Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: redirect automatico ...

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

redirect automatico ...

vediamo se mi spiego, ho un forum amico che tratta delle stese cose del mio forum gia da un po di tempo a chiuso le registrazioni agli utenti.

domanda ora chiedo e possibile fare una redirect da quel forum al mio??

grazie
    Ultima modifica di falco2; 24-03-13 alle 20: 31.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: redirect automatico ...

Nel file htaccess del tuo amico metti il redirect al tuo, ma ti avviso che i suoi contenuti non saranno più visibili in quanto appena digiti il suo dominio il traffico verrà girato al tuo dominio.
    il codice dovrebbe essere più o meno così
    Codice:
    Only registered members can view code.
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Nel file htaccess del tuo amico metti il redirect al tuo, ma ti avviso che i suoi contenuti non saranno più visibili in quanto appena digiti il suo dominio il traffico verrà girato al tuo dominio.
    il codice dovrebbe essere più o meno così
    Codice:
    Only registered members can view code.
    ok pero io voglio che il suo forum resti a funzionare come sta funziona tutto ora, a me interese che tutti gli ospiti che non riescono a registrarsi da lui li mandi al mio forum e posibile fare una cosa del genere

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

No, l'unica soluzione che mi viene in mente è far modificare a lui il link per la registrazione, ma sinceramente se io mi voglio iscrivere al sito x e invece vengo dirottato su y mi incazzerei e lascerei perdere il tutto.

Altra strada è che il tuo amico metta un banner dove scrive il sito non accetta iscrizioni e invita gli utenti a registrarsi da te.

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    No, l'unica soluzione che mi viene in mente è far modificare a lui il link per la registrazione, ma sinceramente se io mi voglio iscrivere al sito x e invece vengo dirottato su y mi incazzerei e lascerei perdere il tutto.

Altra strada è che il tuo amico metta un banner dove scrive il sito non accetta iscrizioni e invita gli utenti a registrarsi da te.

giorno

o trovato questo codice in giro per google vedi lultimo codice infondo alla pagina se fa al caso mio QUI se no cerco di fare come ai detto
    grazie
    Ultima modifica di falco2; 25-03-13 alle 11: 48.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Sinceramente non mi piace come soluzione.
    Toglimi una curiosità: il tuo amico chiede la registrazione per il dl degli allegati o la visualizzazione dei link, io utente x vogli poter scaricare pertanto mi registro ma per qualche giro la registrazione viene fatta da te, questo è un raggiro in quanto i link del sito del tuo amico non li potrò comunque utilizzare perchè ai suoi acchi risulto sempre un guest.

Fai attenzione a questi giri e raggiri, meglio far le cose chiare e che sia l'utente a venire da te e non un redirect.

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

no no tranquillo allora questo forum posso dire che lo greato io con altri 4 amici e sono ADM il forum parla di sat solo che ora lo tiene aperto solo per gli amici apassionati di calcio o sia solo per i milanisti, per questo a chiuso le registrazioni possono mettere qui link senza problema, non sto cercando di fare nulla di male a nesuno prima di tutto non mi permetterei mai.

si come il nome non la mai cambiato e a molti visitatori pensano che parli di sat solo che poi si ritrovano la porta chiusa,tutti li nientee di piu
    Ultima modifica di falco2; 25-03-13 alle 18: 57.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

A questo punto metti un annuncio dove avvisi gli utenti che le iscrizioni sono chiuse in quanto il forum ha cambiato direttive e che è possibile iscriversi su falco2.

Segnalibri