Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Casi di crash del computer dopo l'update Microsoft 2823324, necessaria rimozione

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Casi di crash del computer dopo l'update Microsoft 2823324, necessaria rimozione

Il nove aprile la Microsoft ha rilasciato la sua consueta serie di aggiornamenti per la sicurezza ma il giovedì della stessa settimana, Dustin Childs della Microsoft Trustworthy Computing ha reso noto che alcuni utenti che avevano in particolare, istallato l'aggiornamento relativo alla sicurezza 2823324 su Windows 7, avevano riscontrato crash del computer per particolari conflitti con software di terze parti, fra cui alcune versioni di Kaspersky antivirus ed un software bancario, particolarmente diffuso in Brasile.
    L'aggiornamento è stato tolto dal centro download e dopo, aver subito molte pressioni, la Microsoft ha confermato la necessità di disistallarlo, anche da parte di coloro che, al momento, non avevano avuto problemi.
    Qui le informazioni su come fare You receive an Event ID 55 or a 0xc000021a Stop error in Windows 7 after you install security update 2823324

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Casi di crash del computer dopo l'update Microsoft 2823324, necessaria

Grazie janet! Lo avevo notato anche io sopratutto nelle applicazioni di terze parti. Pessima figura di microsoft che non so se potrebbe avere anche ripercussioni legali.

Consiglio di mettere questa info in rilievo.

Ultima modifica di Kirk78; 13-04-13 alle 18: 41. Motivo: rilievo

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Casi di crash del computer dopo l'update Microsoft 2823324, necessaria

Io ce l'ho ancora installato, per ora da quando ce l'ho, cioè dalla mattina del 10, non ho avuto più nessun appcrash, per la verità dal 6 aprile nessun appcrash.
    Sarà che non uso antivirus residenti, ma per ora non ho avuto problemi di sorta, quindi lo lascio lì.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Per la cronaca; a scanso di equivoci per i futuro, alla fine l'ho rimosso

Segnalibri