Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Configurare Netgear DGND3700

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    8
    Ringraziato in
    7 post

Configurare Netgear DGND3700

Un saluto a tutti, potete spiegarmi come poter configurare il mio touter netgear DGND 3700? L'ho appena acquistato e non riesco a configurarlo. Non riesco a sapere l'indirizzo di gateway perch facendo
    Codice:
    Only registered members can view code.
    la finestra si apre per richiudersi subito dopo non avendo neanche il tempo di leggere cosa c' scritto.
    Da istruzioni entro nel router con: http://routerlogin.net, ma non sempre funziona. Inserisco accesso e la password dil mio ISP ( infostrada) con benvenuto e ospite e poi cerco di mettere l'indirizzo ip statico, ma senza successo. Allora provo senza indirizzo ip statico, ma la cosa non cambia
    Codice:
    Only registered members can view code.
    Qualcuno sa come posso risolvere la situazione prima che sbatto questo router nel muro bruciando cos 106,00 urini?
    Ho provato anche a connettermi tramite wifi, ma mom cambia nulla......

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Riferimento: Configurare Netgear DGND3700

Dai un'occhiata qui forse ti puo' servire

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    8
    Ringraziato in
    7 post

Grazie Armandillo, l'avevo gi visto, ma non mi utile. Non mi spiega come effettuare la prima configurazione e con 192.168.1.1 io non entro. Ogni tanto mi venuta fuori una scritta che mi diceva che per non creare problemi l'ip era diventato 10.0.0.1 o 172.16.0.2 ecc...sinceramente c'ho capito poco

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

E' molto strano. Fai un reset al router (dovrebbe esserci un buchino nella parte posteriore dove infilare una graffetta per 10 secondi)
    Riparti da zero con 192.168.1.1 che deve funzionare.
    Cerchi di entrare collegato con il cavo di rete vero? Perch con la wireless non credo che funzioni.
    L'indirizzo IP interno del router non lo devi cambiare, devi solo impostare le specifiche del provider (utente, passw, vpi,vci, PPPoE/LLC)

Dum differtur, vita transcurrit

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    8
    Ringraziato in
    7 post

Scusate il ritardo, ma ho avuto un p da fare. Resettato il router e tutto poi andato liscio come l'olio. L'unica cosa che non mi spiego come anche il wireless funzioni perfettamente quando la password cambiata, ma una cosa che posso risolvere in seguito. Un grazie a tutti, come sempre mi avete salvato

Segnalibri