Pagina 31 di 47 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 310 di 462

Discussione: Metagramma con attinenza

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Riferimento: Metagramma con attinenza

Scusa, credevo che scadessero solo i giochi "a punti". Tu sei stato bravissimo, sono io che non sono normale. Se non posso rispondere da una parte cercherò ancora. Ah, che disastro sono.
    E' che sono talmente abituata che ogni volta che entro in questo forum succede qualcosa... post che escono smezzati, metà in una zona della pagina e metà nell'altra, due intestazioni di seguito e due messaggi di seguito, foto che spariscono, a volte posso rispondere solo citando, altre posso rispondere ma non posso andare a capo, altre volte ci sono decine di schermate vuote tra un messaggio e l'altro, i grazie e i mi piace che non ci sono o che se cerco di cliccarci sopra si spostano!!! ... insomma, me ne capitano di ogni e visto che è accaduto assieme alla scomparsa delle griglie di Jack pensavo che fosse solo l'ultima novità
    Grazie per la pazienza

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,963
    Ringraziato in
    7,454 post

Citazione Originariamente scritto da iaia Vedi messaggio
    Scusa, credevo che scadessero solo i giochi "a punti". Tu sei stato bravissimo, sono io che non sono normale. Se non posso rispondere da una parte cercherò ancora. Ah, che disastro sono.
    ma dai iaia, non ti buttare così giù ma che problema ti fai ?

capita a tutti di confondersi

giusto per spiegarti meglio: i giochi non a punti non scadono però c'è stata una direttiva degli admin, tempo fa, di cercare di limitare a massimo 50 pagine la lunghezza di una discussione per questioni tecniche

pertanto, ogni volta che un thread eccede in tal senso, io sposto il vecchio in archivio (che è di sola consultazione e quindi senza possibilità di rispondere) e creo il nuovo nella sezione in cui si gioca

a questa regola fanno eccezione solo i 3 giochi semestrali (cinequiz,geoquiz,wordquiz) che già prevedono un meccanismo di chiusura e riapertura periodica

ok?

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Dopo il disturbo arrecato riporto l'ultimo mio messaggio valido.
    Grazie a tutti per la pazienza.
    sagola > sagoma > contorno > peperonata > ratatouille > topolino > Disney > cartoni > loden

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

sagola > sagoma > contorno > peperonata > ratatouille > topolino > Disney > cartoni > animati > loden

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

sagola > sagoma > contorno > peperonata > ratatouille > topolino > Disney > cartoni > animati > animali > loden

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

sagola > sagoma > contorno > peperonata > ratatouille > topolino > Disney > cartoni > animati > animali > mammiferi > loden

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

sagola > sagoma > contorno > peperonata > ratatouille > topolino > Disney > cartoni > animati > animali > mammiferi > balene > loden

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

sagola > sagoma > contorno > peperonata > ratatouille > topolino > Disney > cartoni > animati > animali > mammiferi > balene > fanoni > loden

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

sagola > sagoma > contorno > peperonata > ratatouille > topolino > Disney > cartoni > animati > animali > mammiferi > balene > fanoni > Vanoni > loden

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

sagola > sagoma > contorno > peperonata > ratatouille > topolino > Disney > cartoni > animati > animali > mammiferi > balene > fanoni > Vanoni > Ornella > loden

Segnalibri