Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: SSD (Solid State Drive) : informazioni utili

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: SSD (Solid State Drive) : informazioni utili

Scusa, ho saltato quella parte di post.

L'ssd elencato è il modello appena dopo il mio, quindi dovrebbe essere molto buono. (il mio (l's830) è stato votato da molti recensionisti miglior ssd fascia bassa del 2012).

Unica cosa a cui dovresti far caso è che quell'ssd è la versione bold, lo vedi perché la sigla per BW, mentre la versione full kit dovrebbe finire per KW.
    Ora non trovo molte informazioni sulla quella serie, per quella precedente c'erano le versioni B, N e D, con i rispettivi accessori.

L'ssd è un 3.5 pollici, gli hdd standard per pc sono 5.4 pollici, quindi se nella confezione non c'è un adattatore non lo potrai avvitare al case e ti dovrai arrangiare con mezzi di fortuna (io l'ho fissato al fondo con del nastro adesivo), mi raccomando non fissarlo all'altro hdd, non vorrei che il calore facesse qualche scherzo.

A proposito, nella versione senza adattatore non ci sono nemmeno i cavi: per l'alimentazione può darsi che te le cavi perché gli alimentatori non proprio datati hanno sempre tre o quattro attacchi per dispositivi sata, ma per il cavetto sata (quello rosso) se non c'è l'hai incluso nella scatola della tua mobo (che sarà infognata tra altre mille... ) te lo dovrai comprare a parte.
    Ultima modifica di Andy86; 15-03-13 alle 23: 41.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Riferimento: SSD (Solid State Drive) : informazioni utili

Grazie.
    Di cavi, riduzioni, adattatori ne ho a bizzeffe e comunque l'alimentatore credo abbia due connettori sata

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri