Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Emoticons e immagine delle squadre di calcio in area Bar Sport

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Emoticons e immagine delle squadre di calcio in area Bar Sport

Ciao

Visto che volevo fare qualche cosa per il Bar Sport - Questa è la sezione Bar Sport come avevo anticipato a Rodolfo Tatana mi chiedevo se è tecnicamente possibile, magari solo in area Bar Sport - Questa è la sezione Bar Sport fare degli smile delle squadre di tutte le squadre di calcio. Mi spiego meglio.

In Bar Sport - Questa è la sezione Bar Sport se metto, esempio, :juventus potrebbe apparire ?
    E ovviamente per tutte le squadre. Immagino ci siano già abbia tutte le immagini visto che c'è l'opzione "Squadra del cuore" sul profilo ma non so se le puoi mettere come "faccine" solo in area Bar Sport - Questa è la sezione Bar Sport o anche per tutte le aree (la cosa non mi dispiacerebbe neanche).

Inoltre sulle discussoni dei tifosi, volevo sapere se è possibile mettere lo stemmino della squadra, come per esempio succede per il Risolto in area tecnica. Per ora sono 3 ma spero che ci siano, per parcondicio calcistica, di tutte le squadre (lo so sono megalomane per CT ).

Infine per il primo post di ogni discussione dei tifosi (attualmente 3) non mi dispiacerebbe avere un CSS (visto che ti piacciono caro Asterix) con il logo a destra della squadra in grande. In realtà mi piacerebbe averlo su tutti i post della discussione ma non voglio fare lo "sborone"

Insomma, graficamente parlando appena si entra in area Bar Sport - Questa è la sezione Bar Sport vedere

e ovviamente per le altre 2, e si spera dopo di più, "fanzine thread".

L'immagine che vorrei al primo, o su tutti i post, se vuoi ve la faccio, ma non so' se tecnicamente si può fare.

Forza CT e il buon calcio!

Ultima modifica di Kirk78; 09-03-13 alle 22: 25.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Riferimento: Emoticons e immagine delle squadre di calcio in area Bar Sport

Pare che noi due siamo gli unici che ci ricordiamo a memoria tutte le varie :emoticons, quindi alla fine cade la maggioranza per mettere altri shortcut e se le vuoi te le vai ad incollare da google immagini.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ciao

ho verificato questi due punti:

le smiles non possono essere selezionate in base al forum di appartenenza, quindi se inseriamo delle nuove smiles queste potranno essere usate ovunque.

le icone messaggio: queste le posso gestire per gruppi utente ma non per forum, una soluzione potrebbe essere l'uso dei prefissi e mettere una immagine al posto del testo ma devo verificare.

Per le altre due richieste devo creare un addon apposito, purtroppo ho poco tempo per questioni personali / lavorative , appena mi sistemo un pochino ci ritorno.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Il tuo tempo è prezioso quindi utilizzalo sopratutto per te caro Asterix, e quando puoi siamo felici del tuo prezioso aiuto per noi, ricordiamo, ospiti da te quì su questo bellissimo CT!
    Citazione Originariamente scritto da Asterix
    e smiles non possono essere selezionate in base al forum di appartenenza, quindi se inseriamo delle nuove smiles queste potranno essere usate ovunque
    Se non inficia la funzionalità di CT e non toglie altri smiley, per me va bene lo stesso. Sarà magari più lunga la lista quando fai Continua sulle Smiley, ma per me non sarebbe un problema. Anzi mi gusterebbero altre emoticons divertenti. Inho.

Gruppo di utenti.... potrebbero essere coloro che hanno inserito la squadra del cuore nel pannello utente? La mia è solo un idea da sistemista.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

una soluzione potrebbe essere l'uso dei prefissi e mettere una immagine al posto del testo ma devo verificare.
    Questo punto l'ho verificato ed è fattibile, anche se lo scudetto si vede poco e tende a sformare la pagina, forse uno striscione è cosa buona

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Sicuramente come da tua immagine si capisce (in fin dei conti si tratta di loghi unici e molto distinguibili tra di loro.. almeno per adesso che sono pochi), ma se ti sembra brutto spiegaci cosa intendi per striscione.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

Penso che intenda una cosa così:

» (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Se fosse quelli ancora meglio (tranne la squadra ). Ma già ci sono per tutte le squadre o dove andrebbe? Lo scopo di questa mia discussione è di identificare nell'indice di Bar Sport - Questa è la sezione Bar Sport far capire, oltre che la discussione apposita che ho fatto http://www.collectiontricks.it/forum...ontrincks.html, immediatamente che quella discussione è un riferimento dei tifosi di quella determinata squadra. Se lo strscione fosse come sfondo al titolo sarebbe ottimo, ma mi sembra ancora più grossa dell'icona prima del titolo

Comunque tutto ciò che fa l'ottimo Asterix a me va bene!

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Si pensavo a una cosa simile a quella fatta da andy, ma essendo un prefix tutte le discussioni con quel prefix avrebbero l'immagine, naturalemnte l'immagine andrà ridotta in altezza.
    Il problema dello stemma è l'altezza, faccio delle prove in locale domani e poi vediamo, certo servirà un grafico.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

quella fatta da andy
    Non l'ho fatta io... ma p2pforum.
    » (A. Einstein)

Tags per questo thread

Segnalibri