Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ciao amica/o: oggi cosa hai visto in TV di bello?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ciao amica/o: oggi cosa hai visto in TV/dvd/vhs di bello?

Ciao bimbe e bimbi di CT (l'età è indifferente quì)!

Ho preso spunto da un post della cara marcella36 che ci diceva che "non c'è più quell'aria familiare che scaldava il cuore agli user solitari" quindi ho pensato, cosa potrebbe dare un'aria familiare... quasi tutti vediamo la TV parliamo di ciò che abbiamo visto oggi in TV di bello e ne parliamo come se fossimo insieme in famiglia. Che ne dite?

Premetto che io il tempo non ce l'ho, mi registro le cose per poi vedermele la sera quando magari ho più tempo, dopo aver fatto una visita alla mia community preferita. Dite fb, twitter et similia... no lo sapete bene: CT!

Quindi vi dico cosa sto vedendo adesso: la puntata di Zelig Circus dell'11 Marzo - http://www.collectiontricks.it/forum...tml#post157615 dove c'è il link ufficiale per vederlo su PC.

Viste le notizie pessime sul lavoro, governo e altro preferisco farmi 4 sane risate. Poi penso di vedermi una puntata di Big Bang Theory che anche lì mi fa distrarre dai problemi.

Spero che questa discussione renda più familiare il nostro bel CT. Ma vi esorto a creare nuove discussioni per parlare di ciò che volete, ovviamente con rispetto e pacatezza.

A voi la scelta!

Buon divertimento quì nella famiglia di CT.

Ultima modifica di Kirk78; 15-03-13 alle 17: 52. Motivo: Modifica titolo come da suggerimenti

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: Ciao amica/o: oggi cosa hai visto in TV di bello?

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Viste le notizie pessime sul lavoro, governo e altro preferisco farmi 4 sane risate.
    Concordo al 100%

A partire dalle primarie del PD, in pratica, non ho mai saltato le puntate dei talk show (poco show e molto talk) sia perche' gli argomenti meritavano sia per cercare di capire verso quale direzione andava e va il paese.
    Dopo le elezioni la musica penso si sia capita e quindi ora e' necessario staccare la spina e dedicarsi alla ricostruzione psicologica di se stessi (IMHO)

Immagino che ognuno abbia il suo modo e la televisione, per quanto odiata, a tutt'oggi offre qualche occasione in piu' per intrattenere.
    Non nego che ultimamente quelle risate benefiche me le sono fatte su Italia's Got Talents col distacco necessario e senza impazzire così come stasera ho seguito per un po' The Voice che non conoscevo.

A parte il Tg quella e' stata l'unica occasione serale perche' comunque preferisco divagarmi qui sul forum dove non ci sono competitori o giudici o pubblicita' e dove si puo' stare in un silenzio beato e raccogliere pensieri decenti e, se si riesce, sottoporli all'attenzione di qualcuno sperando che ci si scambi qualche opinione.

Con tutto l'affetto che posso, Kirk, non credo che l'argomento televisione possa attirare l'utenza perche' credo la si veda solo se proprio non si ha di meglio da fare ....comunque tentare non nuoce.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo
    ...Con tutto l'affetto che posso, Kirk, non credo che l'argomento televisione possa attirare l'utenza perche' credo la si veda solo se proprio non si ha di meglio da fare ....comunque tentare non nuoce...
    Ma veramente!
    Io l'ultima volta che mi son seduto con l'idea di vedere qualcosa in prima serata è stato per la fiction su Enzo Tortora, vinto dalla curiosità, e per carità, una roba allucinante, stendiamo un velo pietoso, soprattutto su certe caratterizzazioni...

Francamente sono lontano anni luce dall'idea dei palinsesti delle tv generaliste, non mi sfiora nemmeno l'anticamera del cervello la possibilità di seguire spettacoli come talent, reality, quiz e amenità varie che hanno letteralmente ucciso la tv; ma odio profondamente anche robe tipo che tempo che fa o le invasioni barbariche (a parte i duetti con la Littizzetto, digerisco pochissimo il pretino di campagna Fazio e l'impossibile Bignardi...) aggiungete l'avversione totale per Fiorello e tutta la sua stirpe ed avrete un'idea piuttosto ampia delle mie avversioni...

Spesso mi attacco alla TV gli hard disk portatili dove ho centinaia di concerti e se devo vedere un film metto su un dvd o una VHS (moderno eh!?) oltre al fatto che col digitale terrestre registro la notte ("fuori orario" o RAI movie ad esempio) e poi rivedo, converto in AVI e salvo se mi va...

Ogni tanto metto RETECAPRI che passa in rotazione sempre i soliti 10 films degli anni 30/40 (RKO etc), ma per un nostalgico come il sottoscritto è sempre piacevole...

Spesso vado di streaming (in estate specialmente) per festivals, concerti e cose così; ci sono canali come ARTE, ZDFKultur, Moshcam e simili dove il più delle volte ti riempi la giornata, ma basta anche youtube oramai che, oltre alla musica, ha sempre più films in elenco (lo ha capito pure repubblica!)

Piuttosto, mamma RAI ha una dozzina di canali sul DT ma in prima serata, per lo più passa cose improponibili (RAI Movie alterna i film del monnezza con quelli di Paolo Villaggio, ma dai, si può?!); lo fa per non disturbare l'audience delle sue tre reti principali o è puro autolesionismo ?

Mettesse Letterman a orari più decenti, almeno...

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Kirk, dammi retta, cambia il titolo: "Ciao amica/o: oggi cosa non hai visto in TV di brutto ?"

e sicuramente avremmo di che parlare !!

Il mio intervento e' stato soft...quello di Kowalsky una mannaia e c'era da aspettarselo perche' gia' altre volte tanti utenti hanno espresso pareri abbastanza comuni sulla poverta' dei programmi televisivi soprattutto Rai.

Tutto sommato se ne parla un po' per rabbia un po' perche' e' innegabile che la tv, pessima che sia, e' compagna di vita per tanta gente che non puo' permettersi altro.

Credo che se trasmettessero tanti films, tanti documentari interessanti, tanti Quark o tanta musica di qualita' ci sarebbe sempre chi non sarebbe soddisfatto dichiarando: "Ma che roba e' ?!"

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Ciao amica/o: oggi cosa hai visto in TV/dvd/vhs di bello?

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Kirk, dammi retta, cambia il titolo: "Ciao amica/o: oggi cosa non hai visto in TV di brutto ?"

e sicuramente avremmo di che parlare !!
    Interessante modifica del titolo, fammici pensare
    Come detto io anche per questo registro e il palinsesto me lo creo io con la robaccia che spesso ti propinano in 1° serata come avete detto!

Streaming (e anche DVD), potrebbe essere l'aggiunta da indicare nel titolo, ma poi non vorrei che si uscisse dal "regolare": legittimo è vedere in streaming dai siti ufficiali delle varie major o chi mette in streaming opere personali e non violando i diritti di copyright. Tutto il resto non è legale e quindi non può essere condiviso inserito su CT

Stasera io mi sa che vedrò 2 o 3 puntate che ho registrato su mysky di The Walking Dead 3° stagione... anche per vedere se non hanno sbagliato anche su questa serie.... come al solito.

Buon divertimento.

P.S. certo è meglio uscire con la moglie/marito, compagna/o, fidanzata/o o con gli amici al posto di stare davanti ad uno schermo: almeno guardatela in compagnia. Certo i soldi sono pochi, ma non è che bisogna per forza andare a spendere: anche una bella passeggiata va bene.

EDIT - Ho cambiato il titolo del 1° post aggiungendo dvd e vhs come da Vostri suggerimenti e commenti
    Ultima modifica di Kirk78; 15-03-13 alle 17: 53. Motivo: Modifica titolo come da suggerimenti

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

ciao Kirk78.mi sono accorto or ora di questo 3hd,ti dirò riguardo la tv guardo i notiziari regionali e naturalmente i nazionali ,ultimamente la trasmissione di bonolis"avanti un'altro"mi ha entusiasmato non poco,risate sane e genuine con tutta la famiglia,lo show di celentano,Crozza,Zelig per il resto quando ho tempo mi guardo film e telefilm scaricati dal web,gli oscar me li sono visti quasi tutti,poi le serie di the mentalist e homeland,game of thrones ,Spartacus breaking bad ecc.
    bye bye
    ah dimenticavo Sanremo no

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    Io mi chiedo: ma c'è qualcuno, oltre gli addetti ai lavori, che lo vedono? Io lo vedo solamente tra le gags di Strscia la notizia, che mi sono dimenticato di dirvi che vedo in streaming sul loro sito ufficiale.

Mai visto, e mai lo vedrò. Forse da piccolo me lo hanno fatto vedere quando non potevo ancora avere il possesso del telecomando dei miei

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    Beh, una volta Sanremo era altro, non migliore ma altro, perche' in tv c'era poco e perche' in famiglia era quasi un rito.

Comunque, per restare in tema col thread, stasera sono riuscito a vedere Crozza ed ho passato un'ora rilassato piacevolmente
    Quando posso lo vedo e fino ad ora non mi ha mai deluso benche' parli anche di politica che a volte rappresenta in modo geniale.

Grazie dati 
    636
    Grazie ricevuti 
    804
    Ringraziato in
    334 post

A questa rispondo pure io!
    Già l'accostamento tra "tv" e "bello", mi pare un azzardo!

Sono anni che praticamente non la guardo quasi più, l'ho anche levata dalla cucina così quando mangiamo possiamo chiacchierare senza farci distrarre dall'infernale aggeggio.
    Guardavo "Sfide", ma anche lì l'orario è un pò troppo tardo. Leggevo da qualche parte che il pubblico di Sfide è di persone culturalmente più elevate della media. Mi viene da pensare quale è allora la media del telespettatore tipo a cui si rivolge la maggior parte della programmazione, visto che "Sfide" non mi pare davvero un programma così "aulico" visto che parla delle storie di personaggi dello sport.
    Menzione speciale a Crozza che non mi perdo mai il venerdì sera ed il martedì quando fa la copertina di Ballarò (finito Crozza, lascio la tv a mio marito perchè se guardo Ballarò, ultimamente mi viene l'ulcera) . Vai Maurizio!!!
    Se la sera spippolando in qua e la qualcosa di digeribile si può trovare, il pomeriggio è una roba improponibile, da "encefalogramma piatto" . Ci sarebbe da disquisire sul perchè il livello dei programmi tv ha raggiunto un tale minimo di qualità, ma entrerei nel campo della politica, quindi lascio perdere
    Alla fin fine preferisco leggere o ascoltare musica. Mi sono comprata un fiammante e-book reader che legge anche gli mp3 e quindi sono a posto e la tv se ne può stare a prendere polvere
    Citazione Originariamente scritto da Kowalski Vedi messaggio
    Mettesse Letterman a orari più decenti, almeno...
    Condividi la passione di mio marito, a quanto pare!! Se non va in coma profondo sul divano in genere non se lo perde mai!

Saluti

Grazie dati 
    6,181
    Grazie ricevuti 
    5,880
    Ringraziato in
    3,009 post

in questo periodo:

trash tv: Uomini & donne (over esclusi) / Amici di Maria

telefilms in prima tv: Hawaii Five-0 / Grey's Anatomy / Revenge / The Closer / NCIS: Los Angeles / Blue Bloods / Rizzoli & Isles / The Good Wife / Breaking Bad / Girls / New Girl / NCIS - Unità anticrimine / Elementary / American Horror Story / 2 Broke Girls

repliche di telefims: Le strade di San Francisco / JAG / Law & Order (serie madre) / Romanzo criminale

fiction: Che Dio ci aiuti 2

films a go-go su Rai Movie, Iris, e Fuori Orario

Tags per questo thread

Segnalibri