.it, DDUniverse, wikibanda (in rigoroso ordina alfabetico e con la speranza di non essermene scordato qualcuno)] per poterci ritrovare, e che, assieme a noi, sono passati dalla sofferenza per la temuta perdita di una delle Community pi belle e floride dell'italico web, alla gioia per la sua rinascita.
    Un saluto ed un abbraccio a tutti dal papero.

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Meno male..ora speriamo di ritrovare il forum al piu presto possibile

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Gioia...limpida e serena felicita'... ...cos'altro dire ?

Eppure dell'altro c'e'...si, perche' questa esperienza, la prima per me, se vista con l'ottica che di qualsiasi situazione, per brutta che sia, bisognerebbe sempre trarne beneficio ed estrapolarne solo cio' che di buono si e' trovato, allora senz'altro qualcosa abbiamo imparato !!

Intanto, come recita un noto adagio, "non aprire l'ombrello prima che piova", dovrebbe essere rammentato e raccomandato pur considerando comprensibilmente che talvolta sentimenti di amarezza, rabbia e delusione possono aver la meglio sulla razionalita'.....d'altronde siamo esseri umani !

Poi c'e' la solidarieta'...quella piu' o meno spontanea e disinteressata accanto quella sentita e appassionata....e di questa siamo ospiti !!!!

La fratellanza...termine quasi in disuso che, senza voler eccedere nella sua terminologia storica, puo' significare una comune relazione di interessi, di affinita' e di unita' tra gli utenti al fine di superare insieme momenti di difficolta', con tutte le espressioni di amicizia e stima comprese !

E' quest'ultima parte la piu' importante; lo e' perche' la risorsa umana resta insostituibile, unica nel suo essere, perche' i rapporti tra persone fanno crescere e perche' questo confronto con altre idee e personalita' arricchisce sempre mettendo alla prova se stessi e le proprie capacita' !!

Insegnamento, quest'ultimo, che si e' mostrato con sincerita' con i sorrisi e i sospiri di chi ritrova un caro compagno che aveva dato per perduto !!!

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Te lo ricordi quando appena arrivato apristi quel 3d sull'amicizia virtuale?

Forse tutte le parole del mondo in quel momento non bastarono a convincerti neanche la met... e forse la situazione oggi non sar calzantissima... ma era anche di questo che alcuni di noi parlavano... benvenuto

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Citazione Originariamente scritto da PaolinoPaperino
    Non avevo voglia di recitare il "de profundis", non avevo voglia di ipotizzare scenari, non avevo voglia di fare alcunch senza avere qualche minima certezza su ci che fosse accaduto a p2pforum... questo, naturalmente, non vuol dire che non abbia apprezzato la scelta di chi, a differenza mia, si invece voluto stringere nei vari spazi che sono stati messi a disposizione dai nostri cari amici, ma semplicemente il carattere che, di fronte agli stessi stati d'animo, ci fa reagire in maniera differente.
    Veramente no, lo spirito era proprio diverso, credo che tutti sappiano cosa c' dietro un errore 404 dopo mesi di sofferenza,quindi la volont di molti che ho letto era costruttiva non era un "de profundis" ma la nascita della fenice e poi Asterix e lady sono bravi, combattivi, non certo rinunciatari
    Abbiamo ottimi professionisti in vari settori e la comunity era unita, qualcosa anche nel caso peggiore, si sarebbe ricreato, perch la comunity che fa grande un forum

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    Te lo ricordi quando appena arrivato apristi quel 3d sull'amicizia virtuale?
    Si che lo ricordo Lady e proprio riferendomi a quel thread ne ho parlato qui, in un post, ammettendo di essermi ricreduto !!

Caratterialmente io sono di quelli che, all'impronta negano o, per meglio dire, si dimostrano pessimisti in genere per poi pero' umilmente riconoscere le altrui affermazioni se la ragione e le argomentazioni prevalgono.

In questo caso la mancanza d'esperienza nel mondo virtuale mi aveva "condizionato" e le mie originarie convinzioni, nel tempo, si sono plasmate adeguandosi alla realta'.

Importante credo sia aver la onesta' di riconoscere i propri errori e saper interpretare le parole degli altri senza frapporre barriere inutili solo per partito preso !!

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

ciao a tutti ragazzi a me non va mi da sempre lo steso errore qualcuno mi puo dare una mano grazie

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

@stat

erano vecchi post del 08 01 2010 e del 09 01 2010....

ed il titolo fuorviante....

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Mi spiace stat99,

allo stato attuale le ultime notizie sono queste

Dum differtur, vita transcurrit

Segnalibri